Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spese moto: ma le vostre ragazze/mogli sanno.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Dialogo con moglie...

Moglie: Secondo me in salotto questo mobile ci sta bene...

Me: Ma se ce l'abbiamo gi?!

Moglie: Questo ? pi? appropriato...

Me: Ok, ma costa un botto, 440 sacchi per qualcosa che abbiamo gi?!

Moglie: Quanto hai speso per l'Akra EVO Titanium?

Me: 2000 ?uro... hai i contanti dietro o vado di carta???

ahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slayer View Post

cacchio mi cadono le p@113 a leggere questo thread qua...

non lo so se sono io che son cresciuto male o che altro...ma, cio?...gente che NASCONDE la moto da amici e parenti per non farlo sapere alla moglie/ragazza...gente che sulla moto a quel che deve fare sperando che LEI non se ne accorga...gente che fa quel che vuole sulla moto e SI GIUSTIFICA con la compagna dicendo che il pezzo costa poco...

oh...ma scherzate???...

dal mio punto di vista questo ? prendere per il culo...? non avere rispetto per la propria compagna...? essere menefreghisti over the top...

sar? io che vivo in un' altro mondo...sar? io che sono cresciuto in un' ambiente diverso ma sono rimasto veramente cos? a leggere sto thread =>

che motivo c'? di aver PAURA della propria compagna e NASCONDERSI (si, perch? questo fa chi usa queste "scuse" e giochetti) ad ogni minimo intervento che si fa sul proprio mezzo?...siete tutti cosi "froci" (spero capiate da soli che non ? usato in maniera offensiva il termine tra virgolette) di moto da anteporre quest' ultima alla vostra vita di coppia?

io, nel mio piccolo, penso che venga prima la vita vera, con la propria compagna, che quella con un meccanico mezzo per svagarsi e/o viaggiare...certo, ci si pu? benissimo affezionare e curarla sempre al massimo, ma verr? sempre dopo...quindi, uno le spese per quella le fa quando pu?...senza (secondo me) dover nascondere NIENTE a NESSUNO...tutto questo sempre SECONDO ME (onde evitare il ganzo di turno che arriva e dice ma chi ***** sei il profeta e blablabla) ma prima, veder di sistemarsi in un' eventuale casa, e cercare di avere una situazione stabile...fine...tanto non ? che se (io almeno) non ho l' ultimo modello con piu cv l' ultima centralina e gli ultimi aggiornamenti muoio...

comunque, la mia ragazza sa tutto, c'? affezionata anche lei alla moto, e quando devo farci qualcosa lo sa anche leie anzi avvolte ? lei che mi ha proposto qualcosa...indi...
      Piccola riflessione. Parli di Vita Reale, riferendoti a mettere su casa, una famiglia ecc ecc. Per alcuni vita reale puo' siginificare altro. Per me ad esempio vita reale ? andare in giro per il mondo, finire nelle peggio bettole con i piu' loschi figuri, come ritrovarsi in Frac a Villa Medici con qualche principe, per poi rifinire il giorno dopo a sporcarsi di grasso in qualche officina con persone che si esprimono a rutti e bestemmie ma che quando ti raccontano aneddoti motoristici si entusiasmano come bambini.

Per il resto, vivo da solo e non ho una compagna. Ma a domanda rispondo, se mi chiedi quanto ho pagato una cosa, rispondo. Per ora ho la fortuna di non dover mentire a nessuno.

Comment

• Font Size

non lo so se sono io che son cresciuto male o che altro
        ...

comunque, la mia ragazza sa tutto, c'? affezionata anche lei alla moto, e quando devo farci qualcosa lo sa anche leie anzi avvolte ? lei che mi ha proposto qualcosa...indi...

Uhmmmmmm,

fidanzato eh !!!!!!

Bene bene, ne riparleremo fra qualche anno.

Comment

• Font Size
          Io non ho mai avuto problemi a dirle tutti i soldi che ho speso sulla moto. Non è che io abbia mai pensato "è giusto o è sbagliato" dirle queste cose, le considero scontate. Lei sa tutto e io so quanto costano un paio di stivali di pelle nera..

Ok, mi direte voi, ma sei solo fidanzato da quasi 10 mesi, ci mancherebbe che vi fate i conti in tasca già ora. Però io sono fermamente convinto che continueremo su questa strada. E poi, non ci sono soldi miei o suoi, ci sono soldi nostri che si spendono per me o per lei (un esempio recente è l'rs125 che avrà tra un mesetto, comprata con soldi di entrambi )

Comment

• Font Size
            Non avendo un patrimonio a disposizione spendo solo piccole cifre, sul centinaio di euro per pezzo...di più non me lo posso permettere, in ogni modo la mia ragazza sa tutto, e sapendo che la cosa mi rende felice non potrebbe mai contestare le mie spese, come io non contesterei le sue.

