Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spese moto: ma le vostre ragazze/mogli sanno.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    ma anche a 40 neeko... ha detto la sacrosanta verità
    a leggere certe cose c'è veramente da rimanere a bocca aperta!!!
    non mi stupirei a questo punto se le mogli andassero di nascosto a fare shopping, tanto per un non attento osservatore un pantalone nero in più o uno in meno non si nota, idem per le scarpe o le borse per non parlare poi dei prodotti di bellezza tipo creme profumi o trucchi

e si che ora non mi sono anche saltati addosso perchè l' ora è tarda...ma voglio farmi due belle grasse risate domani
    Last edited by Slayer; 06-01-10, 00:37.

Comment

• Font Size
      noi abbiamo un conto comune dove versiamo tot al mese per le spese condivise e sono soldi nostri, poi ognuno ha i suoi conti personali e ci fa quello che vuole (ad averceli), poi io perculo lei per le scarpe lei percula me per i silenziatori , ne ho una scatola piena e ne voglio camniare un altro!
      no capisco perchè raccontare balle, se vuole stare con me deve prendermi con moto, cane e mani bucate comprese!
      Last edited by toto#77; 06-01-10, 04:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        .. cosa spendete circa? O fate finta di nulla raccontando che l'akrapovic evolution costa come due etti di prosciutto?
        secondo me il 90% dei motociclisti dice bugie in merito!!!!

Comment

• Font Size
          Grazie a di0 sono felicemente divorziato, altrimenti era dura dissimulare le spese per 2 porsche,1 jeep e 4 moto!

Comment

• Font Size
            la mia signora è motociclista quindi in parte capisce che la passione è passione e chiude un occhio se la cosa rimane cmq a livelli cristiani di spesa
            a livello tecnico invece non ci capisce una mazza e ne è fiera però per questo motivo non comprende appieno i soldi spesi per modifiche esempio non ha capito perchè ho speso 500 euro x rifare le forche e cambiare il mono nell'hornet perchè a suo avviso non era necessario

difatti poi provandola dopo,per le sue capacità/guida LEI non si è accorta di nulla ....mentre io si

quindi sentenziando dico.....chiude un occhio ma con l'altro se esagero è molto severa
            Last edited by bosco_RR; 06-01-10, 08:40.

Comment

• Font Size
              Eri sposato gi??
              ho 28 anni, mi sono fidanzato con Ceskina a 21 anni, prima ancora di comprarmi la moto...comunque ha sempre saputo....calcolando che siamo andati a convivere circa 4 anni fa...

Comment

• Font Size
                .. cosa spendete circa? O fate finta di nulla raccontando che l'akrapovic evolution costa come due etti di prosciutto?
                Dialogo con moglie...

Moglie: Secondo me in salotto questo mobile ci sta bene...

Me: Ma se ce l'abbiamo gi?!

Moglie: Questo ? pi? appropriato...

Me: Ok, ma costa un botto, 440 sacchi per qualcosa che abbiamo gi?!

Moglie: Quanto hai speso per l'Akra EVO Titanium?

Me: 2000 ?uro... hai i contanti dietro o vado di carta???

Comment

• Font Size
                  Mai detto niente, e quando vede qualche cosa o quel mona di 4inLINEA glie lo dice, gli dico il costo ridotto di almeno due terzi.

Il garage della moto per ella ? zona OFF LIMITS !!!!!

Comment

• Font Size
                    Mia moglia s'incavola anche quando legge i 4,20 euro della rivista di Motociclismo, figuriamoci se sapesse quanto ci lascio per la moto, ma soprattutto quanto mi sono costati i verbali che ho preso.
                    Meglio tacere.

Comment

• Font Size
                      Ah,ah... c'? una cosa che non consideri delle donne..

Se tu guadagni 5 e per lei o 'NOI' spendi 2... l'altro 3 lo spendi per te... PER LORO il discorso ?... PERCHE' NON SPENDI 5 tutto per noi o per me?

Penso che sia una cosa inconscia..
                      Quanto hai ragione...adesso capisco perch? sei il,capo....

Comment

• Font Size
                        Lei voleva una moto pi? recente e pi? comoda per andarci in due...l'ha comprata coi suoi soldi e me l'ha regalata...per? durante la sett...la usava pi? lei che io il fine sett...ho cercato qualcosa che gli piacesse di pi?...e gli ho regalato la motina a lei...e ogni tanto ha sempre qualcosa da montargli o il cupolino,il paramotore i paramani il navigatore...ecc...oppure cambia casco vestiario per moto estivo...mezza stagione, invernale ecc...spende pi? lei di m?...
                        La sua

Le nostre

Comment

• Font Size
                          nn ho probblemi di questo genere, dei miei soldi faccio ci? che voglio, per? dico sempre le mie intenzioni alla morosa, la quale mi da un consiglio in genere estetico, nn si intromete mai nelle mie finanze e su come uso i miei soldi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Dialogo con moglie...

Moglie: Secondo me in salotto questo mobile ci sta bene...

Me: Ma se ce l'abbiamo gi?!

Moglie: Questo ? pi? appropriato...

Me: Ok, ma costa un botto, 440 sacchi per qualcosa che abbiamo gi?!

Moglie: Quanto hai speso per l'Akra EVO Titanium?

Me: 2000 ?uro... hai i contanti dietro o vado di carta???

mi sembra giusto

Comment

• Font Size
                              diciamo che non chiede e io non parlo, ma se chiede le dico la verit?

Per questo ancora non ho cambiato lo scarico

Comment

• Font Size
                                vede tutti i pacchi e pacchettini che arrivano e io dissumulo cercando di farle credere di aver speso due lire......gli scarichi gli ho detto che me l'ha regalati roby (marshall) che gli erano rimasti quando ha venduto la moto e le carene da honk kong che l'ho prese tramite un'amico di maoni a 150 euri

Comment

X
                                Working...
                                X