Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno si ? fatto lo sfondo 3D per l'acquario???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    io controllavo tutto l'acqua era ok.. ho fatto anke fare le analisi di laboratorio.. e il mio vicino di casa ? allevatore di guppy diceva che l'acquario era ok.
    si sono ammalati loro nn so perk?
    Capita, non puoi farci nulla, se hai molta fortuna puoi identificare i pesci malati e metterli da parte prima che il morbo freghi tutti ma a me non ? mai riuscito, delle morie micidiali con valori acqua perfettamente normali, la causa l'ho sempre l'imputata a nuove piante, da qui NIENTE piante...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Capita, non puoi farci nulla, se hai molta fortuna puoi identificare i pesci malati e metterli da parte prima che il morbo freghi tutti ma a me non ? mai riuscito, delle morie micidiali con valori acqua perfettamente normali, la causa l'ho sempre l'imputata a nuove piante, da qui NIENTE piante...

la pianta era sempre la stessa.... il vicino mi ha regalato pure una pianta galleggiante verde chiaro in cui gli avannotti si nascondevano.. era molto bella.. ho solo notato la comparsa di chioccioline.. tante tantissime chiocciole!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        mi sorprende che visto che ? un allevatore non ti abbia impedito da tenere dei guppy in 22 litri
        stavano molto bene.. i guppy sono grandi poco piu di un neon..

Comment

• Font Size
          la pianta era sempre la stessa.... il vicino mi ha regalato pure una pianta galleggiante verde chiaro in cui gli avannotti si nascondevano.. era molto bella.. ho solo notato la comparsa di chioccioline.. tante tantissime chiocciole!
          le lumache sono un ottimo sistema di allarme per un acquario sono le prime a risentirne se c'? qualche cosa che non va... e ti danno il tempo di rimediare a volte non sempre

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            le lumache sono un ottimo sistema di allarme per un acquario sono le prime a risentirne se c'? qualche cosa che non va... e ti danno il tempo di rimediare a volte non sempre
            cmq io nn ne avevo messi mica mille.. avevo messo le foto qui ma nn le trovo

Comment

• Font Size
              quanti ne avevi? pi? o meno per curiosit?

Comment

• Font Size
                allora se ben mi ricordo adulti ne avevo presi forse in totale 5-6 ..
                ecco la discussione dove mi ha partorito mi sa ke però nn sn le foto degli avannotti dei guppy

poi un pò li ho dati al vicino
                sono anke diventati grandi segno ke stavano benissimo.. ma poi è venuta la malattia

Comment

• Font Size
                  stavano molto bene.. i guppy sono grandi poco piu di un neon..
                  ..tipo cosi..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by walter70 View Post
                    ..tipo cosi..

ESATTO AVEVO PROPRIO QUELLI UGUALI

Comment

• Font Size
                      miki ti consiglio questi

Comment

• Font Size
                        ...io ho una nutria. La tengo in vasca da bagno.

Comment

• Font Size
                          Preferisco le scimmie volanti di Burns...

Comment

X
                          Working...
                          X