Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giungla urbana parte III: il parcheggio; ci provate a fare "gioco di sponda"?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giungla urbana parte III: il parcheggio; ci provate a fare "gioco di sponda"?

Oss?a...fate settecento micromanovre per entrare ed uscire SENZA toccare la macchina davanti e dietro la vostra? O ve ne fottete completamente e provate un sottile gusto sadico nell'appoggiarvi?

E quando vedete che c'? un varco libero , accelerate a velocit? warp, state per infilarvi e c'? una disgustosa grassona in piedi in mezzo al posto macchina che vi dice <<tengo il posto per mio marito >>?
    Pronti alla lite? alla rissa? La arrotate e infilate le ruote nei suoi seni flaccidi ?

E quando TORNATE al parcheggio e vedete che vi hanno chiuso a tal punto da dover entare dal lunotto sfondando il vetro o scoperchiando il tettuccio tipo scatola di sardine? Che si fa?

Entrate dall'altra portiera attraversando trasversalmente l'abitacolo in equilibrio sulle chiappe e sulle mani mentre vi sodomizzate prima sul freno a mano e poi sul cambio con l'enorme pomellone glandomorfo? O aprite comunque la portiera GIUSTA per segnare la portiera dell'invadente vicino?

• Font Size
    Sono malato per i parcheggi, non la lascio MAI in divieto o alla "pene di segugio", odio andare in luoghi dove non c'&#232; parcheggio, sto attentissimo a non segnare le auto con le portiere o durante le manovre perch&#232; vorrei non fosse mai fatto a me...

Inoltre mi ricordo, inconsapevolmente, che auto avevo adiacenti, anche a distanza di ore quando riprendo la macchina.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Sono malato per i parcheggi, non la lascio MAI in divieto o alla "pene di segugio", odio andare in luoghi dove non c'? parcheggio, sto attentissimo a non segnare le auto con le portiere o durante le manovre perch? vorrei non fosse mai fatto a me...

Inoltre mi ricordo, inconsapevolmente, che auto avevo adiacenti, anche a distanza di ore quando riprendo la macchina.
      io mi segno sempre le targhe di chi mi ? troppo vicino...

quanto all'essere MALATO per i parcheggi bla bla...
      Col lavoro che faccio io...uhmmmm....
      bisogna scendere a compromessi...

Comment

• Font Size
        allora premesso che cerco nel limite delle mie possibilit&#224; (qualche volta credevo di avere ancora un 2 cm di margine ed invece mi sono appoggiato) di non toccare con la mia povera macchinina i catorci (siano essi ferrari o 600) degli altri... che senn&#242; si sciupa...
        se la signora tiene il posto glielo lascio tenere... anche se ripassando dopo 5 minuti la tipa &#232; ancora a tenere il posto.. &#232; troppo il terrore che la signora o il marito della signora sia un\a vandalaccio\a e mi righi la fiancata a sfregio

per l'entrata da schiacciato imperativo categorico salvare la macchina che uso.. di fregiare gli altri me ne frego.. non sono cos&#236; miserabile da fare una cosa del genere... detto questo li mando (pensandolo) all'inferno

Comment

• Font Size
          avendo l auto nuova parcheggio decentemente ma ogni tanto la vorrei vecchia per poterla attaccare a chi parcheggiare non sa! Mai capitato di litigare per un parcheggio comunque

Comment

• Font Size
            dipende che macchina hai e quanto ci tieni... io evito di parcheggiare in posti angusti/attaccati per evitare sportellate, botte,graffi.... e risparmiare un sacco di &#176;#@'?!&#167;*[!!!
            Esempio: parcheggi vicino a una fiat duna del 1989 arruginita, il proprietario torna e non riesce ad aprire bene lo sportello... pensi ci stai attento o lo sbatta sulla tua fiancata?

