Originally posted by ALex1487
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sta iniziando la lenta ed inesorabile caduta di capelli...
Collapse
X
-
Originally posted by ALex1487 View PostComunque riguardo al testosterone e ai medicinali IO SONO SICURO CHE NON MI RIDUREBBERO MAI LA LIBIDO. Ma ne sono certo. Sono pronto a scommetterci... eheheh
Sembra impossibile...eppure con gli ormoni ? cos?
Cala il desiderio...cio?...tu VUOI farti un po' di lombi con la ragazza per? l'amichetto non tira tantissimo oppure lo fai perch?...LO VUOI...non per istinto ...spero di essermi spiegato.
Volevo essere veloce e semplice...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostVuoi dire che ci penser? sempre di pi???
Allora prendo l'anti caduta di capelli! Gi? ora impazzisco...
...maledizione
Comment
-
Originally posted by Fede343 View PostProva ad informarti sul minoxidil
alex, fermo!
allora.
mio fratello ha iniziato a perdere capelli all'et? di 16 anni!!
sono fattori genetici, magari basta un lontano parente...e tac! ? una cosa inevitabile.
lui ha provato con il minoxidil per anni. un po' frenava la caduta dei capelli...ma non ? che facesse miracoli.
solo che questa bellissima medicina gli faceva scombussolare dei valori nel sangue ed ? stato ricoverato in ospedale!
e quando ha smesso di prenderlo ? vero che ha perso quasi tutti i capelli in alto, ma ? anche vero che stava bene.
quindi....
non trovare per forza una soluzione per evitare il problema. affrontalo.
la pelata tra l'altro ? una cosa che va di moda, ? stracomoda d'estate.
e poi dalla foto non mi sembra che tu ne abbia cos? pochi.
quindi ti prego: evita di prendere medicine per non far cadere i capelli!!
affrontare un problema simile in modo sorridente ti far? dimostrare di essere un po' pi? saggio e maturo su argomenti alla fine poco importanti, soprattutto per gli ometti
Comment
-
Concordo con Vale84 ... prima di prendere medicine non indispensabili è preferibile esserne certi della effettiva necessità . E la perdita dei capelli non mi sembra una effettiva necessità .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostConcordo con Vale84 ... prima di prendere medicine non indispensabili ? preferibile esserne certi della effettiva necessit? . E la perdita dei capelli non mi sembra una effettiva necessit? .
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon lo sembra a tantissime persone , mature e non mature...ma c'? gente che finisce in depressione per la mancata accettazione di s?..a quel punto forse ? meglio indulgere in questa debolezza...e pigliarsi medicine NON necessarie...
ma io non voglio essere un debole, e quindi non prendo medicine inutili
quindi si tiran fuori le palle e ci si accetta per quello che si ?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon lo sembra a tantissime persone , mature e non mature...ma c'è gente che finisce in depressione per la mancata accettazione di sè..a quel punto forse è meglio indulgere in questa debolezza...e pigliarsi medicine NON necessarie...
Hai ragione sulla tua osservazione , per carità , però non so quanti soffrano di questa ulteriori complicazione mentale . Sono certo che tu mi dirai che sono più di quanti posso pensare , ma sono felice di dire che non sconosco nessuno cosi sventurato . Mi auguro che coloro che invece lo sono abbiano una resistenza fisica al medicinale in questione .
Ad ogni modo se l'autore del topic non cade in depressione per la perdita dei capelli , io rinnovo il quote a Vale84 dove raccomandava di non rpendere medicinali se non per stretta necessità .(io faccio storie anche per una aspirina difatti quando la prendo per me è come prendere una pastiglia di extasy )Last edited by Lele-R1-Crash; 09-01-10, 09:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Vale_84 View Postse prendessi medicine per una debolezza, ammetterei di essere un debole
ma io non voglio essere un debole, e quindi non prendo medicine inutili
quindi si tiran fuori le palle e ci si accetta per quello che si ?
ho provato a dissuadere mio fratello ma lui ? stato onesto:<<meglio scopare una volta di meno MA tenere i capelli finch? potr?.Quando/SE gli esami del sangue saranno sballati smetter?.
non so che dirti...se io avessi avutole orecchie a sventola di certo essere calvo sarebbe stato un problema...ma ovviamente mi sarei rifatto le orecchie!
io mi vergogno delle mie braccia e del mio petto MA mi vergogno di ME STESSO...e faccio di tutto per migliorarle...di certo non mi faccio le paranoie per chi ? meglio di me...n? tantomeno le copro d'estate...ma ammetto di scoprire deliberatamente le parti migliori...
un po' di autocompiacimento non ? un peccato...
l'importante ? piacersi...MA NON TROPPO...credo che anche quello sia sbagliato...citando Lupino: l'autostima ? inversamente proporzionale alla voglia di migliorarsi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSpettacolo questi interventi tipici di DDG ! Si estrapolano casi estremizzati all'inverosimile pur di dire qualcosa di contrario a quanto si ? detto prima
Hai ragione sulla tua osservazione , per carit? , per? non so quanti soffrano di questa ulteriori complicazione mentale . Sono certo che tu mi dirai che sono pi? di quanti posso pensare , ma sono felice di dire che non sconosco nessuno cosi sventurato . Mi auguro che coloro che invece lo sono abbiano una resistenza fisica al medicinale in questione .
Ad ogni modo se l'autore del topic non cade in depressione per la perdita dei capelli , io rinnovo il quote a Vale84 dove raccomandava di non rpendere medicinali se non per stretta necessit? .(io faccio storie anche per una aspirina difatti quando la prendo per me ? come prendere una pastiglia di extasy )
alla faccia del Si estrapolano casi estremizzati all'inverosimile ...ti parlo di mio fratello...
a lui perdere i capelli pesa...e quindi ha deciso di non perderli pi?...che ci posso fare?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSpettacolo questi interventi tipici di DDG ! Si estrapolano casi estremizzati all'inverosimile pur di dire qualcosa di contrario a quanto si ? detto prima
Hai ragione sulla tua osservazione , per carit? , per? non so quanti soffrano di questa ulteriori complicazione mentale . Sono certo che tu mi dirai che sono pi? di quanti posso pensare , ma sono felice di dire che non sconosco nessuno cosi sventurato . Mi auguro che coloro che invece lo sono abbiano una resistenza fisica al medicinale in questione .
Ad ogni modo se l'autore del topic non cade in depressione per la perdita dei capelli , io rinnovo il quote a Vale84 dove raccomandava di non rpendere medicinali se non per stretta necessit? .(io faccio storie anche per una aspirina difatti quando la prendo per me ? come prendere una pastiglia di extasy )
Ammiro la tua mancanza di dubbi nella vita ma NON credo che tu rappresenti (buon per te) la persona comune...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postalla faccia del Si estrapolano casi estremizzati all'inverosimile ...ti parlo di mio fratello...
a lui perdere i capelli pesa...e quindi ha deciso di non perderli pi?...che ci posso fare?
Boh non saprei ... se ha deciso cosi e tu concordi con lui avrete ponderato voi le cose . Soprattutto contanto che tu sei estremamente preparato in questi argomenti (del fisico ! non dei capelli ! )
Comment
-
Comment
X
Comment