Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svegliarsi presto la mattina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dj crush View Post
    ma la mia ragazza ieri ha dormito tutto il pomeriggio...dalle 10 alle 20...ed anche tutta la notte. dalle 00 alle 09...e non ha accusato alcun colpo.

    si ? alzata solo per la pizza
    E chiss? che gli hai fatto per ridurla cos?!

    Comment


    • Font Size
      #32
      la mattina per me è sempre dura che siano le 6 piuttosto che le 9... dal piede giù a quando ho messo le lenti a contatto (3 minuti dopo) è una tragedia...

      poi vado......

      PS c'è anche da dire che con la nascita di Gio e Sofia è da 3 anni e mezzo che non dormiamo una notte di filata... stiamo iniziando ora!!!!
      Last edited by TuonoBlack; 04-01-10, 14:02.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sveglia alle 6,45 e a letto intorno alla 23 oramai sono anni ma specialmente in inverno ? dura in estate o quando non f? freddo mi f? molto meno fatica

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by maccio View Post
          Sveglia alle 6,45 e a letto intorno alla 23 oramai sono anni ma specialmente in inverno ? dura in estate o quando non f? freddo mi f? molto meno fatica
          si ? vero pure a me!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            PS c'? anche da dire che con la nascita di Gio e Sofia ? da 3 anni e mezzo che non dormiamo una notte di filata... stiamo iniziando ora!!!!
            ah eccoooooo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by dj crush View Post
              ma la mia ragazza ieri ha dormito tutto il pomeriggio...dalle 10 alle 20...ed anche tutta la notte. dalle 00 alle 09...e non ha accusato alcun colpo.

              si ? alzata solo per la pizza
              SPO-SA-LA!!!

              Originally posted by ett69 View Post
              ciao

              - ore 05.30 sveglia
              - ore 05.32 Saluto a Sua Eccellenza
              - ore 05.35 reazione fisica
              - ore 05.55 lavaggio
              - ore 06.05 preparazione e consumo colazione
              - ore 06.15 igiene orale
              - ore 06.20 vestizione, sistemazione e controllo che tutto sia a posto in casa
              - ore 06.30 onori alla Bandiera ed al Cappello Alpino, breve saluto alla truppa di animali domestici e partenza per lavoro

              ettore
              sei un mito!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ett69 View Post
                ciao

                - ore 05.30 sveglia
                - ore 05.32 Saluto a Sua Eccellenza
                - ore 05.35 reazione fisica
                - ore 05.55 lavaggio
                - ore 06.05 preparazione e consumo colazione
                - ore 06.15 igiene orale
                - ore 06.20 vestizione, sistemazione e controllo che tutto sia a posto in casa
                - ore 06.30 onori alla Bandiera ed al Cappello Alpino, breve saluto alla truppa di animali domestici e partenza per lavoro

                ettore
                e in tutto ciò riesci a scender dal letto senza troppa fatica??
                Last edited by bratz; 04-01-10, 14:41.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  SPO-SA-LA!!!

                  io ho giocato tutto il pome con la xbox con il volume a palla...lei non ha battuto ciglio. ogni tanto apriva gli occhi, mi dava della schiappa e tornava a dormire soddisfatta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io ho provato ad andare a letto alle 20.30 e svegliarmi a mezzogiorno del giorno dopo... comunque d'inverno soffro tantissimo la stanchezza, vado a letto alle 22/23..se riesco, e mi alzo alle 7.15/7.30 con una stanchezza mostruosa... d'estate ? piu' semplice... faccio molta meno fatica col caldo...meno letargo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Se devo essere sincero, mi viene pi? facile svegliarmi alle 4 o alle 5 che non alle 6 o alle 7...quando ? ancora notte, si perch? alle 4 non ? mattino presto ma ? notte tarda, ? tutto avvolto nel silenzio, anche uscendo non sei costretto ad essere reattivo epr far fronte alla massa pecorona che va in ufficio con gli occhi incollati al navigatore 29" incollato con la mille chiodi IN MEZZO al parabrezza, il cell in una mano e la sigaretta nell'altra...ma a chi caXXo telefoni alle 7 del mattino?!?!? Saprai andare in ufficio senza consultare uno stupido navigatore?!?!?!? Devi proprio fumare appena sveglio?!?!?!

                      Alle 4 non vedi nessuno e hai tempo di svegliarti, di reagire al mondo che ti circonda...e alle 7 sei sveglio o sufficientemente sveglio da...poter tornare a dormire!!!
                      magari chiamo un cliente!
                      magari non st? andando in ufficio ma da un cliente!
                      saranno cazzi miei?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Beh... non per fare l'avvocato del diavolo, ma se il telefono è utilizzato senza vivavoce/auricolare.... sono caxxi anche di tutti gli altri utenti della strada.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by maccio View Post
                          Sveglia alle 6,45 e a letto intorno alla 23 oramai sono anni ma specialmente in inverno ? dura in estate o quando non f? freddo mi f? molto meno fatica
                          Tutte balle ! quando far? caldo direte che siete fiacchi per la calura ! Slandruni !

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Tutte balle ! quando far? caldo direte che siete fiacchi per la calura ! Slandruni !
                            no


                            quando ? caldo adoro la pennichella dopo pranzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              A me piace tantissimo svegliarmi presto. La mia ragazza ed io (viviamo assieme) andiamo a letto al massimo alle 23:00 e poi ci alziamo alle 6:00 ogni mattina. Una chiaccherata, magari due coccole, caff?, commenti sui titoli dei giornali in TV, preparazione, sistemazione cibo/acqua per il cane... e via si parte per il lavoro !

                              Una volta facevo tutto di fretta, ma era molto peggio. Praticamente avevo la sensazione di alzarmi ed andare al lavoro. Cos? la sensazione di stacco ? maggiore e vado meglio. Ti alzi, hai un p? di vita, vai al lavoro e quando esci riprende la tua vita.



                              Io mi alzo alle 6.00 , mi colaziono , scendo in officina , un giretto sorseggiando un cappuccio e gustando l'aria frizzantina del mattino mentre osservo i monti che osno sempre li maestosi con gli uccelli che li cantano in continuazione segno che anche loro si sono svegliati ...

                              Poi entro in ufficio e mi avvio lavorativamente !

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bratz View Post
                                no


                                quando ? caldo adoro la pennichella dopo pranzo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X