Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani sera alla STANGATA con Jerry Scotti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by prix View Post
    pagano in monete d'oro trattenendo il 20% per le tasse, le monete d'oro le vendi alla banca che te laga con il prezzo dell'oro al momento della vendita, nessuna pbarzelletta, perdi solo i soldi delle commissioni della banca che ti ritira l'oro, oltrimenti puoi tenertelo e venderlo quando se sarai forunato varr? di pi?.
    infatti in tutti questi giochi televisivi esce sempre la scritta in gettoni d'oro fatteci caso

    ordinata la moto nuova ???

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by prix View Post
      pagano in monete d'oro trattenendo il 20% per le tasse, le monete d'oro le vendi alla banca che te laga con il prezzo dell'oro al momento della vendita, nessuna pbarzelletta, perdi solo i soldi delle commissioni della banca che ti ritira l'oro, oltrimenti puoi tenertelo e venderlo quando se sarai forunato varr? di pi?.

      ...ti riporto l'esperienza di un mio professore ...parecchi anni fa aveva vinto 16.000.000 lire ...una cazzata ...a chi vuol esser miliardario... ...alla fine tra tasse e cambio ....gliene sono rimasti neanche 6.000.000 ....questo ? quanto diceva lui...


      ...ma probabilmente ho capito male io ...mi sembra fin impossibile...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by prix View Post
        pagano in monete d'oro trattenendo il 20% per le tasse, le monete d'oro le vendi alla banca che te laga con il prezzo dell'oro al momento della vendita, nessuna pbarzelletta, perdi solo i soldi delle commissioni della banca che ti ritira l'oro, oltrimenti puoi tenertelo e venderlo quando se sarai forunato varr? di pi?.
        Quindi 70 mila tappi li avete portati a casa!!!

        Complimenti e...buona vincita!!!

        Comment


        • Font Size
          #109
          [QUOTE=Jack Sparrow;5881755]Quindi 70 mila tappi li avete portati a casa!!!

          Complimenti e...buona vincita!!![/QUOTE

          da quanto dicono loro ne arriveranno poco + di 80

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by thor74 View Post
            infatti in tutti questi giochi televisivi esce sempre la scritta in gettoni d'oro fatteci caso

            ordinata la moto nuova ???
            la ordino in questi giorni, erano tutti chiusi fino ad ora e da domani inizio con i preventivi.

            Comment

            X
            Working...
            X