Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Briatore Radiazione Revocata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Briatore Radiazione Revocata



    sembra ceh vedremo ancora Briatore scorrazzare nei paddok

    F1, il tribunale riabilita Briatore"Mi ? stata restituita la dignit?"

    Flavio Briatore ha vinto la sua battaglia contro la Fia. Il Tribunale della grandi istanze di Parigi, infatti, ha annullato la radiazione inflitta dalla Federazione internazionale dell'automobile all'ex manager della Renault per il caso del "crashgate" al GP di Singapore 2008. "Oggi finalmente per me ? un giorno felice, mi sento libero perch? mi ? stata restituita la dignit?" le prime parole di un raggiante Briatore direttamente da Malindi.




    La Fia ? stata anche obbligata a informare le squadre di F1 della riabilitazione di Briatore e a rendere pubblica la sentenza attraverso i media transalpini. Secondo il tribunale, il procedimento che aveva portato alla radiazione era "irregolare" ed ? stato del tutto cancellato. Quanto alla richiesta di un milione di euro di danni, i giudici hanno concesso a Briatore "solo" 15mila euro.

    Il 59enne piemontese non era presente in Francia, ma ha atteso la decisione nella sua casa in Kenya, dove ? stato informato dai suoi avvocati e dove lo abbiamo raggiunto trovandolo raggiante per la sentenza: "Quella che aveva preso la FIA nei miei confronti era una decisione abnorme, frutto dello spirito di vendetta di Max Mosley. Quella sentenza mi aveva fatto molto male per la sua violenza, ho sofferto tantissimo. Oggi finalmente per me ? un giorno felice, mi sento libero perch? mi ? stata restituita la dignit?. Ora tutti sanno che alla base di tutto c'era la voglia di vendicarsi". Pi? cauto invece su un possibile imminente ritorno in Formula 1 - "Ora l'unico Gran Premio che mi interessa ? la nascita di mio figlio, che avverr? a marzo - ha spiegato Briatore che ha concluso scherzando - Lo vorrei chiamare Falco ma con Elisabetta non abbiamo ancora deciso... di sicuro non lo chiameremo Max".

    Tornando alla sentenza del Tribunale delle Grandi Istanze di Parigi, anche Pat Symonds, ex direttore tecnico della Renault, bandito dalle piste per cinque anni, ha vinto il suo appello e oltre al reintegro ha ottenuto 5mila euro di risarcimento (contro i 500mila richiesti).

    Intanto, proprio la Casa francese ha deciso di affidare a Eric Boullier il ruolo di responsabile del team di Formula 1. Boullier era dirigente alla Gravity Sport Management, la societ? del nuovo co-proprietario della Renault, Gerard Lopez. Nel finale del Mondiale 2009, dopo la radiazione di Briatore, il comando della scuderia era passato a Bob Bell.

    5 gennaio 201017:38


    ps-Io personalmente non so piu che pensare, ? colpevole o no? mah

  • Font Size
    #2
    Na... cmq. gli daranno un paracadute d'oro e un ufficio.. nei paddock non penso.

    Io penso che possa anche essere colpevole.. ma dove ci sono TANTI SOLDI.. come in F1.. le porcate ci sono.. e non le fa uno solo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda questa è la riprova che la giustizia se la crea chi ha i soldi.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gsxf750 View Post
        guarda questa ? la riprova che la giustizia se la crea chi ha i soldi.......
        ...e che alle spalle del giudice, nelle aule del tribunale, c'? scritta la pi? grande barzelletta di tutti i tempi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gsxf750 View Post
          guarda questa ? la riprova che la giustizia se la crea chi ha i soldi.......

          eh?? davvero?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by aciachi View Post
            ...e che alle spalle del giudice, nelle aule del tribunale, c'? scritta la pi? grande barzelletta di tutti i tempi
            direi che ti QUOTO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Spero che i nuovi proprietari lussemburghesi del team renault non se lo rprendano e forse non hanno tutta questa voglia di avere Flavio in squadra.

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh... quella che gli hanno fatto era una porcata bella e buona...

                non che lui non ne abbia fatte altre e di più grosse.. li dentro il più pulito ha la rogna..
                ma questa volta mosley era andato proprio fuori di melone...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by aciachi View Post
                  ...e che alle spalle del giudice, nelle aule del tribunale, c'? scritta la pi? grande barzelletta di tutti i tempi
                  ....e che f? piangere anzich? ridere.....altro primato

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X