.. cosa spendete circa? O fate finta di nulla raccontando che l'akrapovic evolution costa come due etti di prosciutto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spese moto: ma le vostre ragazze/mogli sanno.
Collapse
X
-
io finché ho avuto la moto, Ceskina ha sempre saputo tutto per filo e per segno, come di qualsiasi altra cosa che entra a far parte, attivamente o passivamente, del Budget familiare...
-
-
Originally posted by ninja10 View PostAnche la mia lei sa tutto quello che spendo,anche se uso soldi miei.Conti separati secondo me sono la miglior cosa,si evitano dei litigi (parere personale,ripeto)
Se tu guadagni 5 e per lei o 'NOI' spendi 2... l'altro 3 lo spendi per te... PER LORO il discorso ?... PERCHE' NON SPENDI 5 tutto per noi o per me?
Penso che sia una cosa inconscia..
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostAh,ah... c'? una cosa che non consideri delle donne..
Se tu guadagni 5 e per lei o 'NOI' spendi 2... l'altro 3 lo spendi per te... PER LORO il discorso ?... PERCHE' NON SPENDI 5 tutto per noi o per me?
Penso che sia una cosa inconscia..
Patti chiari.amicizia lunga
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostLa gente che ha tanto grano non vale..
sono un operaio e mi faccio abbastanza il c..lo in inverno per raccimolare un po di euro per l'estate. cerco di non buttare i soldi ,non esco la sera ,ho smesso di fumare e non bevo.
anche per la moto cerco di non spendere soldi in cose inutili,quest'anno ancora di pi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Mitoooooo,
topic stupendo!!!
Poi rispondo...
Comunque ti dico una cosa...andry di New Tech Racing mi ha detto che met? degli articoli che spedisce , li spedisce ad indirizzi "di comodo"...madri, cugini, fratelli o direttamente in officine...
quasi mai DIRETTAMENTE a casa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
cmq, dipende anche dall'intelligenza e dal colpo d'occhio di lei...
Gli scarichi rumorosi danno nell'occhio e nell'orecchio...un paio di cerchi aftermarket, magari scuri, non si notano...e quindi li si pu? comprare e montare facendo gli gnorri...
Comment
X
Comment