Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

File .img oppure .iso????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

File .img oppure .iso????

Ho scaricato un programma molto pesante dalla rete..per poi accorgermi che era un file .img .
    Pensavo che era l'immagine di Nero ..ma mi sono accorto che le immagini di Nero sono .iso.
    Come posso fare?? Help me!

• Font Size
    PROVA.........USARE EASY CD CREATOR 6!!!

E POI ESPLODI L'IMMAGINE!!

Comment

• Font Size
      *.img ? un'immagine di CloneCD, se non ce l'hai puoi al limite scaricare WinISO e la converti in .bin o .iso per masterizzarla con nero

Comment

• Font Size
        scarica Alcohol 120%

? un prog che ti permette di simulare dei lettori cd e caricarci le immagini sopra...cos? installi il prog senza nemmeno creare il cd

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider
          *.img ? un'immagine di CloneCD, se non ce l'hai puoi al limite scaricare WinISO e la converti in .bin o .iso per masterizzarla con nero

? vero mi scuso per la minkiata che ti ho detto!!!

Comment

• Font Size
            Vai sicuro con Daemon Tool ......... apre anche formati che non sono nella sua lista!!!

Ciauzz!!!

Comment

• Font Size
              emulatore di lettore Cd virtuale

Io ti consiglio di scaricare un "emulatore di lettore Cd virtuale".
              Il programma si chiama Virtual Daemon.

Il programma ? molto semplice, una volta installato ti legge tutti i file immagini e crea un cd virtuale dal file che stai leggendo. In questo modo potrai installare il programma o copiare i file contenuti nel file immagine.

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider
                appoggio

Comment

X
                Working...
                X