Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumento premio assicurazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aumento premio assicurazione

    Mi ? arrivata oggi la lettera da parte dell'assicurazione (auto)...... scade a fine mese ed ? da rinnovare.
    Ca**o, ? aumentata del 20% rispetto all'anno scorso!
    Eppure di incidenti non ne ho fatti.....
    Anche a voi ? successo?

  • Font Size
    #2
    mandali a quel paese

    Comment


    • Font Size
      #3
      In parte ? dovuto al fatto che sono aumentati i massimali minimi di legge comunque chiedi altri preventivi e vai dove risparmi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fortunatamente no... ma non è nemmeno diminuita. E' uguale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questa storia degli aumenti dei massimali, mi suona come la nuova presa in giro per noi utenti...

          Quest'anno volevo assicurare la moto, per utilizzarla, ma a questi prezzi, non li penso proprio !

          Comment


          • Font Size
            #6
            In realtà non li raggiungevano mai neanche prima i massimali, ma ora c'è una bella scusa pronta !

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me sono aumentati 8 euro rispetto allo scorso anno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                In realt? non li raggiungevano mai neanche prima i massimali, ma ora c'? una bella scusa pronta !
                Appunto...Guadagnassero poco!

                Dovrebbero fare una legge a nostro favore...No sempre a favore loro...Hanno fatto passare la Bersani per le classi di merito, ma il pi? delle volte ogni agenzia se la gira come gli pare e si vociferava volessero anche toglierla di mezzo...

                Ci vorrebbe una sorta di bonus, del tipo, non fai incidenti, allora sul rinnovo ti scalo una parte del premio assicurato, trattenendo solo quelli che sono i guadagni vivi per l'azienda assicuratrice...Poi in caso di incidenti mi ridai una parte della somma per coprire la somma erogata...

                Tanto contorto quanto assurdo !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GMR View Post
                  Appunto...Guadagnassero poco!

                  Dovrebbero fare una legge a nostro favore...No sempre a favore loro...Hanno fatto passare la Bersani per le classi di merito, ma il più delle volte ogni agenzia se la gira come gli pare e si vociferava volessero anche toglierla di mezzo...

                  Ci vorrebbe una sorta di bonus, del tipo, non fai incidenti, allora sul rinnovo ti scalo una parte del premio assicurato, trattenendo solo quelli che sono i guadagni vivi per l'azienda assicuratrice...Poi in caso di incidenti mi ridai una parte della somma per coprire la somma erogata...

                  Tanto contorto quanto assurdo !
                  seeeeeeeeeee pura utopia.. prova a pensare a quanta gente per 40 anni di assicurazione non ha fatto nemmeno un incidente.. tu credi che qualche compagnia si sia mai sognata di dire va beh dai un anno te lo regaliamo noi.. in fondo per loro cosa sarebbe? niente na cazzata.. invece no al massimo ti aumentano il premio
                  Last edited by pierry; 05-01-10, 15:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si max con la moto (senza aver fatto incidenti) ... li ho mandati in mona e ho cambiato sia quella della moto che quella dell'auto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pierry View Post
                      seeeeeeeeeee pura utopia.. prova a pensare a quanta gente per 40 anni di assicurazione non ha fatto nemmeno un incidente.. tu credi che qualche compagnia si sia mai sognata di dire va beh dai un anno te lo regaliamo noi.. in fondo per loro cosa sarebbe? niente na cazzata.. invece no al massimo ti aumentano il premio

                      Gi? !Tipo mio padre e tutti quelli come lui che in 50 anni di patente non hanno mai fatto alcun incidente...

                      Anzi, devo pure stare attento a scrivere queste cose, senn? rischio di trovarmi due sicari sotto casa

                      Comunque, nessun "regalo" ma solo un bonus da scalare ogni volta, tu compagnia ti trattieni il tuo guadagno e a me scali quei soldi che andavano a coprire il massimale...Folle !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        comuque ragazzi con le assicurazione bisogna fare gli zingari puntualmente ad ogni scadenza andare a fare qualche giro per assicurazioni.. pensate che io prima la mia macchina l'avevo alla reale mutua in classe 11 allo scadere dell'anno assicurativo dovevo passare in classe 10 mi arriva l'avviso da pagare 1000 euro tondi non era scesa di una virgola.. li chiamo e gli dico beh com'? sta storia e loro : eh pi? di cosi non possiamo scontare bla bla bla... e io : ok va bene mi facico qualche giro e trovo la zurich che mi fa 800 euro! 200 euro in meno! mica briciole.. chiamo la mia e gli dico guardate che ho trovato a 200 euro meno.. quindi me ne vado.. dopo 10 minuti mi richiama e mi fa Signor Arena siamo riusciti a riformulare la sua polizza con un nuovo premio di 800 euro.. e li mi sono girate le balle a manetta, allora mi stavate prendendo per il culo! maledetti ! me ne sono andato ! anche se avrei dovuto pagare uguale da un'altra parte!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Si max con la moto (senza aver fatto incidenti) ... li ho mandati in mona e ho cambiato sia quella della moto che quella dell'auto
                          Grande Sto pensando di fare altrettanto.... Solo che facendo due preventivi on line con Zurich e Augusta, il premio ? ancora pi? alto!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bratz View Post
                            a me sono aumentati 8 euro rispetto allo scorso anno
                            A me circa 125 euro su 600...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pierry View Post
                              comuque ragazzi con le assicurazione bisogna fare gli zingari puntualmente ad ogni scadenza andare a fare qualche giro per assicurazioni.. pensate che io prima la mia macchina l'avevo alla reale mutua in classe 11 allo scadere dell'anno assicurativo dovevo passare in classe 10 mi arriva l'avviso da pagare 1000 euro tondi non era scesa di una virgola.. li chiamo e gli dico beh com'è sta storia e loro : eh più di cosi non possiamo scontare bla bla bla... e io : ok va bene mi facico qualche giro e trovo la zurich che mi fa 800 euro! 200 euro in meno! mica briciole.. chiamo la mia e gli dico guardate che ho trovato a 200 euro meno.. quindi me ne vado.. dopo 10 minuti mi richiama e mi fa Signor Arena siamo riusciti a riformulare la sua polizza con un nuovo premio di 800 euro.. e li mi sono girate le balle a manetta, allora mi stavate prendendo per il culo! maledetti ! me ne sono andato ! anche se avrei dovuto pagare uguale da un'altra parte!
                              Già, anch'io sta cosa non la capisco...
                              L'anno scorso avevo un preventivo di 620 euro presso una certa assicurazione. Mio padre quel giorno doveva rinnovare la sua polizza, così ho deciso di accompagnarlo per sentire un altro preventivo....
                              Dopo aver fatto i loro conti, senza sapere del mio preventivo da 620 euro, mi fanno "il totale, già scontato, è di 710 euro. Più di così non possiamo fare." Al che mi sono rivolto a mio padre dicendogli che avevo in mano un preventivo da 100 euro in meno, per cui non l'avrei fatta da loro. L'arguta signora, allungando l'orecchio e sentendo le mie parole, si precipita subito dal collega nel retro parlottandogli all'orecchio. Dopo 1 minuto escono dicendo che hanno rifatto i conti e riescono a farmi 600 euro....... Allora mi/ci prendete per il cu*o! Non capisco su quale base decidano i prezzi.... Cioè dal preventivo che ti fanno alla stipula del contratto sotto minaccia di cambiare compagnia, ballano la bellezza di 100-200 euro su cifre di 600-1000 euro, mica noccioline!!
                              Last edited by max83m; 05-01-10, 15:18.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X