Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spese moto: ma le vostre ragazze/mogli sanno.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ormai sono pratico di equazioni:
    1 terminale nuovo = seduta dal parrucchiere per lei, compresi colpi di sole, piega e shampoo al bambu' alle microsfere nane staminali (carissssimo)
    1 pompa radiale = un paio di stivali geox serie limitata conciati a mano da polegato in persona
    1 giro in val trebbia = una mattinata al temutissimo e nefasto fox town di mendrisio (out let svizzero)
    1 cambio moto = 1 vacanza last minute di una settimana in localita' balneare (pensando alla nuova moto che non puoi usare) forrmula all inclusive....

Comment

• Font Size
      Originally posted by zerozero View Post
      io ormai sono pratico di equazioni:
      1 terminale nuovo = seduta dal parrucchiere per lei, compresi colpi di sole, piega e shampoo al bambu' alle microsfere nane staminali (carissssimo)
      1 pompa radiale = un paio di stivali geox serie limitata conciati a mano da polegato in persona
      1 giro in val trebbia = una mattinata al temutissimo e nefasto fox town di mendrisio (out let svizzero)
      1 cambio moto = 1 vacanza last minute di una settimana in localita' balneare (pensando alla nuova moto che non puoi usare) forrmula all inclusive....
      Gli outlet andrebbero vietati per legge

Comment

• Font Size
        a mia moglie non frega proprio niente di quanto spendo x la moto, l'importante ? che non faccia mancare niente a lei!!!!

Comment

• Font Size
          nel settore moto con mia moglie sono molto introverso... quando si accenna il discorso mi chiudo in me stesso , faccio spedire tutto dai miei dove parcheggio pure la moto ed ho tutta l'attrezzatura!!!!!....

quindi no problem....

per? MAI e dico MAI far mancare soldi in casa per la moto....? un divertimente e tale deve rimanere!!!!!!

Comment

• Font Size
            io non devo giustificare mai niente a parte me stesso.....nada donna per il momento perlomeno stabile

Comment

• Font Size
              non viviamo insieme...quindi non devo giustificare nulla a nessuno...

Comment

• Font Size

cacchio mi cadono le p@113 a leggere questo thread qua...

non lo so se sono io che son cresciuto male o che altro...ma, cio?...gente che NASCONDE la moto da amici e parenti per non farlo sapere alla moglie/ragazza...gente che sulla moto a quel che deve fare sperando che LEI non se ne accorga...gente che fa quel che vuole sulla moto e SI GIUSTIFICA con la compagna dicendo che il pezzo costa poco...

oh...ma scherzate???...

dal mio punto di vista questo ? prendere per il culo...? non avere rispetto per la propria compagna...? essere menefreghisti over the top...

sar? io che vivo in un' altro mondo...sar? io che sono cresciuto in un' ambiente diverso ma sono rimasto veramente cos? a leggere sto thread =>

che motivo c'? di aver PAURA della propria compagna e NASCONDERSI (si, perch? questo fa chi usa queste "scuse" e giochetti) ad ogni minimo intervento che si fa sul proprio mezzo?...siete tutti cosi "froci" (spero capiate da soli che non ? usato in maniera offensiva il termine tra virgolette) di moto da anteporre quest' ultima alla vostra vita di coppia?

io, nel mio piccolo, penso che venga prima la vita vera, con la propria compagna, che quella con un meccanico mezzo per svagarsi e/o viaggiare...certo, ci si pu? benissimo affezionare e curarla sempre al massimo, ma verr? sempre dopo...quindi, uno le spese per quella le fa quando pu?...senza (secondo me) dover nascondere NIENTE a NESSUNO...tutto questo sempre SECONDO ME (onde evitare il ganzo di turno che arriva e dice ma chi ***** sei il profeta e blablabla) ma prima, veder di sistemarsi in un' eventuale casa, e cercare di avere una situazione stabile...fine...tanto non ? che se (io almeno) non ho l' ultimo modello con piu cv l' ultima centralina e gli ultimi aggiornamenti muoio...

comunque, la mia ragazza sa tutto, c'? affezionata anche lei alla moto, e quando devo farci qualcosa lo sa anche leie anzi avvolte ? lei che mi ha proposto qualcosa...indi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninja10 View Post
                  Fino ad ora non ? mai capitato,e sono passati 6 anni,anche perch? di quello che spende lei non m'interessa nulla (? roba sua) basta che ci siano i soldi per le spese in comune(mutuo-bollette-spesa ecc).

Patti chiari.amicizia lunga
                  oh yes... la penso uguale!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slayer View Post

cacchio mi cadono le p@113 a leggere questo thread qua...

non lo so se sono io che son cresciuto male o che altro...ma, cio?...gente che NASCONDE la moto da amici e parenti per non farlo sapere alla moglie/ragazza...gente che sulla moto a quel che deve fare sperando che LEI non se ne accorga...gente che fa quel che vuole sulla moto e SI GIUSTIFICA con la compagna dicendo che il pezzo costa poco...

oh...ma scherzate???...

dal mio punto di vista questo ? prendere per il culo...? non avere rispetto per la propria compagna...? essere menefreghisti over the top...

