Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno si ? fatto lo sfondo 3D per l'acquario???
io controllavo tutto l'acqua era ok.. ho fatto anke fare le analisi di laboratorio.. e il mio vicino di casa ? allevatore di guppy diceva che l'acquario era ok.
si sono ammalati loro nn so perk?
Capita, non puoi farci nulla, se hai molta fortuna puoi identificare i pesci malati e metterli da parte prima che il morbo freghi tutti ma a me non ? mai riuscito, delle morie micidiali con valori acqua perfettamente normali, la causa l'ho sempre l'imputata a nuove piante, da qui NIENTE piante...
Capita, non puoi farci nulla, se hai molta fortuna puoi identificare i pesci malati e metterli da parte prima che il morbo freghi tutti ma a me non ? mai riuscito, delle morie micidiali con valori acqua perfettamente normali, la causa l'ho sempre l'imputata a nuove piante, da qui NIENTE piante...
la pianta era sempre la stessa.... il vicino mi ha regalato pure una pianta galleggiante verde chiaro in cui gli avannotti si nascondevano.. era molto bella.. ho solo notato la comparsa di chioccioline.. tante tantissime chiocciole!
la pianta era sempre la stessa.... il vicino mi ha regalato pure una pianta galleggiante verde chiaro in cui gli avannotti si nascondevano.. era molto bella.. ho solo notato la comparsa di chioccioline.. tante tantissime chiocciole!
le lumache sono un ottimo sistema di allarme per un acquario sono le prime a risentirne se c'? qualche cosa che non va... e ti danno il tempo di rimediare a volte non sempre
le lumache sono un ottimo sistema di allarme per un acquario sono le prime a risentirne se c'? qualche cosa che non va... e ti danno il tempo di rimediare a volte non sempre
cmq io nn ne avevo messi mica mille.. avevo messo le foto qui ma nn le trovo
allora se ben mi ricordo adulti ne avevo presi forse in totale 5-6 ..
ecco la discussione dove mi ha partorito mi sa ke però nn sn le foto degli avannotti dei guppy
Comment