Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sta iniziando la lenta ed inesorabile caduta di capelli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    praticamente 6 il contrario mio...io ho una quantit? di capelli notevole e per scelta mi rado ogni 2 setitmane circa...da 7-8 anni...potremmo fare a cambio per il vivere pi? serenamente entrambi ...

p.s. non ? mica una tragedia dai...prendila con filosofia...sembrerai pi? anziano e saggio

Comment

• Font Size
      ok affare fatto
      se mi stavano bene anchio mi rasavo..diciamo che per ora ? l'ultima soluzione

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabio2t View Post
        ok affare fatto
        se mi stavano bene anchio mi rasavo..diciamo che per ora ? l'ultima soluzione
        in tal caso...o trovi una soluzione.......

o un rimedio...

scusa ? stato pi? forte di me

Comment

• Font Size
          minchiaa ma ancora qua state? dai su alex non è mica un problema per ora, anche io perdo tanti capelli nella doccia, ma ne ho talmente tanti che non rimarrò di sicuro calvo nè stempiato!!!

non pensarci!

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            in tal caso...o trovi una soluzione.......

o un rimedio...

scusa ? stato pi? forte di me
            ahauahauahuhuaahuhuahua MAI!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabio2t View Post
              non lo so..il 13 faccio la visita...spero che con fina e minox risolvo..se mi succedeva sui 40anni me ne fottevo ma a 22 mi rode perderli
              infatti a nche mio fratello ha detto la stessa cosa...<<a 40 anni si vedr?...ma finch? mi tira voglio i capelli...>>

Eccolo qui

Comment

• Font Size
                ahhhaaha
                grande il brother con la maglia di GTA e la Ibanez demoniaca!!!
                Last edited by dj crush; 08-01-10, 08:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  ahhhaaha
                  grande il brother con la maglia di GTA e la Ibanez demoniaca!!!
                  Sai che da quando si ? sposato siamo pi? vicini che mai? che storia!
                  sono stra-felice...

Quando vivevamo insieme non ci cercavamo molto...Ora s?...? bello!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Sai che da quando si ? sposato siamo pi? vicini che mai? che storia!
                    sono stra-felice...

Quando vivevamo insieme non ci cercavamo molto...Ora s?...? bello!
                    Piacerebbe anche a me avere un fratello-migliore amico...
                    Invece ? tutto tranne che fratello. Parliamo di cazzate e non condividiamo nulla...

Comunque riguardo al testosterone e ai medicinali IO SONO SICURO CHE NON MI RIDUREBBERO MAI LA LIBIDO. Ma ne sono certo. Sono pronto a scommetterci... eheheh

Comment

• Font Size
                      il mondo sar? dei pelati stai tranquillo

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, quindi per fermare sta caxxo di caduta dite finasteride ? io adesso prenoto un altra visita dal capellologo

Delle ragazze non me ne pu&#242; fregar di meno, ormai faccio schifo e sto single da un p&#242;, contando che riesco a "sparare" col pensiero senza toccarmi, o durare ore, come anche 3 minuti... credo che diminuisca di poco il mio dono naturale
                        Last edited by Virgo; 08-01-10, 18:52.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Piacerebbe anche a me avere un fratello-migliore amico...
                          Invece ? tutto tranne che fratello. Parliamo di cazzate e non condividiamo nulla...

Comunque riguardo al testosterone e ai medicinali IO SONO SICURO CHE NON MI RIDUREBBERO MAI LA LIBIDO. Ma ne sono certo. Sono pronto a scommetterci... eheheh
                          allora l'importante ? avere un amico che sia quasi come un fratello...io ne ho almeno 4 cos?...

ma come fai a sapere che non ridurrebbbero mai la libido?
                          ti chiudi a libro per spompinarti da solo nelle sere in cui non vedi la tua lei?
                          se sei a sto punto allora ti credo

Comment

• Font Size
                            allora l'importante ? avere un amico che sia quasi come un fratello...io ne ho almeno 4 cos?...

ti chiudi a libro per spompinarti da solo nelle sere in cui non vedi la tua lei?
                            Vale, sai come ha commentato mia madre quando la dermatologa mi diceva che potevo subire un calo della libido con questo farmaco?

"MAGARI!!! COSI' FORSE MI DIVENTA UNA PERSONA NORMALE...."

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Slapshot View Post
                              il mondo sar? dei pelati stai tranquillo
                              Quoto!! noi menti superiori!

Comment

• Font Size

No Vale, per? ogni circa 10 secondi penso al sesso.... o alle tette.

Comment

X
                                Working...
                                X