Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

( donne a me)Idee per sorprendere una ragazza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Mandagli TRENTALANCE!
    ...secondo me anche con quindici alfa fa un figurone

Comment

• Font Size
      Lassa perde.
      Lei ha voglia di aria nuova e se ritornaste insieme dopo un pò tornerebbero i problemi di prima.
      Alla fine è sempre la solita minestra ribollita, hai semplicemente dato un giro di mestolo ma sempre quella rimane.
      Lei ti chiede delle sorprese insolite, tu chiedi aiuto qui perchè non ti vengono poichè non fanno parte di te. Tu le farai delle sorprese che ti sono state suggerite, tutto ok, tutto rose e fuori, tutto funziona bene e poi? Tutto torna come prima perchè tu non ti stai comportando come sei veramente.
      E' normale essere legati ed affezionati dopo un pò di tempo che si sta insieme ma bisogna anche saper dire basta.
      La vs storia è finita? Taglia e buttati su altro, se no andreste tutti e 2 incontro ad una cosa che conoscete già.
      Per esperienza ti suggerisco di trovarne una che sia il più possibile uguale a te, la storia che gli opposti si attraggono è una c@g@t@ pazzesca come la corazzata Potemkin (Fantozzi docet).

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        QUESTA ? UNA CHICCA:
        leghi un palloncino di elio con un filo lunghissimo sopra ci scrivi o ti penso o ti amo..
        poi le scelte sono 2.. le dici di affacciarsi alla finestra e le compare davanti agli occhi..
        oppure lo nascondi dietro alla schiena in modo ke nn lo veda e poi le dai il filo e lei lo tirer? gi?.. oppue glielo leghi all'auto

una variante di questo l'ho fatta

era un 24 dicembre pomeriggio... e ricordo il traffico disumano per arrivare al negozio che fa i palloncini strani

palloncino a forma di cuore largo sul metro metro e mezzo... e scritto I love you...

lenza da pesca... fatto volteggiare fino di fronte alla finestra di casa sua 7? piano..

la chiamo mettendo di sottofondo (con le cuffie dell'ipod) una canzone romantica..
        le dico di affacciarsi... e la tordellona si affaccia vede me ma non vede il mega palloncino 3 metri di fronte a lei (un pelo orba) le dico guarda avanti... e la sento al telefono o meglio senza bisongo del del telefono che impazzisce dalla gioia...

dicendo la mia... sempre e dico sempre firmare i regali che si mandano... anche solo con le cifre o l'iniziale del nome...

mio vezzo invece di scrivere nei biglietti per la mia ragazza invece che per... ed il nome.. un pi? semplice per te

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          ahahah aspetta un secondo sto proprio al cell con lei!!! ma vieni gi? cmq che te offro da beve!!!!
          gi? che ci sei offrilo anche a me e fammi conoscere il dipi che lo devo cazziare

amichevolmente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spada84 View Post
            ...secondo me anche con quindici alfa fa un figurone

Comment

• Font Size
              se ti ha detto del locale probabilmente allora non vuole regali tipo fiori/cd/dvd ma sorprese!
              solo che va un po' in conflitto con il "per ora sentiamoci solo telefonicamente"

chessò visto che c'ha la fissa del telefono regalale un bel mp3 da mettersi come suoneria o uno sfondo per il cell

oppure vai di improvvisata la prima volta che ti capita e che ne hai voglia!

Comment

• Font Size
                si le mie idee erano ovviamente per una ragazza giovane mi ricordavo lei fosse circa come me.. poi ne ho mille di idee anche meno romantiche..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  se ti ha detto del locale probabilmente allora non vuole regali tipo fiori/cd/dvd ma sorprese!
                  solo che va un po' in conflitto con il "per ora sentiamoci solo telefonicamente
                  "

chess? visto che c'ha la fissa del telefono regalale un bel mp3 da mettersi come suoneria o uno sfondo per il cell

oppure vai di improvvisata la prima volta che ti capita e che ne hai voglia!
                  esattamente ahhh ste donne....

Comment

• Font Size
                    io a capodanno ho fatto una super sorpresa alla mia morosa

ho preparato tagliolini al salmone e anelli di seppia fritti..fatti tutti da me ovviamente. tavolo con tovaglia rossa, piatti eleganti che uso solo per occasioni speciali. la luce ? stata quella dei lumini, hai presente quelle candelette basse e tonde? piccoline..ne ho prese una ventina e ci ho scritto "ti amo"
                    appena ? entrata ho attaccato la musica: "amour - rammstein" e la sua faccia ? stata questa l'ho fatta rimaner secca
                    ha detto che son da sposare

Comment

• Font Size
                      trovassi io una che mi mette i rammstein...me la sposerei si!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88 View Post
                        io a capodanno ho fatto una super sorpresa alla mia morosa

ho preparato tagliolini al salmone e anelli di seppia fritti..fatti tutti da me ovviamente. tavolo con tovaglia rossa, piatti eleganti che uso solo per occasioni speciali. la luce ? stata quella dei lumini, hai presente quelle candelette basse e tonde? piccoline..ne ho prese una ventina e ci ho scritto "ti amo"
                        appena ? entrata ho attaccato la musica: "amour - rammstein" e la sua faccia ? stata questa l'ho fatta rimaner secca
                        ha detto che son da sposare
                        L'ho fatto anche io la scorsa primavera! Io tutto infighettato,calici di cristallo, posate in argento, candele, aperitivo, spaghetti con gli scampi freschi ecc...
                        inutile dire il premio ricevuto dopo!!

Cmq io continuo a quotare le proposte di isa!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALex1487 View Post

Cmq io continuo a quotare le proposte di isa!!
                          buongustaio

Comment

X
                          Working...
                          X