Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani sera alla STANGATA con Jerry Scotti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    beh non ? proprio fortuna... intanto bisogna sapere analizzare l'etimologia della parola, cosa che lei ha fatto brillantemente! e comunque sia ieri che l'altro ieri si ? dimostrata, oltre che colta, molto simpatica. insomma, non ? stata certo una di quelle classiche concorrenti spocchiose. per questo secondo me le vincite sono ancor pi? meritate!
    concordo con te il fatto che sia risultata molto simpatica, infatti Scotti glielo ha detto fuori onda e per questo secondo me ? stato anche bravo nei velatissimi suggerimenti che le ha dato (e che da quasi a tutti) .
    Io purtroppo non ho visto nulla perch? non potevo entrare ma credo che per lei sia stata un'esperienza unica!

Comment

• Font Size
      prix ho visto che purtroppo e' uscita
      pero' ho dei dubbi
      l'ultima domanda era molto facile ed infatti lei(tua moglie)ha subito fatto il ragionamento giusto,poi pero' non ho capito perche' ha dato tuttaltra risposta rispetto al ragionamento giusto che aveva fatto.
      io e la mia miss ci siamo detti,secondo me ha dovuto sbagliare
      Last edited by emassi78; 07-01-10, 18:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post

Comment

• Font Size
          effettivamente, vista la capacita' deduttiva di ""barbara""",cadere su una domanda """COSI' SEMPLICE""" fa pensare!!!diciamo che era stanca e se vinceva ancora doveva comprare una scuderia a prix e allora ha preferito mollare...!

Comment

• Font Size
            ..scusate perché quella che ha risposto che l'insulto più usato dagli italiani é struzzo????
            e poi... la finalista che ha scommesso proprio 45.000€ rischiando (in caso Barbara avesse saputo la risposta) di essere immediatamente eliminata quando poteva giocare meno e restare sicura....

mah...

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky View Post
              ..scusate perch? quella che ha risposto che l'insulto pi? usato dagli italiani ? struzzo????
              e poi... la finalista che ha scommesso proprio 45.000? rischiando (in caso Barbara avesse saputo la risposta) di essere immediatamente eliminata quando poteva giocare meno e restare sicura....

mah...
              infatti

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78 View Post
                prix ho visto che purtroppo e' uscita
                pero' ho dei dubbi
                l'ultima domanda era molto facile ed infatti lei(tua moglie)ha subito fatto il ragionamento giusto,poi pero' non ho capito perche' ha dato tuttaltra risposta rispetto al ragionamento giusto che aveva fatto.
                Originally posted by manu27 View Post
                effettivamente, vista la capacita' deduttiva di ""barbara""",cadere su una domanda """COSI' SEMPLICE""" fa pensare!!!diciamo che era stanca e se vinceva ancora doveva comprare una scuderia a prix e allora ha preferito mollare...!
                adesso vi spiego per bene la cosa,
                Barbara aveva beccato il percorso giusto da percorrere, ma poi ad un certo punto aveva pensato anche che gli ippopotami in genere hanno bisogno di acquae quindi di vasche che a quell'epoca potevano generare non pochi problemi (siamo stati allo zoo di Stoccarda poco tempo fa e gli ippopotami avevano le vasche ) ma questa parte di ragionamento ? andata tagliata per probabili esigenze tecniche visto che avevano fatto lo spareggio gli altri concorrenti ed hanno mangiato via un po' di tempo che hanno recuperato cosi.

Originally posted by pimky View Post
                ..scusate perch? quella che ha risposto che l'insulto pi? usato dagli italiani ? struzzo????
                e poi... la finalista che ha scommesso proprio 45.000? rischiando (in caso Barbara avesse saputo la risposta) di essere immediatamente eliminata quando poteva giocare meno e restare sicura....

mah...
                quella ha risposto struzzo perch? lo aveva confuso con str0nzo, lo ha detto a Barbara su facebook il giorno dopo.
                la tizia ha scommesso 45000 perch? ha volutoesagerare, infatti Jerry Scotti le ha anche detto che aveva esagerato.

La vera problematica legata alla sortita di Barbara di ieri ? questa:

le registrazioni vengono fatte a Cologno Monzese girando 3 puntate al giorno, loro entrano negli stuios alla mattina alle 9 ed escono alla sera alle 20h00, noi eravamo usciti di casa alle 5h00 da Como per portare il bambino a milano da mia sucera e poi siamo andati a Cologno dove tra l'altro io lavoro (vicinao agli studios) dopo un'intera giornata senza poter telefonare a nessuno senza poter fare altro che stare concentrati l'errore ci potrebbe anche stare, era la terza puntata e Barbara mi ha detto che che proprio nel momento in cui doveva di re "PUMA" ha guardato il tabellone ed ha pensato "PORCA VAKKA, HO VICNTO + DI 100MILA EUROOOOO " e se consideriamo che la domanda sull'azoto l'aveva data 5 minuti prima di quando ? uscita possiamo capire che lo stress era ai massimi livelli e la stanchezza pure, poi consideriamo che lei ? incinta al 6? mese e che non sentiva ne me ne il nostro bimbo di 11 mesi dalla mattina e poi consideriamo che ha registrato il giorno cui fuori nevicava di brutto (il Lundi in cui milano si era bloccata) e tornare il giorno sarebbe stato un grossissimo problema per lei dato che comunque saremmo dovuti andare a como a prendere altri cambi d'abito per lei (ne aveva portati solo 3 ) andare a Milano a prendere il bimbo (non ci stava 2 giorni senza vederlo) e poi la mattina partire lle 4 perch? la neve era veramente tanta...
                dopo tutte queste considerazioni posso dire che la mia PATATA ? stata veramente in gamba e geniale e mi ha portato a casa 100mila euro come se fossero noccioline

