Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mio padre ha commentato "ma che faccia il suo lavoro va..."
certo che tra quella di rubens e michael c'? da allungarla un po'.... non sono delle pertiche.
secondo me ? solo una trovata commerciale...quando aveva provato il rally si vedeva che non era un pivello...ma ? molto meglio su 2 ruote...a ognuno il proprio mestiere!!!!
si.. trovata commerciale.... son gi? alcuni anni che la malboro lo vorrebbe portar pure in F1 una volta stufo della motogp.... Anche solo per aumentar il giro di soldi e far una bella pubblicit? per far fumare i boci....
ma tanto la prova e basta ma sono sikura ke resta sulle 2 ruote sono i giornalisti ke ingrandiscono tuotto come quando dicevano ke doveva passare ai rally
sinceramente mi chiamasse Montezemolo e mi dicesse: "vuoi provare la ferrari?" che io sia Valentino Rossi, o che sia semplicemente Lizio, un SI ? la risposta pi? scontata!!!
Che poi si tratti di pubblicit? o altro chissenefrega, intanto mi faccio un giro sulla makkinozza, he he!!!
Comment