Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

( donne a me)Idee per sorprendere una ragazza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    ma c'? speranza di riconquistarla?? o ti ha gi? detto chiaramente che ? finita e non se ne parla pi??

perch? se cos? fosse (la seconda) ti direi ovviamente di lasciar perdere e non sprecare il tuo tempo
    la prima la prima....

Comment

• Font Size
      Io ero rimasto che ti stuzzicava ma tu la volevi far penare un bel po' prima di riaccoglierla fra le tue braccia.
      E fidati è la cosa migliore!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Io ero rimasto che ti stuzzicava ma tu la volevi far penare un bel po' prima di riaccoglierla fra le tue braccia.
        E fidati ? la cosa migliore!
        ah ma quello sicuro....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          E fidati è la cosa migliore!
          Disse quello che ha paura che la propria se ne vada assieme ai ciuffi di capelli....duro senza cuore!

Guarda che Marco Ferradini è passato di moda parecchio tempo fa....si può anche avere un rapporto normale con una donna.

Le idee di Isa non sono niente male...molto romantiche, un po' "hello kitty", ma ci sta che una giovane pulzella la pensi come lei e tutto sommato a me piacciono.
          Però alcune potrebbero non essere adattissime se lei avesse, che ne so 30 anni.
          Flavietto, di che età stiamo parlando?
          Last edited by maxegb; 05-01-10, 20:08.

Comment

• Font Size
            io 25 lei 22

Comment

• Font Size
              Per me una cenetta romantica in un posto insolito pu? servire pi? di ogni altra cosa.
              In quella serata sarebbe da evitare qualsiasi approccio che lei possa leggere come un passo troppo lungo
              Quindi dolcezza ma non troppe smancerie
              Credo che alla fine della serata tu possa capire di pi?
              E sono abbastanza sicuro che l'assenza di ogni approccio o discorso dedicato...p?o darti delle certezze.

Le idee di ISA sono molto carine. Solo tu sai tu che gusti ha la fanciulla

Comment

• Font Size
                Flavio qual'è stato il primo sms del nuovo anno?

Comment

• Font Size
                  è ancora troppo presto per l'approccio face to face...stiamo solo al telefono per il momento e non si vuole correre.....

ah, devo aggiornare..niente rose et similia (già fatte per troppo tempo)...la cosa brutta è che, parlando di sorprese e cose simili prima mi dice cosa le piace come sorprese, poi mi dice 'non me le fare, perchè ora che te le ho dette io non valgono'.....

ma voi donne pensate bianco e dite nero per caso?!?!?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    Flavio qual'? stato il primo sms del nuovo anno?
                    il primo sms no...la prima telefonata si ahahahah inaspettata proprio...alle 5, lei appena tornata a casa io che stavo uscendo dalla discoteca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      il primo sms no...la prima telefonata si ahahahah inaspettata proprio...alle 5, lei appena tornata a casa io che stavo uscendo dalla discoteca

pero' secondo me....visto che vi state riavvicinando....vacci soft anche col regalo, perch? se parti in tromba con l'abito blu da principe azzurro ed il cavallo bianco lustrato a festa, fai solo peggio
                      calma e gesso

Comment

• Font Size
                        io 25 lei 22
                        Allora tutte le idee di Isa son carine e vanno bene.

Comment

• Font Size
                          ? ancora troppo presto per l'approccio face to face...stiamo solo al telefono per il momento e non si vuole correre.....
                          Una bella lettera ,simpatica e non mielosa, con il tuo profumo impregnato nella carta ?
                          Le offriresti un contatto quasi fisico senza incontrarla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cimo77 View Post

pero' secondo me....visto che vi state riavvicinando....vacci soft anche col regalo, perch? se parti in tromba con l'abito blu da principe azzurro ed il cavallo bianco lustrato a festa, fai solo peggio
                            calma e gesso
                            io infatti non le capisco ste donne....giuro sar? scemo......oltretutto dice lei 'andiamo piano, ci si sente cosi giusto per sentirci' e mi assilla...e me lo dice che sbaglia che chiama troppo....

Oggi le ho semplicemente detto 'guarda, sto in giro, se vuoi ti lascio dove vuoi un dvd con un paio di film che so che ti piacciono. li ho presi ieri'..niente di impegnativo quindi...noooo per carit?...'eh ma te le sorprese che dico io non le fai...le rose, i dvd, me li hai sempre fatti...tipo una sorpresa non ingombrante..l'altra sera sapevi che stavo al locale dove si mandano i bigliettini..ecco una bella sorpresa riceverne uno da te....

ma come...mi dici che non ci si vede perch? se no si corre troppo...e una cosa del genere - che ho pensato di fare - ma come ***** vuoi che la cataloghi? come un'invasione troppo grossa no? bah...

Comment

• Font Size
                              io infatti non le capisco ste donne....giuro sar? scemo......oltretutto dice lei 'andiamo piano, ci si sente cosi giusto per sentirci' e mi assilla...e me lo dice che sbaglia che chiama troppo....

Oggi le ho semplicemente detto 'guarda, sto in giro, se vuoi ti lascio dove vuoi un dvd con un paio di film che so che ti piacciono. li ho presi ieri'..niente di impegnativo quindi...noooo per carit?...'eh ma te le sorprese che dico io non le fai...le rose, i dvd, me li hai sempre fatti...tipo una sorpresa non ingombrante..l'altra sera sapevi che stavo al locale dove si mandano i bigliettini..ecco una bella sorpresa riceverne uno da te....

ma come...mi dici che non ci si vede perch? se no si corre troppo...e una cosa del genere - che ho pensato di fare - ma come ***** vuoi che la cataloghi? come un'invasione troppo grossa no? bah...
                              Ma se lei vuole delle sorprese, se dice che certe cose le hai sempre fatte .... questo vuol dire che - ripetitivo/coerente tu, o desiderosa di sempre novit? lei - ma devi proprio cambiare, devi pensare con un'altra testa, devi fare una cosa che tu stesso non faresti mai, che non ti riconosci neppure ....

Bo, magari funziona ....

Comment

• Font Size
                                forza donnnnnnnnneeeeee!!! suggerimenti!!!!!!

devo fare qualche sorpresa ad una ragazza!!! Una riconquista diciamo...

Unico neo...non devo essere invadente!! magari belle sorprese, quelle mezze nascoste, o cose del genere!!

dai donnnneeee!!!!

Isa dany e compagnia....help!!

Mandagli TRENTALANCE!

Comment

X
                                Working...
                                X