Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io finché ho avuto la moto, Ceskina ha sempre saputo tutto per filo e per segno, come di qualsiasi altra cosa che entra a far parte, attivamente o passivamente, del Budget familiare...
Anche la mia lei sa tutto quello che spendo,anche se uso soldi miei.Conti separati secondo me sono la miglior cosa,si evitano dei litigi (parere personale,ripeto)
Anche la mia lei sa tutto quello che spendo,anche se uso soldi miei.Conti separati secondo me sono la miglior cosa,si evitano dei litigi (parere personale,ripeto)
Ah,ah... c'? una cosa che non consideri delle donne..
Se tu guadagni 5 e per lei o 'NOI' spendi 2... l'altro 3 lo spendi per te... PER LORO il discorso ?... PERCHE' NON SPENDI 5 tutto per noi o per me?
Ah,ah... c'? una cosa che non consideri delle donne..
Se tu guadagni 5 e per lei o 'NOI' spendi 2... l'altro 3 lo spendi per te... PER LORO il discorso ?... PERCHE' NON SPENDI 5 tutto per noi o per me?
Penso che sia una cosa inconscia..
Fino ad ora non ? mai capitato,e sono passati 6 anni,anche perch? di quello che spende lei non m'interessa nulla (? roba sua) basta che ci siano i soldi per le spese in comune(mutuo-bollette-spesa ecc).
sono un operaio e mi faccio abbastanza il c..lo in inverno per raccimolare un po di euro per l'estate. cerco di non buttare i soldi ,non esco la sera ,ho smesso di fumare e non bevo.
anche per la moto cerco di non spendere soldi in cose inutili,quest'anno ancora di pi?
Comunque ti dico una cosa...andry di New Tech Racing mi ha detto che met? degli articoli che spedisce , li spedisce ad indirizzi "di comodo"...madri, cugini, fratelli o direttamente in officine...
cmq, dipende anche dall'intelligenza e dal colpo d'occhio di lei...
Gli scarichi rumorosi danno nell'occhio e nell'orecchio...un paio di cerchi aftermarket, magari scuri, non si notano...e quindi li si pu? comprare e montare facendo gli gnorri...
Comment