Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perdere 9kg, quanto tempo?
Collapse
X
-
Originally posted by dillo View Postx il nuovo anno mi sn imposto i 70kg, anche xk? vorrei provare a fare qualche incontro di kick boxe e x il mio peso attuale sarei troppo basso (79kg x 1,78)...
domanda: con 3 corse , 1 uscita in mtbk e 2 allenamenti di kick in palestra in una settimana e una dieta molto "a stecca" (pochi carboidrati e zuccheri, pochi grassi, 0 alcool e 0 dolci) quanto ci vuole a perderli?
vieni con me a lavorare con me un paio di mesi a posar blocchi di cemento da 50 kg fare un po' di malta una ventina di volte su e gi? da 4 o 5 piani e diventi un figurino
in + ti pagano anche.... meglio di cos? nn so se c'?
Comment
-
-
Originally posted by macicca View Post1 grammo di amminoacidi ogni due chili di peso corporeo.
pesi 70 kg = 35 g di amminoacidi
un chilo di frutta
verdura completamente scondita a volont?.
Fai questa dieta per due settimane e se non muori puoi andare a fare le selzioni per Mr.Olympia
Comment
-
anch'io con l'anno nuovo mi sono imposto di perdere peso.
Ho fissato degli obiettivi...concentrandomi su di essi il peso se ne andrà automaticamente (maratonina dei 3 comuni e Roma-Ostia).
Controllerò l'alimentazione andando di dieta dissociata.
Farò 3 allenamenti di running a settimana ed una uscitona in mtb alla domenica. Infrasettimanalmente in pausa pranzo farò pesistica.
Daidefacciamoci il culo!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by bratz View Posti kili persi troppo in fretta son quelli che poi riacquisti altrettanto in fretta
fare la dieta è una cosa seria, che va seguita....
oppure si fa molto sport!
può cambiare il metabolismo... non ne abusate
Come quelle ragazze magrettine e con un fisico paura ... a mezzogiorno mangiano uno yogurt , alla sera 4 cazzatine .
passati i 30 anni diventano dei titanic e chi se le è sposate l'ha presa nel dietro !
E' OVVIO ... le cose vanno fatte sempre in modo ponderato e corretto .Last edited by Lele-R1-Crash; 07-01-10, 10:57.
Comment
-
Un mio amico che fa Thai so che costantemente prende delle barrette che non ricordo come si chiamano, ma praticamente ha sempre la febbre e gli fanno bruciare grassi.
E' pazzo.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco !
Come quelle ragazze magrettine e con un fisico paura ... a mezzogiorno mangiano uno yogurt , alla sera 4 cazzatine .
passati i 30 anni diventano dei titanic e chi se le ? sposate l'ha presa nel dietro !
E' OVVIO ... le cose vanno fatte sempre in modo ponderato e corretto .
Comment
X
Comment