Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ometti principini o ometti tutto fare??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gsxf750 View Post
    Beh, vivendo da solo da quasi due anni, io cucino, io lavo,io stiro; e non ? una cosa di cui mi vergogno anzi
    Originally posted by terremoto View Post
    direi PIU' che TUTTOFARE...so cucinare, stirare, pulire (ovvio dal momento che sono da 10 anni nel mondo delle pulizie), rudimenti di idraulica, edilizia, elettricit?...se ho dimenticato qualcosa, probabile che lo abbia fatto perch? do per scontato il saperlo fare

Originally posted by Riddick View Post
    io faccio tutto, anche perch? vivo da solo... unica cosa che odio da morire ? pulire casa... per il resto v? tutto bene.

quoto voi per praticit? scusandomi in anticipo se qualcuno fosse stato saltato....

ma.....

mi spiegate come fate a stirare(soprattutto le CAMICIE)?

lo scorso anno quando ebbi bisogno.....alcune tra cugine/zie mi diedero davvero una mano....

in casa faccio tutto ma stirare quelle robe per me ? MISSION IMPOSSIBLE.......

Comment

• Font Size
      stirare le camcie anche per me è impossibile, o per lo meno, è molto più complicato far un ottimo lavoro rispetto a un paio di calzoni.
      per cui stendo bello dritto e se possibile non stiro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        stirare le camcie anche per me ? impossibile, o per lo meno, ? molto pi? complicato far un ottimo lavoro rispetto a un paio di calzoni.
        per cui stendo bello dritto e se possibile non stiro.
        Ahaha!!! anche su facebook c'? un gruppo "se sai stendere bene non serve il ferro da stiro"!

Comment

• Font Size
          io campo mangiado tonno direttamente dalla scatola

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            Mi chiedo....

ma voi, UOMINI, cosa sapete fare a casa?

ovvero...
            sapete cucinare o morite di fame??

pulite e date una mano alla vostra lei o vi fate i cavoli vostri al pc e alla play??

Vi definite... principini o tutto fare??
            Rifacimento letti, aspirapolvere, sbattimento tappeti.
            Visto come cucina Nives, meglio che io stia lontano dai fornelli a parte quando c'? da cuocere grigliate.
            In compenso sono quello che fa mangiare il nipotino quando ? con noi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              Rifacimento letti, aspirapolvere, sbattimento tappeti.
              Visto come cucina Nives, meglio che io stia lontano dai fornelli a parte quando c'? da cuocere grigliate.
              In compenso sono quello che fa mangiare il nipotino quando ? con noi.

Comment

• Font Size
                stirare non son buono...per? mi piacerebbe imparare a cucinare quello s?, credo che sar? una cosa che mi piacer? fare....

Comment

• Font Size
                  Mi chiedo....

ovvero...

pulite e date una mano alla vostra lei o vi fate i cavoli vostri al pc e alla play??

Io vivo da solo, per cui faccio tutto da solo, anche se ho una stiratrice che mi stira tutto una volta a settimana. Sono anche un ottimo cuoco, ma sono salutista per cui mi basta una fetta di carne ai ferri la sera e un p? i verdura lessa (che all' Esselunga ? gi? pronta.....).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Io vivo da solo, per cui faccio tutto da solo, anche se ho una stiratrice che mi stira tutto una volta a settimana. Sono anche un ottimo cuoco, ma sono salutista per cui mi basta una fetta di carne ai ferri la sera e un p? i verdura lessa (che all' Esselunga ? gi? pronta.....).
                    quindi il "faccio tutto da solo" ? farsi una bistecca e un lavatrice?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      quindi il "faccio tutto da solo" ? farsi una bistecca e un lavatrice?

dai ? un p? di pi?....mi sono comprato anche un libro sui cocktail e quando invito a cena una donna le faccio un bell' aperitivo......noi dai a parte tutto mi sono comprato anche la scopa elettrica e pulisco il bagno due volte alla settimana. E poi comunque non ho la lavastoviglie....ma se nessuno mi fa compagnia mangio nei piatti di plastica....insomma si dai, fo il giusto!

Comment

• Font Size
                        ho appena finito di pulire casa.....e adesso mi faccio servire il pranzo ....un po' a ciascuno altrimenti la signorina si monta la testa

Comment

• Font Size
                          Mi chiedo....

ovvero...

TUTTO FARE........... praticamente sono un surrogato del BRAVOSIMAC
                          e ci? che non s? fare... lo faccio e imparo a farlo... magari telefono a mille persone.. ma riesco sempre nel mio intento..

Il problema non ? cosa si sa fare e cosa no.. il problema ?: hai voglia di farle???

Comment

• Font Size
                            ma guarda il wm che tira s? i topic vecchi come il cucco

allora: ho cambiato il letto, fatto lavatrice, passato aspirapolvere e straccio, pulito i bagni

devo ancora spolverare tutta casa, stendere i panni e fare un'altra lavatrice, poi stasera devo stirare tutto! domani si esce in moto!

work in progressssss ancora avoja!

e le mie amiche stanno al mare che palle voglio un robot tutto fare!

Comment

• Font Size
                              ma guarda il wm che tira s? i topic vecchi come il cucco

allora: ho cambiato il letto, fatto lavatrice, passato aspirapolvere e straccio, pulito i bagni

devo ancora spolverare tutta casa, stendere i panni e fare un'altra lavatrice, poi stasera devo stirare tutto! domani si esce in moto!

work in progressssss ancora avoja!

e le mie amiche stanno al mare che palle voglio un robot tutto fare!

Comprati il ROOMBA

Comment

• Font Size
                                super tutto fare...anche se di tempo per fare in realt? non ne ho...

Comment

X
                                Working...
                                X