Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto Furgone !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Furto Furgone !!!!!!

ciao a tutti,posto qui un avviso in cui voglio far sapere del furto del mio furgone avvenuto stanotte,il furgone e un MERCEDES BENZ 308 D del 1994
    a gasolio color VERDE che utilizzavo per andare in circuito sui campi di gara,
    e targato AA 071 NH TELAIO WDB6023621P348319 .
    chi avesse informazioni puo' chiamarmi al 338 63 53 052 oppure una mail a duca996s@tiscali.it
    grazie a tutti !!!

andrea lazzarin

p.s. il mezzo era vecchio,ma svolgeva bene il suo lavoro,vi chiedo gentilmente di evitare battute e datemi una mano grasssiiieee
    se poi il moderatore vuole spargere la voce anche nelle altre sezioni x me va bene...

• Font Size
    Eh minkia... dai saran stati gli zingari accidenti.. un furgone di 16 anni fa ciulano?

Merda che sfiga.. mi spiace..

Comment

• Font Size
      caxxo porca miseria.. dicci di che zona sei anche cosi chi ? vicino pu? stare pi? all'erta magari

Comment

• Font Size
        e quello che mi sono detto pure io..sti barboni del ca**o!!!
        all'assurdo non vi e mai fine..

io vivo a solaro vicino SARONNO

Comment

• Font Size
          ok io sono di Varese non siamo molto lontani 30 km piu o meno sto con gli occhi aperti in giro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Eh minkia... dai saran stati gli zingari accidenti.. un furgone di 16 anni fa ciulano?

Merda che sfiga.. mi spiace..
            perch?..il mio scassone quanti anni aveva...... ???

su quello nuovo gli ho messo l'antifurto "termovalorizzatore".... se provano a fregarlo parte il raggio della morte da un satellite geostazionario e vengono inceneriti !!!

Comment

• Font Size
              ok,grazie x l'aiuto,speriamo di ritrovarlo..c'ero affezionato...l'anno scorso mi ha portato a barcellona a girare..motore fantastico..

Comment

• Font Size
                se ti puo consolare ? molto probabile che salti fuori senza grossi danni..

quelli vecchi cos? li fregano per trasferirsi o per fare qualche colpo poi li abbandonano...

il mio l'hanno ritovato in un paesino vicino a parma dopo 4 mesi...
                figurati che c'erano ancora dentro tutti gli oggetti e SOLDI ... non si erano fregati nulla, nemmeno l'autoradio, che da sola valeva quanto il furgone ...

dal kilometraggio mi sono accorto che l'hanno usato solo per fare da milano a quel paesino e poi lo hanno abbandonato....

la VERA barzelletta sono stati i carabinieri del paesino.... quando gli ho chiesto come gli era venuto in mente di controllare la targa per vedere se c'era qualche cosa che non andava mi hanno risposto che loro avevano la PERFETTA conoscienza del territorio e si sono accorti SUBITO di un furgone "sospetto".....

peccato che dopo 4 mesi fermo in mezzo al paese ancora un po faceva le radici !!!

Last edited by ace; 06-01-10, 00:03.

Comment

• Font Size
                  be' allora incrocio le dita ci metterei la firma se lo ritrovassi senza troppi danni..vedremo,se avro notizie vi informo..

Comment

• Font Size
                    ciao visto che ci sono faccio un up di incoraggiamento !

Comment

• Font Size
                      me ne fregarono uno simile..... i mercedes in genrale sono i più gettonati dai ladri, sopratutto quelli vecchi come il tuo e che avevo io... semplicemente perché ci fai 1.000.000 di km! Vanno sempre.
                      quelli più recenti Sprinter di 6-8 anni vengono meno rubati, ma cmq sono sempre molto gettonati.

Infatti poi siamo passati a WV e oltre a trovarci veramente bene, ancora meglio che con Mercedes non abbiamo mai avuto problemi di questo genere...

Comment

• Font Size
                        accidenti andre ami dispiace, ma dentro era vuoto vero? ad alcuni han fregato furgone con dentro pure la moto

Comment

• Font Size
                          ma io ho controllato ma non risuta rubato?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiok6 View Post
                            ma io ho controllato ma non risuta rubato?!?!?!?!?

http://www.carabinieri.it/Internet/C...zi/BancheDati/
                            non risulta ANCORA rubato..

Dati pervenuti dal 01/01/1998 al 05/01/2010

Comment

• Font Size
                              ciao fortunatamente no avevo nulla dentro,col razzo che gli lascio su la moto..di solito tornato dalle piste si scarica tutto..

io sono convinto che ormai sara' diventato cassa ricambi x qualcuno..

difatti io avevo cercato apposta quel modello perche' vanno sempre e macinano km su km senza problemi..avevo incominciato pure ad arredarlo!!!
                              ed il bello e che attualmente avrei trovato pure delle belle occasioni x un altro furgone..ma non ho il money..e quindi x ora mi attacco

io sono andato la mattina stessa a far denuncia,poi nn so' quanto ci mettano..tanto non e che cambi molto..

penso cambiero' anche io modello ora..vediamo un po'..
                              ripeto..quello che ricaveranno li spenderanno in medicine sti bulicci !!!
                              Last edited by 2tempista; 11-01-10, 00:10.

Comment

X
                              Working...
                              X