Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ometti principini o ometti tutto fare??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Teoricamente tutto. In pratica cucino (molto bene, secondo mia moglie) e metto a posto la cucina al 50% con mia moglie. Il resto lo fa lei mentre da qualche mese abbiamo una signora (amica, pi? che altro; ? la madre di una nostra carissima amica) che paghiamo per stirare e dare una mano a mia suocera a tenere nostro figlio...

L'unica cosa ? che pulire puliamo veramente poco. Ma con un bimbo e soprattutto un lavoro (facciamo entrambi lo stesso) che ci prende a tempo pieno fino alla sera alle 20 ed oltre (per non dire anche dopo cena e le feste quando ci sono le scadenze) non ? facile far meglio...

Anzi, mia moglie fa anche troppo, direi che ? piuttosto un cyborg...

Invece, per chi si stupisce che le donne possano fare determinati lavori, ricordo ancora mia moglie (allora non lo era) che durante le ristrutturazioni si accaniva con il martello pneumatico sulle mattonelle di casa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      Mi chiedo....

ma voi, UOMINI, cosa sapete fare a casa?

ovvero...
      sapete cucinare o morite di fame??

pulite e date una mano alla vostra lei o vi fate i cavoli vostri al pc e alla play??

Vi definite... principini o tutto fare??
      io sono un tutto fare a parte il stirare e mi ritengo d'esser trattato come un principino dalla mia lei.

Comment

• Font Size
        Indiscutibilmente tutto fare!!

Comment

• Font Size
          ovviamente, come dice il buon gabel, il giusto compromesso

Comment

• Font Size
            tutto fare

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              Mi chiedo....

ma voi, UOMINI, cosa sapete fare a casa?

ovvero...
              sapete cucinare o morite di fame??

pulite e date una mano alla vostra lei o vi fate i cavoli vostri al pc e alla play??

Vi definite... principini o tutto fare??
              S? i fondamentali per sopravvivere in casi estremi... ma normalmente non faccio nulla (c'e' la donna di servizio)

Comment

• Font Size
                direi PIU' che TUTTOFARE...so cucinare, stirare, pulire (ovvio dal momento che sono da 10 anni nel mondo delle pulizie), rudimenti di idraulica, edilizia, elettricit?...se ho dimenticato qualcosa, probabile che lo abbia fatto perch? do per scontato il saperlo fare

Comment

• Font Size
                  TUTTO FARE,cucino un pochino,se c'è da pulire lo faccio,lavori in casa li faccio tutti io(non mi fido degli altri)sistemo la moto e la macchina fino a dove riesco,idraulica,elettricista e tutto quello che riesco a fare senza fare danni .

Comment

• Font Size
                    Beh, vivendo da solo da quasi due anni, io cucino, io lavo, io stiro; e non è una cosa di cui mi vergogno anzi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gsxf750 View Post
                      Beh, vivendo da solo da quasi due anni, io cucino, io lavo, io stiro; e non ? una cosa di cui mi vergogno anzi
                      Ci mancherebbe!!!Onore e rispetto a te...

Comment

• Font Size
                        io faccio tutto, anche perch? vivo da solo... unica cosa che odio da morire ? pulire casa... per il resto v? tutto bene.

Comment

• Font Size
                          In casa riesco a fare ben poco purtroppo

Quando torno per? mi accaparro la bimba (che si incolla come una cozza) e libero la mia compagna...cos? riesce a concludere qualche opera.

Quando rientrer? al lavoro credo che saremo nella m...a

Salvo trovare qualche donna che dia una manina

Comment

• Font Size
                            Io mi sopporto la moglie quando ha le sindromi premestruali....ed ? gi? tanto
                            Scherzi a parte, lavoro e porto i soldi a casa che lei spende, cucino benissimo meglio di lei, a volte faccio il baby-sitter....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Anzi, mia moglie fa anche troppo, direi che ? piuttosto un cyborg...

Invece, per chi si stupisce che le donne possano fare determinati lavori, ricordo ancora mia moglie (allora non lo era) che durante le ristrutturazioni si accaniva con il martello pneumatico sulle mattonelle di casa...

una donna con un cannone Hilti in casa.....che spettacolo!!!!

Comment

• Font Size
                                Io so fare tutto tranne che stirare..

Diciamo che compatibilmente alle 13 ore che sono via per lavoro e un paio di forum di pirli che ho da seguire.. faccio quel che posso... pi? che altro solitamente cucino e faccio il letto...

Comment

X
                                Working...
                                X