Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Vale prover? la Ferrari...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E Vale prover? la Ferrari...

    Avete sentito al TG?Oriano Ferrai lo aspetta per una prova... ebb?, vorrei vedere.. avevano fatto provare anche Max Biaggi...

  • Font Size
    #2
    mio padre ha commentato "ma che faccia il suo lavoro va..."
    certo che tra quella di rubens e michael c'? da allungarla un po'.... non sono delle pertiche.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Era ora che gliela facessero provare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me ? solo una trovata commerciale...quando aveva provato il rally si vedeva che non era un pivello...ma ? molto meglio su 2 ruote...a ognuno il proprio mestiere!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          si.. trovata commerciale.... son gi? alcuni anni che la malboro lo vorrebbe portar pure in F1 una volta stufo della motogp.... Anche solo per aumentar il giro di soldi e far una bella pubblicit? per far fumare i boci....

          Comment


          • Font Size
            #6
            MAH...SONO D'ACCORDO CON ANDREA...MA CHE FACCIA IL SUO LAVORO...COS'? NON ? ABBASTANZA SODDISFATTO?MMMH...

            Comment


            • Font Size
              #7
              deve tenere il suo culo su 2 ruote e basta!!! e che firmi un contratto al posto che romper le balle in giro!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                B?, sar? anche una trovata pubblicitaria, ma non ? male come trovata!!!

                Chiss? se con la Ferrari derapa come con la RC211V!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma tanto la prova e basta ma sono sikura ke resta sulle 2 ruote sono i giornalisti ke ingrandiscono tuotto come quando dicevano ke doveva passare ai rally

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by NoiaZ
                    deve tenere il suo culo su 2 ruote e basta!!! e che firmi un contratto al posto che romper le balle in giro!!!

                    ahahah grande

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      intanto prova una makkina per ben poki accessibile...poi si vedr?..ovvio che sta sulle moto..per un po'..poi ..mahhhhh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by NoiaZ
                        deve tenere il suo culo su 2 ruote e basta!!!
                        Come e basta pu? tenerlo anche su una se preferisce...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che polemici a volte che siete...

                          sinceramente mi chiamasse Montezemolo e mi dicesse: "vuoi provare la ferrari?" che io sia Valentino Rossi, o che sia semplicemente Lizio, un SI ? la risposta pi? scontata!!!
                          Che poi si tratti di pubblicit? o altro chissenefrega, intanto mi faccio un giro sulla makkinozza, he he!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X