Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svegliarsi presto la mattina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Svegliarsi presto la mattina...

Quant'? faticoso mannaggio alla miseria

io non carburo... niente da fa...

quando entravo in ufficio alle 9,00 (bei tempi) mi alzavo alle 8,15 e la sera prima facevo le 2 di notte

ora vado a letto alle 22,00 massimo 23,00 e la mattina alle 6,30 quando suona la sveglia la tirerei fuori dalla finestra!
    non faccio che posticipare la sveglia... che ogni 5 minuti parte... e non c'? verso....

poi la sera crollo....

posso anche dormire 12 ore di fila

record 14 ore di sonno no stop qualche anno fa.... mia madre entra in camera e mi fa: "Devo chiamare il prete?"

• Font Size
    Sveglia alle 6.10.. e prima delle 20.15 non rientro mai a casa... auguri..

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post

quando entravo in ufficio alle 9,00 (bei tempi) mi alzavo alle 8,15 e la sera prima facevo le 2 di notte

ora vado a letto alle 22,00 massimo 23,00 e la mattina alle 6,30 quando suona la sveglia la tirerei fuori dalla finestra!
      non faccio che posticipare la sveglia... che ogni 5 minuti parte... e non c'? verso....

poi la sera crollo....

record 14 ore di sonno no stop qualche anno fa.... mia madre entra in camera e mi fa: "Devo chiamare il prete?"
      Io forse avro sfiorato le 10ore ma cuasa imbriaghera della notte precedente

Solitamente quando lavoro vado a letto alla mezzanotte circa(dipende da quanto son stanco) e mi sveglio la mattina alle 6:00 o poco piu tardi. Al limite faccio un riposino da 20min dopo pranzo.
      Ora non ho orari e mi corico e alzo quando voglio ma difficilmente vado oltre le 8ore di sonno.

Comment

• Font Size
        qualche anno fa.... mia madre entra in camera e mi fa: "Devo chiamare il prete?"
        tua madre ? geniale..hahahaha

Comment

• Font Size
          io non riesco a capire come fanno le persone che si alzano alle 5 per andare in palestra o per andare a correre prima di lavoro

le invidio tanto...vorrei farlo pure io

invece

non sono un tipo dormiglione ma tot di ore di sono DEVO FARLE
          almeno 7.

per alzarmi quasi alle 7 devo andare a letto per le 23.30...e non ci sono c... che tengono. anche così facendo il giorno dopo mi sveglio che sono uno zombie....ma dopo carburo.
          invece, dormendo meno di 7 ore, mi sveglio sempre come un cadavere ma resto tale per tutto il giorno..

adesso una cosa seria
          A CHI DI VOI CAPITA CHE SE DORME TROPPO GLI VIENE IL MAL DI TESTA?????
          se dormo troppo o se stò a non far nulla per troppo tempo in posizione orizzontale mi viene l'emicrania fortissima!!!!!!
          Last edited by dj crush; 04-01-10, 12:05.

Comment

• Font Size

poi la sera crollo....

guarda che ? peggio pi? vai a dormire presto peggio ? la mattina quando ti svegli se invece ti abitui a dormire quelle 5 o 6 ore a notte vedrai che la mattina non farai fatica

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              io non riesco a capire come fanno le persone che si alzano alle 5 per andare in palestra o per andare a correre prima di lavoro
              ah quello si.. io resto a letto finch? posso!

Comment

• Font Size

le invidio tanto...vorrei farlo pure io

invece

non sono un tipo dormiglione ma tot di ore di sono DEVO FARLE
                almeno 7.

per alzarmi quasi alle 7 devo andare a letto per le 23.30...e non ci sono c... che tengono. anche cos? facendo il giorno dopo mi sveglio che sono uno zombie....ma dopo carburo.
                invece, dormendo meno di 7 ore, mi sveglio sempre come un cadavere ma resto tale per tutto il giorno..

adesso una cosa seria
                se dormo troppo o se st? a non far nulla per troppo tempo in posizione orizzontale mi viene l'emicrania fortissima!!!!!!
                tranquillo ? una cosa normale che se si dorme troppo poi ? facile avere mal di testa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  tranquillo ? una cosa normale che se si dorme troppo poi ? facile avere mal di testa
                  ma la mia ragazza ieri ha dormito tutto il pomeriggio...dalle 10 alle 20...ed anche tutta la notte. dalle 00 alle 09...e non ha accusato alcun colpo.

si ? alzata solo per la pizza

Comment

• Font Size
                    io più di 5 ore steso non riesco a stare (ernie lombari),
                    spesso mi capita di dormire semisdraiato!

Comment

• Font Size
                      io io!

da un annetto buono dormo max sei ore a notte...se dormo di pi?...taaac: emicrania per tutto il giorno!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        guarda che ? peggio pi? vai a dormire presto peggio ? la mattina quando ti svegli se invece ti abitui a dormire quelle 5 o 6 ore a notte vedrai che la mattina non farai fatica
                        come no! eeeee e chi se alza!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          io io!

da un annetto buono dormo max sei ore a notte...se dormo di più...taaac: emicrania per tutto il giorno!
                          stessa cosa io quando ero più piccolo dormivo anche 13/14 ore a volte.. ora non me lo posso più permettere.. quando capita che vado a letto alle 3 o alle 4 per esempio la mattina mi devo alzare massimo alle 11 altrimenti mal di testa e sto rimbambito tutto il giorno.. poi l'altro mio problema è che quando dormo tendo a spingere il cuscino in avani con la testa con il risultato che finisco con il dormire con la testa tutta alzata sul fianco e quando mi sveglio mal di collo a tutto andare con emicrania annessa

ps. ne approfitto per chiedervi una cosa magari a qualcuno capita.. da circa un annetto ormai mi capita che quando dormo su un fianco o destro o sinistro non cambia niente mi sveglio sempre con mal di schiena nella zona alta.. secondo voi cosa può essere? prima non mi succedeva questa cosa
                          Last edited by pierry; 04-01-10, 12:45.

Comment

• Font Size
                            anch'io l'ho fatto per un periodo, quando lavoravo a 40 km da casa e l'orario di lavoro partiva dalle 7,30. La sveglia suonava alle 6,15 ed il lavoro era molto faticoso (montatore meccanico)... Arrivavo la sera distrutto

Che lavoro fai ora Lin, se non sono indiscreto...

Comment

• Font Size
                              hihihi, a nanna verso mezzanotte o oltre...e sveglia rigorosamente alle 6 , ogni tanto di domenica riesco a dormire un oretta in più...ma poi devo alzarmi...ovviamente alle 6 qwuando suona la sveglia, in 30 secondi sono già in piedi...e massimo alle 6:10 sto giu col cane...

Comment

X
                              Working...
                              X