Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumento premio assicurazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by max83m View Post
    Gi?, anch'io sta cosa non la capisco...
    L'anno scorso avevo un preventivo di 620 euro presso una certa assicurazione. Mio padre quel giorno doveva rinnovare la sua polizza, cos? ho deciso di accompagnarlo per sentire un altro preventivo....
    Dopo aver fatto i loro conti, senza sapere del mio preventivo da 620 euro, mi fanno "il totale, gi? scontato, ? di 710 euro. Pi? di cos? non possiamo fare." Al che mi sono rivolto a mio padre dicendogli che avevo in mano un preventivo da 100 euro in meno, per cui non l'avrei fatta da loro. L'arguta signora, allungando l'orecchio e sentendo le mie parole, si precipita subito dal collega nel retro parlottandogli all'orecchio. Dopo 1 minuto escono dicendo che hanno rifatto i conti e riescono a farmi 600 euro....... Allora mi/ci prendete per il cu*o! Non capisco su quale base decidano i prezzi.... Cio? dal preventivo che ti fanno alla stipula del contratto sotto minaccia di cambiare compagnia, ballano la bellezza di 100-200 euro su cifre di 600-1000 euro, mica noccioline!!
    allora parlando con l'assicuratrice della zurich in confidenza mi ha detto che loro sulla polizza hanno circa il 60% di guadagno

    Comment


    • Font Size
      #17
      se avete auto e moto fate la sara 2ruote, si spende poco!!!!!

      Comment

      X
      Working...
      X