Originally posted by Alberto2811 View Post
            Ok, mi direte voi, ma sei solo fidanzato da quasi 10 mesi, ci mancherebbe che vi fate i conti in tasca già ora. Però io sono fermamente convinto che continueremo su questa strada.
            Albè io lo sono da 10 anni, e se ci si rispetta SEMPRE reciprocamente...ci arrivi, altrimenti no...quindi continuate così
            Last edited by desmoricky; 06-01-10, 20:49.

Comment

• Font Size

non lo so se sono io che son cresciuto male o che altro...ma, cio?...gente che NASCONDE la moto da amici e parenti per non farlo sapere alla moglie/ragazza...gente che sulla moto a quel che deve fare sperando che LEI non se ne accorga...gente che fa quel che vuole sulla moto e SI GIUSTIFICA con la compagna dicendo che il pezzo costa poco...

oh...ma scherzate???...

dal mio punto di vista questo ? prendere per il culo...? non avere rispetto per la propria compagna...? essere menefreghisti over the top...

sar? io che vivo in un' altro mondo...sar? io che sono cresciuto in un' ambiente diverso ma sono rimasto veramente cos? a leggere sto thread =>

che motivo c'? di aver PAURA della propria compagna e NASCONDERSI (si, perch? questo fa chi usa queste "scuse" e giochetti) ad ogni minimo intervento che si fa sul proprio mezzo?...siete tutti cosi "froci" (spero capiate da soli che non ? usato in maniera offensiva il termine tra virgolette) di moto da anteporre quest' ultima alla vostra vita di coppia?

io, nel mio piccolo, penso che venga prima la vita vera, con la propria compagna, che quella con un meccanico mezzo per svagarsi e/o viaggiare...certo, ci si pu? benissimo affezionare e curarla sempre al massimo, ma verr? sempre dopo...quindi, uno le spese per quella le fa quando pu?...senza (secondo me) dover nascondere NIENTE a NESSUNO...tutto questo sempre SECONDO ME (onde evitare il ganzo di turno che arriva e dice ma chi ***** sei il profeta e blablabla) ma prima, veder di sistemarsi in un' eventuale casa, e cercare di avere una situazione stabile...fine...tanto non ? che se (io almeno) non ho l' ultimo modello con piu cv l' ultima centralina e gli ultimi aggiornamenti muoio...

devo dirti quanta gente compra gli accessori per la bici con i contanti degli straordinari che non passano sul conto cos? la moglie non vede?
              quanti lasciano lo scontrino per non rischiare di farselo trovare?
              quanti mi dicono se interrogato dalla moglie di dimezzare sempre il prezzo?
              e...top dell'apoteosi...bici nuova..."le ho detto che l'ho fatta riverniciare"
              e si parla di bici...

Comment

• Font Size
                Originally posted by motosimo View Post
                devo dirti quanta gente compra gli accessori per la bici con i contanti degli straordinari che non passano sul conto cos? la moglie non vede?
                quanti lasciano lo scontrino per non rischiare di farselo trovare?
                quanti mi dicono se interrogato dalla moglie di dimezzare sempre il prezzo?
                e...top dell'apoteosi...bici nuova..."le ho detto che l'ho fatta riverniciare":grinsevi:
                e si parla di bici...
                Questa me la segno perch? mi torna utile

Di solito dicevo che ho aggiunto 200 euro alla precedente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Non avendo un patrimonio a disposizione spendo solo piccole cifre, sul centinaio di euro per pezzo...di pi? non me lo posso permettere, in ogni modo la mia ragazza sa tutto, e sapendo che la cosa mi rende felice non potrebbe mai contestare le mie spese, come io non contesterei le sue.

Alb? io lo sono da 10 anni, e se ci si rispetta SEMPRE reciprocamente...ci arrivi, altrimenti no...quindi continuate cos?
                  lo faremo senz'altro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    lo faremo senz'altro
                    non te lo auguro proprio di diventare come desmorekkia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Questa me la segno perch? mi torna utile

Di solito dicevo che ho aggiunto 200 euro alla precedente
                      beh..c'? pure "ho fatto cambio alla pari"
                      ma l? il livello di storditaggine del mammifero femmina deve essere notevole

Comment

• Font Size
                        beh..c'? pure "ho fatto cambio alla pari"
                        ma l? il livello di storditaggine del mammifero femmina deve essere notevole

Comment

• Font Size
                          mia moglie c'ha rinunciato....ha detto che non ce la fa a starmi dietro!!

Comment

• Font Size
                            a parte il fatto che siamo due squattrinati e ognuno vive per conto suo...
                            lei sa tutto...e quando dico tutto intendo:
                            pin cellulare, password email, forum vari, bancomat, conto on line, ecc ecc.

Vivo tanto pi? sereno senza dovermi inventare cose fantasiose...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aciachi View Post
                              lei sa tutto...e quando dico tutto intendo:
                              pin cellulare, password email, forum vari, bancomat, conto on line, ecc ecc.
                              e tu sai altrettanto di lei?

Comment

• Font Size
                                e tu sai altrettanto di lei?
                                si si...ci si fida uno dell'altra.

Comment

X
                                Working...
                                X