Comment

• Font Size
              Comunque da quando ho la kasko sono pi&#249; tranquillo....Cio&#232; non gli d&#242; troppo peso. Con la vecchia auto, dove non l'avevo ero molto pi&#249; in apprensione, anche se aveva vernice e carrozzeria + resistenti.

Comment

• Font Size
                io mi appoggio.... e me ne vanto!

(a volte spingo un pochetto.... ma con gentilezza)

Comment

• Font Size
                  ah aggiungo.. che avessi un defendere con le putrelle al posto dei paraurti.. sta tranquillo che...

1) la gente si premura bene che tu abbia lo spazio per uscire..
                  2) se cos&#236; non fosse gliela fai venire la premura...

Comment

• Font Size
                    no nn mi appoggio mai alle altre macchine meglio faccio 4000 manovrine
                    in genere sto molto attento dove parccheggio e mi guardo dalle macchine vicine
                    nn perdo tempo a litigare per un parccheggio me l'ha rido gli do dell'imbeccile se ha torto, e mi cerco un'altro parccheggio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Oss?a...fate settecento micromanovre per entrare ed uscire SENZA toccare la macchina davanti e dietro la vostra? O ve ne fottete completamente e provate un sottile gusto sadico nell'appoggiarvi?
                      faccio millesettecento manovre (miste a sacramenti se chi ? arrivato dopo si ? appiccicato) ma non tocco mai le altre auto parcheggiate, ne in manovra ne aprendo la portiera! oh poi magari qualche volta (moooolto raramente) ? pure capitato ma di certo non intenzionalmente
                      in sostanza non faccio agli altri quello che non vorrei venisse fatto a me... peccato ovviamente che non tutti la pensino cos? a giudicare dai vari segni che spuntano sulla macchina come funghi!

E quando vedete che c'? un varco libero , accelerate a velocit? warp, state per infilarvi e c'? una disgustosa grassona in piedi in mezzo al posto macchina che vi dice <<tengo il posto per mio marito >>?
                      Pronti alla lite? alla rissa? La arrotate e infilate le ruote nei suoi seni flaccidi ?
                      yessss mi ci fiondo... ma se trovo la grassona impreco e cerco un altro posto.... non posso dire niente visto che io stessa ho fatto spesso la parte della grassona

E quando TORNATE al parcheggio e vedete che vi hanno chiuso a tal punto da dover entare dal lunotto sfondando il vetro o scoperchiando il tettuccio tipo scatola di sardine? Che si fa?

Entrate dall'altra portiera attraversando trasversalmente l'abitacolo in equilibrio sulle chiappe e sulle mani mentre vi sodomizzate prima sul freno a mano e poi sul cambio con l'enorme pomellone glandomorfo? O aprite comunque la portiera GIUSTA per segnare la portiera dell'invadente vicino?
                      entro dall'altra parte e immancabilmente si incastra qualcosa (vestito, cappotto, pantaloni) nel cambio

Comment

• Font Size
                        pur avendo una macchina pronta alla demolizione non mi sono mai sognato di appoggiarmi alle altre auto

...almeno intenzionalmente

Comment

• Font Size
                          sono un mago del parcheggio,
                          parcheggio di misura senza toccare nulla, una volta, peccato non avessi la macchina fotografica, a parcheggio ultimato avevo 10cm davant e dieci dietro, macchina dritta dentro le righe......
                          per&#242; se quando vado a riprenderla qualcuno si &#232; appoggiato o &#232; davvero troppo vicino, spingo!

Comment

• Font Size
                            faccio settecento manovre

entro riducendomi a sardina poi sbatto 4-5 volte la portiera finch? non entra almento 2 centimtri della lamiera dello stronz@.
                            se ha il bordo di protezione...c'? sempre qualcos'altro da usare...

Comment

• Font Size
                              nelle grandi citt&#224; se ne sbattono.. basta guardare i lati dei paraurti.. arcobaleno metallizzato per ogni gusto

Comment

X
                              Working...
                              X