Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Svegliarsi presto la mattina...
Collapse
X
-
[QUOTE=Dueruote_;5869871]Beh... non per fare l'avvocato del diavolo, ma se il telefono è utilizzato senza vivavoce/auricolare.... sono caxxi anche di tutti gli altri utenti della strada.
[quote]
faccio qualche ora di chia,ate al giorno, è ovvio che ho il vivavoce!
comunque il cassi miei era riferito alla sigaretta alle 7 del mattino!Last edited by toto#77; 04-01-10, 15:19.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View Post
Se non fosse per il vivavoce.... la frese potrebbe essere ambigua. Compro una consonante... sono indeciso tra la "V" o la "M".... cosa mi consigli ?
se facessi due ore di chiavate al giorno guidando in macchina, lavorerei al circo!
Comment
-
c? stato un anno che mio cugino era giu in giardino e ha visto una sveglia volar fuori dallla finestra della mia camera
Comment
-
-
Originally posted by toto#77 View Postmagari chiamo un cliente!
magari non st? andando in ufficio ma da un cliente!
saranno cazzi miei?
Ps...se fumi e lanci la cicca dal finestrino mentre io passo in scooter sono ben affari miei non credi? Altrettanto se, mentre fumi, tieni il cell con l'altra mano e tenti di uccidermi con manovre degne di Holer Togni!!!
Comment
-
sar? l'abitudine, ma no faccio fatica ad alzarmi al mattino, l'unica cosa ? che tutti i giorni di tutto l'anno mi alzo per necessit? di lavoro o abitudine presto, poi non riesco a dormire, non metto nemmeno pi? la svaglia, alle 5 in piedi che alle 6 entro al lavoro. ? problematico che vado vuia un fine settimana che io alle 5 sono gi? svaglio e arzillo, mentre il 99% degli altri sono ancora nel mondo dei sogni
Comment
-
Ho talmente tanti caz... problemi al lavoro che ormai mi sveglio in automatico qualche minuto prima che suoni la sveglia (7:00).
Quando posso (ora praticamente mai) mi piace dormire.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostOk ma tutta la colonna che da Voltri arriva a Ge Est sta andando dal cliente quindi ha bisogno del navigatore? Tutti sono al telefono con un cliente alle 7 del mattino? E' davvero necessario lo schermo 40" FullHD in mezzo al parabrezza per avere un navigatore?
Ps...se fumi e lanci la cicca dal finestrino mentre io passo in scooter sono ben affari miei non credi? Altrettanto se, mentre fumi, tieni il cell con l'altra mano e tenti di uccidermi con manovre degne di Holer Togni!!!
come gi? appurato ho il vivavoce, il tel lo prendo in mano quando sono in coda per comporre il nume o per sbirciare le mail,
il 40'' tante macchine lo montano di serie p.es la newmegane che mi arriva a fine mese,
sono un motociclista, guardo lo specchietto anche per spruzzare l'acqua dei vetri!
se vedo una moto o peggio uno scooter e non riesco a valutare cosa st?/vuole fare, nel dubbio mi fermo, sai com'? ci sono tanti fenomeni sia in moto che sopratutto in scooter che manco le gambe gli darei per girare!
Comment
-
mha per me la sveglia suona alle 8.30poi ci metto una ora per prepararmi.
1 tasssativamente una doccia calda se no non riesco a svegliarmi bene
2 portare gi? la bestia , se no mi caga e piscia in casa, per? mi piace la passeggiatina mattutina
3 magno qualcosa a casa , sai c? la crisi e risparmio un p?
poi alle 9.30 9.45 vado a lavorare.
vado a dormire tardi mezzanotte / una e mi sveglio sempre inkazzato.
Comment
X
Comment