Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sentite che mi e' successo con ebay.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io e ebay mai andati d'accordo...ho venduto tante cose in tanti altri modi e mai preso una fregatura o mangiato il fegato per cose come questa!

Comment

• Font Size
      Io ho sempre e solo comprato,per cui con loro non ho mai avuto rogne

Comment

• Font Size
        Guarda io li ho contattati la mattina e nel pomeriggio mi hanno risposto. Fossi in te gli telefonerei perch? poi mandare tutto tramite fax se possono controllare loro stessi se hai fatto il pagamento...c'? gente che se ne inventa mille pur di truffarti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riddick View Post
          domani provo a chiamare....ma questo numero:
          0049 3069088445 (Per problemi di accounts bloccati o fatturazione)

e un numero in italia? non vorrei trovarmi cattive sorprese!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Robix74 View Post
            domani provo a chiamare....ma questo numero:
            0049 3069088445 (Per problemi di accounts bloccati o fatturazione)

e un numero in italia? non vorrei trovarmi cattive sorprese!
            0049?
            NO

Comment

• Font Size
              bene..col cacchio che li chiamo...io lascio perdere..e' l'unica

Comment

• Font Size
                bene..col cacchio che li chiamo...io lascio perdere..e' l'unica
                vai di mail...devono accontentarsi! Uno nel 2010 non pu? fidarsi pi? di fax e telefono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aciachi View Post
                  vai di mail...devono accontentarsi! Uno nel 2010 non pu? fidarsi pi? di fax e telefono
                  provero' a tempestarli di email.....

Comment

• Font Size
                    mal che vada creati un altro account , anche se io ti consiglio di lasciar perdere

Comment

• Font Size
                      A me avevano rubato l'account
                      Chi ha "abusato" di me ha aperto 4 aste di cellulari
                      che prontualmente Ebay ha rimosso, ma bloccandomi l'account.
                      Dopo aver verificato che fossi realmente io ad aver subito il furto (c'? una chat americana gestita direttamente da Ebay)
                      me lo hanno riatticato.
                      La fregatura unica ? che mi ? arrivata una fattura pari a 0,03 centesimi d'Euro
                      dovuta al riaccredito dei miei soldi (spesi per aprire l'asta) che con il cambio Euro/Dollaro sono venuti a mio svantaggio

Gentile utente, mi dispiace per il disagio che pu? averti causato la sospensione del tuoaccount "XXXXX". In questo messaggio ti fornir? tutte le informazioni di cui hai bisogno per richiederne la riattivazione. Per motivi di sicurezza, eBay si riserva di sospendere un account se crediamo che ci possa essere il rischio di una frode e chiediamo maggiori informazioni prima di riattivarlo. Ti preghiamo di comprendere che il nostro obiettivo ? assicurarci che eBay sia una piattaforma sicura e piacevole per fare vendite e acquisti.Ti chiediamo quindi cortesemente di confermarci alcune informazioni contenute nelle tue inserzioni. Per una verifica dei dati relativi al tuo account, ti prego gentilmente di inviarci un fax al numero 02 9544 1676 contenente: 1. Il modulo per la riattivazione dell'account, compilato in ogni sua parte e firmato, disponibile alla pagina: http://pages.ebay.it/help/community/...einstform.html 2. La copia di un documento d'identit? valido: carta d'identit? fronte eretro o passaporto; 3. La copia del tesserino del codice fiscale; Per ragioni di sicurezza non ci ? possibile aprire gli allegati alle email: ti invito pertanto ad inoltrare la documentazione richiesta esclusivamente via fax. Per permetterci di rintracciare la tua documentazione nel pi? breve tempo possibile, ti invitiamo ad indicarci: - la data e ora dell'invio;- il numero di fax dal quale ? stato invitato. Ti ringrazio in anticipo per la cortese collaborazione. Cordiali saluti, Manuela TarantinoeBay Regolamento e Sicurezza

questo e' quanto mi e' arrivato...ma cliccate sul link del modulo e guardate i dati che dovrei fornire...ma si sono bevuti il cervello?
                      Solitamente nelle mail che scrivono dirette a te devono includere nome e cognome

Comment

X
                      Working...
                      X