Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come cercare un box per la moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come cercare un box per la moto

    sono alla ricerca di un box per la mia bimba che non vuole pi? stare a casa in Sicilia e vedermi una volta ogni tre mesi...

    ma come lo trovo???

    mi giro i siti ma trovare il box vicino casa sembra impossibile!

    non lo vorrei tanto lontano non per il fatto di non voler fare 4 passi, ma per tenerlo un minimo sotto controllo, dato che per lavoro andrei nel box una volta ogni tanto.....
    se lo trovassi vicino casa, uscendo per andare a lavoro, un salto lo farei per controllare se ? tutto ok.

    come posso fare per trovarlo?

    mi sa che con il w.e. metto degli annunci in giro!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dj crush View Post
    sono alla ricerca di un box per la mia bimba che non vuole pi? stare a casa in Sicilia e vedermi una volta ogni tre mesi...

    ma come lo trovo???

    mi giro i siti ma trovare il box vicino casa sembra impossibile!

    non lo vorrei tanto lontano non per il fatto di non voler fare 4 passi, ma per tenerlo un minimo sotto controllo, dato che per lavoro andrei nel box una volta ogni tanto.....
    se lo trovassi vicino casa, uscendo per andare a lavoro, un salto lo farei per controllare se ? tutto ok.

    come posso fare per trovarlo?

    mi sa che con il w.e. metto degli annunci in giro!
    In che zona?
    Alla peggio valuta la possibilita' di prenderti un posto in un'autorimessa (tanto, pagare, per pagare....)

    Comment


    • Font Size
      #3
      cinisello balsamo, di fronte il metro

      autorimessa?
      lasciare la moto all'aperto???
      nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

      PS: auguri di buon anno!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dj crush View Post
        cinisello balsamo, di fronte il metro

        autorimessa?
        lasciare la moto all'aperto???
        nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

        PS: auguri di buon anno!!!
        Di solito le autorimesse, sono al coperto...

        Autorimessa = Grande garage, a pagamento, dove ci sono tante macchine e tante moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GMR View Post
          Di solito le autorimesse, sono al coperto...

          Autorimessa = Grande garage, a pagamento, dove ci sono tante macchine e tante moto
          si, ok..........ma le auto e moto stanno tutte insieme, mica sono chiuse da 4 mura per ciascuna, da almeno 25mq!
          era questo che volevo dire.
          mi sono espresso male?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dj crush View Post
            si, ok..........ma le auto e moto stanno tutte insieme, mica sono chiuse da 4 mura per ciascuna, da almeno 25mq!
            era questo che volevo dire.
            mi sono espresso male?
            Aaaaaaaaah tu intendi proprio un box privato in affitto !

            Nella risposta di prima, "autorimessa?lasciare la moto all'aperto???
            nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu", pensavo credessi fossero SOLO all'aperto

            Fatti un giro per il quartiere e vedi se c'e' qualche cartello di affitto oppure compra un giornale locale di annunci


            Vedi un pò qui, cosi ti fai un idea dei costi http://www.immobiliare.it/Milano/gar...o_Balsamo.html

            Certo prendere un box del genere, qui a Roma, ad esempio, costa in periferia sui 100-150 euro al mese, lì non saprei...
            Last edited by GMR; 05-01-10, 14:52.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho visto parecchi annunci su inteRDet e non ne trovo vicino casa mia!!!!

              nel quarriere nessun cartello. sono tutti di appartamenti! giro sempr econ gli occhi sgranati ma non trovo nulla...e mi faccio anche della strada dato che devo prendere il tram ogni mattina!

              anche qui vanno dagli 80 ai 150....ma magari lo trovassi. pagherei più che volentieri!
              Last edited by dj crush; 05-01-10, 15:01.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dj crush View Post
                ho visto parecchi annunci su inteRDet e non ne trovo vicino casa mia!!!!

                nel quarriere nessun cartello. sono tutti di appartamenti! giro sempr econ gli occhi sgranati ma non trovo nulla...e mi faccio anche della strada dato che devo prendere il tram ogni mattina!

                anche qui vanno dagli 80 ai 150....ma magari lo trovassi. pagherei pi? che volentieri!

                Allora rimane, o il giornale locale, oppure il passaparola, magari chiedi ai negozi vicino dove abiti, tipo il bar se conoscono qualcuno che affitta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok
                  denghiu

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X