sar? io che vivo in un' altro mondo...sar? io che sono cresciuto in un' ambiente diverso ma sono rimasto veramente cos? a leggere sto thread =>

che motivo c'? di aver PAURA della propria compagna e NASCONDERSI (si, perch? questo fa chi usa queste "scuse" e giochetti) ad ogni minimo intervento che si fa sul proprio mezzo?...siete tutti cosi "froci" (spero capiate da soli che non ? usato in maniera offensiva il termine tra virgolette) di moto da anteporre quest' ultima alla vostra vita di coppia?

io, nel mio piccolo, penso che venga prima la vita vera, con la propria compagna, che quella con un meccanico mezzo per svagarsi e/o viaggiare...certo, ci si pu? benissimo affezionare e curarla sempre al massimo, ma verr? sempre dopo...quindi, uno le spese per quella le fa quando pu?...senza (secondo me) dover nascondere NIENTE a NESSUNO...tutto questo sempre SECONDO ME (onde evitare il ganzo di turno che arriva e dice ma chi ***** sei il profeta e blablabla) ma prima, veder di sistemarsi in un' eventuale casa, e cercare di avere una situazione stabile...fine...tanto non ? che se (io almeno) non ho l' ultimo modello con piu cv l' ultima centralina e gli ultimi aggiornamenti muoio...

comunque, la mia ragazza sa tutto, c'? affezionata anche lei alla moto, e quando devo farci qualcosa lo sa anche leie anzi avvolte ? lei che mi ha proposto qualcosa...indi...
                    scusa eh...ma a 24 anni vorrei pure vedere che ti poni sti problemi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      a me sinceramente se spende per cose che gli piacciono non frega nulla e non vedo xch? dovrei star l? a sindacare su come spende i SUOI soldi... lavora tanto ed ? giusto che si tolga qualche sfizio...

poi non viviamo insieme e a maggior ragione non mi permetterei mai...

le cose cambiamo se magari un giorno "vivendo insieme" c'? da fare una spesa necessaria in casa e lui si sputtana tutto per gli scarichi della moto per esempio...

per il resto per? come ha detto qualcun altro... conti separati... un conto in comune per le spese di casa

ci? che rimane tolto il necessario per vivere... ognuno ci fa quel che vuole... sempre x come la vedo io

Poi cmq devo dire che dei suoi acquisti me ne parla tantissimo!
                      essendo uno scrupoloso prima di comprare qualcosa se la studia talmente tanto che quando va dal commerciante ne sa pi? lui di chi la vende

insomma alla fine mi faccio una cultura pure io
                      ma che bello... mi evito la fatica di scrivere quoto TUTTO

Comment

• Font Size
                        io ho eliminato il problema alla radice

La moto comunque non sarebbe argomento di discussione o patteggiamenti (ti compri la moto nuova allora io mi compro 50 scarpe, 10 tailleur, bla bla bla).... la porta ? sempre in fondo a destra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          ma anche a 40 neeko... ha detto la sacrosanta verità
                          a leggere certe cose c'è veramente da rimanere a bocca aperta!!!
                          non mi stupirei a questo punto se le mogli andassero di nascosto a fare shopping, tanto per un non attento osservatore un pantalone nero in più o uno in meno non si nota, idem per le scarpe o le borse per non parlare poi dei prodotti di bellezza tipo creme profumi o trucchi
                          Last edited by ladyduke; 06-01-10, 00:00.

Comment

• Font Size
                            Io dico che ho speso mooooooooooooolto meno del prezzo reale
                            Per lei i miei soldi sono nostri i suoi ... non si possono nominare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              siii ma, voglio dire...metti anche tra 20anni...almeno io, mi sento di tenere in maniera naturale il ragionamento che ho fatto poc sopra...

poi (che mi ero scordato) il semplice fatto di "chiedere" di andare a fare un giro in montagna o dove uno vuole...c'? da aver il terrore anche li?...apparte che se un giorno avessi la ben che minima voglia di fare un paio di pieghette da solo e fatte come si deve lei non mi dice di no...per? io preferisco andarci con lei (oltre che a godermi di piu il giro preferisco anche perche mi da un certo "freno psicologico" cosi da non permettermi di non srotolare tutta tutta la manetta...ed ? bene cosi), tanto...paura non ne ha, come deve stare e cosa deve fare quando siamo in montagna glie l' ho insegnato, viaggio ad una velocit? ragionevole in modo che non gli dia noia e che tenga sicuri entrambi (non sto a scriverla tanto senno poi escono fuori le pu**ane moraliste), con 10? al supermercato mi son comprato un' auricolarino con due paia di cuffie e microfoni annessi (passeggero-pilota) almeno mentre si viaggia si chiacchera anche e fine di ogni problema...anzi, nessuna fine visto che di problemi non ce ne son mai stati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                ma anche a 40 neeko... ha detto la sacrosanta verità
                                a leggere certe cose c'è veramente da rimanere a bocca aperta!!!
                                non mi stupirei a questo punto se le mogli andassero di nascosto a fare shopping, tanto per un non attento osservatore un pantalone nero in più o uno in meno non si nota, idem per le scarpe o le borse per non parlare poi dei prodotti di bellezza tipo creme profumi o trucchi

fischia se hai ragione!

poi io che mi accorgo a malapena se fa i capelli.....

cmq ritornando IN....

l' ultima belva che è parcheggiata (zx-10) in garage siamo andati insieme a prenderla...

quindi x me problemi ZERO
                                Last edited by tex; 06-01-10, 00:31.

Comment

X
                                Working...
                                X