Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svegliarsi presto la mattina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


    Io mi alzo alle 6.00 , mi colaziono , scendo in officina , un giretto sorseggiando un cappuccio e gustando l'aria frizzantina del mattino mentre osservo i monti che osno sempre li maestosi con gli uccelli che li cantano in continuazione segno che anche loro si sono svegliati ...

    Poi entro in ufficio e mi avvio lavorativamente !
    Tu hai la casa sopra l'officina?

    Comment


    • Font Size
      #47
      [QUOTE=Dueruote_;5869871]Beh... non per fare l'avvocato del diavolo, ma se il telefono è utilizzato senza vivavoce/auricolare.... sono caxxi anche di tutti gli altri utenti della strada.

      [quote]

      faccio qualche ora di chia,ate al giorno, è ovvio che ho il vivavoce!

      comunque il cassi miei era riferito alla sigaretta alle 7 del mattino!
      Last edited by toto#77; 04-01-10, 15:19.

      Comment


      • Font Size
        #48
        faccio qualche ora di chia,ate al giorno, è ovvio che ho il vivavoce!


        Se non fosse per il vivavoce.... la frese potrebbe essere ambigua. Compro una consonante... sono indeciso tra la "V" o la "M".... cosa mi consigli ?
        Last edited by Dueruote_; 04-01-10, 15:21.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Dueruote_ View Post


          Se non fosse per il vivavoce.... la frese potrebbe essere ambigua. Compro una consonante... sono indeciso tra la "V" o la "M".... cosa mi consigli ?
          c'hai ragione, stimami lo stesso se ti va ma punterei sulla M!!!!!!
          se facessi due ore di chiavate al giorno guidando in macchina, lavorerei al circo!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by toto#77 View Post
            c'hai ragione, stimami lo stesso se ti va ma punterei sulla M!!!!!!
            se facessi due ore di chiavate al giorno guidando in macchina, lavorerei al circo!

            Comment


            • Font Size
              #51
              c? stato un anno che mio cugino era giu in giardino e ha visto una sveglia volar fuori dallla finestra della mia camera

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Tutte balle ! quando far? caldo direte che siete fiacchi per la calura ! Slandruni !
                ormai sono abituato al caldo , in azienda in estate ci saranno almeno 35? e intorno al 90% di umidit?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  devo chiamare il prete ? una perla

                  cmq da qualche anno a questa parte ? durissima stare su..a volte me la porto dietro per tutto il giorno

                  ? la vecchiaia che incombe

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    magari chiamo un cliente!
                    magari non st? andando in ufficio ma da un cliente!
                    saranno cazzi miei?
                    Ok ma tutta la colonna che da Voltri arriva a Ge Est sta andando dal cliente quindi ha bisogno del navigatore? Tutti sono al telefono con un cliente alle 7 del mattino? E' davvero necessario lo schermo 40" FullHD in mezzo al parabrezza per avere un navigatore?

                    Ps...se fumi e lanci la cicca dal finestrino mentre io passo in scooter sono ben affari miei non credi? Altrettanto se, mentre fumi, tieni il cell con l'altra mano e tenti di uccidermi con manovre degne di Holer Togni!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      sar? l'abitudine, ma no faccio fatica ad alzarmi al mattino, l'unica cosa ? che tutti i giorni di tutto l'anno mi alzo per necessit? di lavoro o abitudine presto, poi non riesco a dormire, non metto nemmeno pi? la svaglia, alle 5 in piedi che alle 6 entro al lavoro. ? problematico che vado vuia un fine settimana che io alle 5 sono gi? svaglio e arzillo, mentre il 99% degli altri sono ancora nel mondo dei sogni

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        [YOUTUBE]999tdck12S8[/YOUTUBE]
                        ok insultatemi pure
                        Last edited by gsxf750; 04-01-10, 19:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ho talmente tanti caz... problemi al lavoro che ormai mi sveglio in automatico qualche minuto prima che suoni la sveglia (7:00).
                          Quando posso (ora praticamente mai) mi piace dormire.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gsxf750 View Post
                            [YOUTUBE]999tdck12S8[/YOUTUBE]
                            ok insultatemi pure
                            gsxf potevi postare di tutto ma non sti 2 esauriti

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Ok ma tutta la colonna che da Voltri arriva a Ge Est sta andando dal cliente quindi ha bisogno del navigatore? Tutti sono al telefono con un cliente alle 7 del mattino? E' davvero necessario lo schermo 40" FullHD in mezzo al parabrezza per avere un navigatore?

                              Ps...se fumi e lanci la cicca dal finestrino mentre io passo in scooter sono ben affari miei non credi? Altrettanto se, mentre fumi, tieni il cell con l'altra mano e tenti di uccidermi con manovre degne di Holer Togni!!!
                              dunque, una alla volta,
                              come gi? appurato ho il vivavoce, il tel lo prendo in mano quando sono in coda per comporre il nume o per sbirciare le mail,
                              il 40'' tante macchine lo montano di serie p.es la newmegane che mi arriva a fine mese,
                              sono un motociclista, guardo lo specchietto anche per spruzzare l'acqua dei vetri!
                              se vedo una moto o peggio uno scooter e non riesco a valutare cosa st?/vuole fare, nel dubbio mi fermo, sai com'? ci sono tanti fenomeni sia in moto che sopratutto in scooter che manco le gambe gli darei per girare!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                mha per me la sveglia suona alle 8.30poi ci metto una ora per prepararmi.
                                1 tasssativamente una doccia calda se no non riesco a svegliarmi bene
                                2 portare gi? la bestia , se no mi caga e piscia in casa, per? mi piace la passeggiatina mattutina
                                3 magno qualcosa a casa , sai c? la crisi e risparmio un p?
                                poi alle 9.30 9.45 vado a lavorare.

                                vado a dormire tardi mezzanotte / una e mi sveglio sempre inkazzato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X