Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ero povero prima (perch? invece adesso... ) , viviamo di soddisfazioni noi poveri dai......ah no...al momento non ci sono neanche quelle
Domani sto in ferie, quindi se mi dai maggiori info sulla trasmissione cerco di guardarla
stando a dei particolari calcoli tecno scientifici in base all'allineamento dell'asse terrestre con la luna e calcolando con precisione il ramo di iperbole equilatera dovresti riuscire forse a sintonizzarti su canale 5 dalle 19 alle 20
stando a dei particolari calcoli tecno scientifici in base all'allineamento dell'asse terrestre con la luna e calcolando con precisione il ramo di iperbole equilatera dovresti riuscire forse a sintonizzarti su canale 5 dalle 19 alle 20
Lo vedi che faccio bene a non aprire il giornalino dei programmi...poi devo risolvere tutti questi problemi, quando ci siete voi qui pronti pronti
Canale 5 dalle 19 alle 20...sepoff??????
Lo vedi che faccio bene a non aprire il giornalino dei programmi...poi devo risolvere tutti questi problemi, quando ci siete voi qui pronti pronti
Canale 5 dalle 19 alle 20...sepoff??????
Comunque in questi giochi oltre alla indiscussa bravura di tutti i partecipanti ci vuole come sempre un pizzico di fortuna.
In " chi vuol essere milionario " a me spesso accadde di non sapere le prime domande che per altri possono essere semplicissime , ad esempio una domanda che s? sulla divina commedia, per chi non l'ha studiata diventa impossibile
Ricordo molto bene qualche tempo f? in una domanda piuttosto importante, in cui veniva chiesto quanti titoli mondiali avesse vinto Giacomo Agostini......hiihihhhhiii , semplice no?
Il concorrente non la sapeva.
Questo per dire che dipende anche da che percorso di domande uno trova.
perch? non poteva pi? vincere e allora ha sbagliato apposta per permettere a miss prix di giocare per un montepremi pi? alto.. o almeno questo ? quello che ho capito, e se ho capito bene mi sembra un bel gesto!! voglio dire, poteva essere in qualche modo "incavolata" per essere stata battuta, e invece ha reagito con sportivit?, dai!
beh non ? proprio fortuna... intanto bisogna sapere analizzare l'etimologia della parola, cosa che lei ha fatto brillantemente! e comunque sia ieri che l'altro ieri si ? dimostrata, oltre che colta, molto simpatica. insomma, non ? stata certo una di quelle classiche concorrenti spocchiose. per questo secondo me le vincite sono ancor pi? meritate!
Comment