Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spese moto: ma le vostre ragazze/mogli sanno.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    a parte il fatto che siamo due squattrinati e ognuno vive per conto suo...
    lei sa tutto...e quando dico tutto intendo:
    pin cellulare, password email, forum vari, bancomat, conto on line, ecc ecc.

Vivo tanto pi? sereno senza dovermi inventare cose fantasiose...
    bello..cosa che se la tua lei non custodise bene le tue password ti ritrovi in mutande ......

e soprattutto vaglielo a spiegare al tuo istituto di credito.....visto che ? scritto a caratteri cubitali nei contratti che hai firmato.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by mano View Post
      bello..cosa che se la tua lei non custodise bene le tue password ti ritrovi in mutande ......

e soprattutto vaglielo a spiegare al tuo istituto di credito.....visto che ? scritto a caratteri cubitali nei contratti che hai firmato.......
      preferisco fidarmi di lei piuttosto che essere ricco.

Comment

• Font Size

......rileggi bene aciachi.....non ? un discorso di fidarsi...se per svariati motivi,non dipendenti dalla sua volonta,le password vanno in mano a malintenzionati..........

...comunque la tua risposta,visto che non siete sposati,e non giuridicamente tutelati...fa acqua da tutte le parti.....

Comment

• Font Size
          ......rileggi bene aciachi.....non ? un discorso di fidarsi...se per svariati motivi,non dipendenti dalla sua volonta,le password vanno in mano a malintenzionati..........

...comunque la tua risposta,visto che non siete sposati,e non giuridicamente tutelati...fa acqua da tutte le parti.....
          mi spieghi il grassetto che non ho capito cosa vuoi dire?

possono andare in mano a malintenzionati sia per colpa mia che per colpa sua...son tranquillo perch? se dovesse succedere non si arricchiscono di tanto.

Comment

• Font Size
            Ocio che Psykoalien è uno skrull mutaforma ed è capace di assumere le sembianze delle donne dei miei amici...Attento!
            Potrebbe aver replicato le sembianze della tua lei...
            Ti sfilerà tutti i soldi per pagarsi l'ANALista e il cofanetto di Miyazaki.
            Last edited by gabelbrucken; 06-01-10, 22:38.

Comment

• Font Size
              Ti quoto troppo. condivido

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ocio che Psykoalien è uno skrull mutaforma ed è capace di assumere le sembianze delle donne dei miei amici...Attento!
                Potrebbe aver replicato le sembianze della tua lei...
                Ti sfilerà tutti i soldi per pagarsi l'ANALista e il cofanetto di Miyazaki.
                beh dai...una seduta credo di potergliela offrire...e volentieri anche.
                Last edited by aciachi; 06-01-10, 22:40.

Comment

• Font Size
                  mi spieghi il grassetto che non ho capito cosa vuoi dire?

possono andare in mano a malintenzionati sia per colpa mia che per colpa sua...son tranquillo perch? se dovesse succedere non si arricchiscono di tanto.

vai a rileggerti quelle 50 pagine di contrato bancario +appendice bancomat e banca on-line che hai sottoscritto e firmato in triplice copia......poi ne riparliamo...se lo viene a sapere la tua banca che cedi a terzi le tue password..ti chiude l'operativit? on-line e il bancomat in un secondo....

comunque aciachi son fatti tuoi....io lo dicevo per il tuo bene......

p.s. il danno ch epossono fare su un bancomat ? circa di 3000 euro in un week end contando i prelevamenti all'estero..e anche gli acquisti...visto che clonano piu carte...lo scopertodi 150e ..vale solo se non c'? dolo da parte di chi ha custodito i codici......quindi come vedi...giochi col fuoco.....

