Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sponsor...come funziona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sponsor...come funziona

Avrei bosogno di sapere come funziona con gli sponsor, quindi documentazione necessaria a un contratto, eventuali beghe o vantaggi fiscali per le due parti, se eventualmente ? migliore un accordo verbale, eventuali deverse possibilit? di accordo, altarini vari...inzomma tutto ci? che sapete di accertato, magari non per sentito dire o per supposizione.

E se ci sono differenze se a richiedere lo sponsor ? un privato o un'officina.

Poi se percaso ci fosse qualcuno interessato...comincio a correre l'anno prossimo con la 250, moto con pilota e meccanico gia pronti per fare il mibil 1 o motoestate...cmq tutto da definire entro febbreio marzo.
    Facco capo a una mia officina personale privata molto ben fornita.
    La carenatura ? decisa completamente dallo sponso, c'? parecchio spazio a disposizione, quindi ogni proposta verr? tenuta in seria considerazione.
    Inizio con una sola moto per contenere i costi e concentrare gli sforzi.

• Font Size
    MI DISPICE MA NON SO AIUTARTI....

Comment

• Font Size
      Ciao ti ho spostato lo stesso post che avevi messo prima su campionati italiani...xch? li ci puo essere chi puo aiutarti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74
        Ciao ti ho spostato lo stesso post che avevi messo prima su campionati italiani...xch? li ci puo essere chi puo aiutarti...
        INFATTI ERA SPARITO!!!! GRAZIE ERREUNO...

Comment

• Font Size
          ecco perch? non lo ritrovavo!
          scusa allora

Comment

X
          Working...
          X