unico neo: ha perso conto una che mi sembra un po' addormentata... e questo mi dispiace, almeno perdrere contro una sveglia

per? ha vinto bene ed un sacco di soldi ed ha fatto un figurone meraviglioso !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by prix View Post
                  adesso vi spiego per bene la cosa,
                  Barbara aveva beccato il percorso giusto da percorrere, ma poi ad un certo punto aveva pensato anche che gli ippopotami in genere hanno bisogno di acquae quindi di vasche che a quell'epoca potevano generare non pochi problemi (siamo stati allo zoo di Stoccarda poco tempo fa e gli ippopotami avevano le vasche ) ma questa parte di ragionamento ? andata tagliata per probabili esigenze tecniche visto che avevano fatto lo spareggio gli altri concorrenti ed hanno mangiato via un po' di tempo che hanno recuperato cosi.

quella ha risposto struzzo perch? lo aveva confuso con str0nzo, lo ha detto a Barbara su facebook il giorno dopo.
                  la tizia ha scommesso 45000 perch? ha volutoesagerare, infatti Jerry Scotti le ha anche detto che aveva esagerato.

La vera problematica legata alla sortita di Barbara di ieri ? questa:

le registrazioni vengono fatte a Cologno Monzese girando 3 puntate al giorno, loro entrano negli stuios alla mattina alle 9 ed escono alla sera alle 20h00, noi eravamo usciti di casa alle 5h00 da Como per portare il bambino a milano da mia sucera e poi siamo andati a Cologno dove tra l'altro io lavoro (vicinao agli studios) dopo un'intera giornata senza poter telefonare a nessuno senza poter fare altro che stare concentrati l'errore ci potrebbe anche stare, era la terza puntata e Barbara mi ha detto che che proprio nel momento in cui doveva di re "PUMA" ha guardato il tabellone ed ha pensato "PORCA VAKKA, HO VICNTO + DI 100MILA EUROOOOO " e se consideriamo che la domanda sull'azoto l'aveva data 5 minuti prima di quando ? uscita possiamo capire che lo stress era ai massimi livelli e la stanchezza pure, poi consideriamo che lei ? incinta al 6? mese e che non sentiva ne me ne il nostro bimbo di 11 mesi dalla mattina e poi consideriamo che ha registrato il giorno cui fuori nevicava di brutto (il Lundi in cui milano si era bloccata) e tornare il giorno sarebbe stato un grossissimo problema per lei dato che comunque saremmo dovuti andare a como a prendere altri cambi d'abito per lei (ne aveva portati solo 3 ) andare a Milano a prendere il bimbo (non ci stava 2 giorni senza vederlo) e poi la mattina partire lle 4 perch? la neve era veramente tanta...
                  dopo tutte queste considerazioni posso dire che la mia PATATA ? stata veramente in gamba e geniale e mi ha portato a casa 100mila euro come se fossero noccioline

unico neo: ha perso conto una che mi sembra un po' addormentata... e questo mi dispiace, almeno perdrere contro una sveglia

per? ha vinto bene ed un sacco di soldi ed ha fatto un figurone meraviglioso !
                  beh addormentata no dai.. e poi a me pare anche abbastanza carina

Comment

• Font Size
                    per chi non ha visto la puntata...alla fine quanto vi siete intascati??????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Laino View Post
                      per chi non ha visto la puntata...alla fine quanto vi siete intascati??????
                      103.400 (lira pi? lira meno)

Comment

• Font Size
                        ? + ?- .

Son contento per voi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by prix View Post
                          103.400 (lira pi? lira meno)
                          stando cosi' le cose...avete fatto bene.avete vissuto una bella e diversa esperienza, nn vi siete alzati alle 5 del mattino per niente,avete portato a casa un bel gruzzolo e adesso tanti, tanti auguri per il futuro(o futura...)concorrente,magari al milionario...compli alla mamma e adesso godetevi i figlioli!:festa2: :cero:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manu27 View Post
                            stando cosi' le cose...avete fatto bene.avete vissuto una bella e diversa esperienza, nn vi siete alzati alle 5 del mattino per niente,avete portato a casa un bel gruzzolo e adesso tanti, tanti auguri per il futuro(o futura...)concorrente,magari al milionario...compli alla mamma e adesso godetevi i figlioli!:festa2: :cero:
                            grazie, ? questo lo spirito con cui abbiamo vissuto questa esperienza.
                            siamo contenti di aver avuto questa grandissima opportunit? che non credo dimenticheremo a breve

Comment

• Font Size
                              prix complimenti per la mogliettina

...toglimi una curiosità ....la vincita è tassata? ...fanno un bonifico ? ...li danno in monete d'oro?

...io ho sentito di quelle barzellette sul denaro che ad esempio si vince a "chi vuol esser milionario"

...è solo curiosità ve ...se non vuoi non rispondere
                              Last edited by JOHNNY; 08-01-10, 10:07.

Comment

• Font Size
                                pagano in monete d'oro trattenendo il 20% per le tasse, le monete d'oro le vendi alla banca che te laga con il prezzo dell'oro al momento della vendita, nessuna pbarzelletta, perdi solo i soldi delle commissioni della banca che ti ritira l'oro, oltrimenti puoi tenertelo e venderlo quando se sarai forunato varrà di più.

Comment

X
                                Working...
                                X