Comment

• Font Size
                    vai a rileggerti quelle 50 pagine di contrato bancario +appendice bancomat e banca on-line che hai sottoscritto e firmato in triplice copia......poi ne riparliamo...se lo viene a sapere la tua banca che cedi a terzi le tue password..ti chiude l'operativit? on-line e il bancomat in un secondo....
                    ah...ok...ho capito. Che lo facciano pure, fortunatamente posso vivere senza conto corrente! Davvero! L'ho fatto per anni!

comunque aciachi son fatti tuoi....io lo dicevo per il tuo bene......
                    hai fatto bene a spiegarti, ci mancherebbe

p.s. il danno ch epossono fare su un bancomat ? circa di 3000 euro in un week end contando i prelevamenti all'estero..e anche gli acquisti...visto che clonano piu carte...lo scopertodi 150e ..vale solo se non c'? dolo da parte di chi ha custodito i codici......quindi come vedi...giochi col fuoco.....
                    e chi ce li ha 3000 ? nel conto???

Comment

• Font Size
                      mia moglie come regalo per l'anniversario di matrimonio mi ha regalato un fine settimana in pista al mugello.
                      Conosce bene le moto e sa quanto costano i pezzi. Non nascondo nulla, sarebbe stupido visto che abbiamo il conto io comune, magari si discute ma poi lei capisce che è una passione. La moglie te la scegli mica te la assegnano, basta sceglierne una che non rompe le palle.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by prix View Post
                        La moglie te la scegli mica te la assegnano, basta sceglierne una che non rompe le palle.
                        di solito il pacchetto rottura di palle 2.0 viene installato dopo matrimonio 1.0... mesi o anni a seconda della velocit? del processore

Comment

• Font Size
                          beh dai...una seduta credo di potergliela offrire...e volentieri anche.
                          Sei un amore...
                          ma la seduta...su una sedia elettrica vero?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Sei un amore...
                            ma la seduta...su una sedia elettrica vero?
                            eh si...ma di quelle a comando! quando dice una boiata...zac!

Comment

• Font Size
                              eh si...ma di quelle a comando! quando dice una boiata...zac!
                              ah s? come oggi...<<il mio unico amore ? il cibo>>

ZZZAP!!!

Electrocution...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Piccola riflessione. Parli di Vita Reale, riferendoti a mettere su casa, una famiglia ecc ecc. Per alcuni vita reale puo' siginificare altro. Per me ad esempio vita reale ? andare in giro per il mondo, finire nelle peggio bettole con i piu' loschi figuri, come ritrovarsi in Frac a Villa Medici con qualche principe, per poi rifinire il giorno dopo a sporcarsi di grasso in qualche officina con persone che si esprimono a rutti e bestemmie ma che quando ti raccontano aneddoti motoristici si entusiasmano come bambini.

Per il resto, vivo da solo e non ho una compagna. Ma a domanda rispondo, se mi chiedi quanto ho pagato una cosa, rispondo. Per ora ho la fortuna di non dover mentire a nessuno.
                                ovvio che il mio "vita reale" era un esempio, e ci possono essere anche altre interpretazioni...ora cosi su due piedi non saprei come spiegartelo...sicuramente fraintenderesti (perch? non son buono a spiegarlo in maniera comprensibile ma farei una biasciata alla manovale che capirei solo io )

ma poi, PERCHE' MAI dovresti mentire?

Originally posted by raster10 View Post
                                Uhmmmmmm,

fidanzato eh !!!!!!

Bene bene, ne riparleremo fra qualche anno.
                                Ho la fortuna di avere una moto che non ha bisogno di niente...(al massimo rifoderare la parte del passeggero della sella perch? ? un po rovinata visto che ha tanti anni)...ed in ogni caso, anche volessi fargli qualcosa, verrebbe sempre al secondo posto

Originally posted by motosimo View Post
                                devo dirti quanta gente compra gli accessori per la bici con i contanti degli straordinari che non passano sul conto cos? la moglie non vede?
                                quanti lasciano lo scontrino per non rischiare di farselo trovare?
                                quanti mi dicono se interrogato dalla moglie di dimezzare sempre il prezzo?
                                e...top dell'apoteosi...bici nuova..."le ho detto che l'ho fatta riverniciare"
                                e si parla di bici...
                                si ma, anche se son biciclette...se si parla di biciclette da corsa...si parla anche di 2000? in su di mezzo

Comment

X
                                Working...
                                X