Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione RCA per un 50cc...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazione RCA per un 50cc...

    Purtroppo la mia assicurazione ? in ferie, volevo sapere qual'era la cifra annuale per assicurare un 50cc, visto che devo ancora prendermi il mezzo, ed ? al 100% uno sfizio, non voglio esser salassato dal premio assicurativo visto che lo userei pochissimo...

    Io per la mia R1 pago 200? annui, ma ho sentito cifre in giro per i 50cc che fanno paura...

    Direi che potrebbe essere accettabile sui 100?, ma di piu non voglio spenderne...

    Voi come siete messi?

    E in relazione alla vostra moto quanto pagate se avete un motorino da cazzeggio?

  • Font Size
    #2
    Io per il 50ino pago 190 eurini
    non sono riuscito a trovare a meno, anzi, se trovi fammi sapere che sono interessato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Porca vacca, mi pare assurdo spendere la stessa cifra del 1000...

      Se anche la mia assicurazione costa cos? non lo prendo neanche...

      Comment


      • Font Size
        #4
        La vedo dura spendere poco io ho una polizza vecchissima e pago 100? all'anno credo che difficilmente possa fare una polizza nuova a meno di 170 - 180 ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Boh, magari sfruttando il decreto bersani, visto che sono in prima sulla R1...

          Ma ho paura che essendo un ciclomotore sia diversa dal motociclo...

          Cmq ? assurdo se dovessi spendere la stessa cifra per assicurare un motorino da mezzo cavallo e una sportiva da 180 cavalli...

          Capisco se fosse in mano ad un quattordicenne, ma ho 28 anni e spero che questo influisca...

          Comment


          • Font Size
            #6
            La Bersani ? inapplicabile in quanto sono categorie diverse , per il resto anche secondo me ? una cavolata ma la stessa cosa vale per i 125 costa pi? assicurarne uno che non un 250

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vaccata allucinante infatti...

              Assicurare un 50ino da 45 kmh costa come un 1000cc da 300 kmh...

              Capisco che il tasso di infortuni e incidenti legati ai ciclomotori siano molto alti, ma questo non ? da imputare alla pericolosit? dei mezzi ma alla poca responsabilit? dei 14enni...

              Io che ho 28 anni e ho la patente da 10 anni, guido una moto da 180 cv, ? una presa per il culo farmi pagare la stessa cifra per un motorino da 40 kmh...

              Cmq aspetto che il mio assicuratore torni dalle vacanze...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ecco bravo...fammi sapere poi che prezzo ti fa così magari inizio l'anno risparmiando

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pompone999 View Post
                  ecco bravo...fammi sapere poi che prezzo ti fa cos? magari inizio l'anno risparmiando
                  Ok, per la moto son contento, per l'R1 pago 200? annui e non ? male, bisogna vedere per i ciclomotori...

                  Ad esempio l'auto ce l'ho assicurata da un altra parte..

                  Te faccio sap?...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X