ammazza tutti pelati su sto forum??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sta iniziando la lenta ed inesorabile caduta di capelli...
Collapse
X
-
Originally posted by ALex1487 View PostScusa ma la visita la fai con la mutua.
L'unica cosa sono i medicinali. Quanto costeranno 15 euro a flacone?
poi io non so...le persone che conosco pagano, e pure tanto!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostScusa ma la visita la fai con la mutua.
L'unica cosa sono i medicinali. Quanto costeranno 15 euro a flacone?
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postsi +o- e dura circa 3 mesi (dipende dal dpsaggio...) io adesso st? prendendo la lozione al 5% a giorni alterni e lo metto prima di andare a dormire ...sai che sbattimento
B? che dire tutti ne parlano molto bene!
C'? una prima fase, ovvero il primo e secondo mese di applicazione, in cui si perdono i capelli pi? deboli, ma poi ricrescono di nuovo e pi? forti di prima, oltre ad aumentarne (non in tutti i casi) il numero.
L'unica cosa ? dover applicarlo in pratica a vita, altrimenti riperdi tutto in pochi mesi e che pu? essere usato solo in casi di androgenetica o gi? di l? altrimenti i risultati sono pochi pochi.
Da quanto ho letto io per? dovrebbe inizialmente essere messo tutti i giorni 2 volte al giorno e poi gradualmente dopo 1 anno prenderlo a giorni alterni no? ed ? sconsigliato prenderlo in via orale perch? anche se pi? comodo provoca un aumento in tutto il corpo.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostHo letto molto su internet sul minoxidil.
B? che dire tutti ne parlano molto bene!
C'? una prima fase, ovvero il primo e secondo mese di applicazione, in cui si perdono i capelli pi? deboli, ma poi ricrescono di nuovo e pi? forti di prima, oltre ad aumentarne (non in tutti i casi) il numero.
L'unica cosa ? dover applicarlo in pratica a vita, altrimenti riperdi tutto in pochi mesi e che pu? essere usato solo in casi di androgenetica o gi? di l? altrimenti i risultati sono pochi pochi.
Da quanto ho letto io per? dovrebbe inizialmente essere messo tutti i giorni 2 volte al giorno e poi gradualmente dopo 1 anno prenderlo a giorni alterni no? ed ? sconsigliato prenderlo in via orale perch? anche se pi? comodo provoca un aumento in tutto il corpo.
Alex quello che hai detto ? esatto: io prendevo al 2% tutti i giorni poi come un pirla ho smesso....a ottobre visto che la situazione stava degenerando (eccessiva caduta, dermatite evidente sul cuoio capelluto e indebolimento generale dei capelli nelle zone x) ho fatto un'altra visita dermatologica, mi ? stata prescritta una cura con deglii shampoo anti dermatite e a novembre ho ripreso l'assunzione di minoxidil al 5% a giorni alterni risultato: gi? dopo un mese dove i capelli erano sottili e sfibrati adesso sono tornati normali e dove oramai c'era il nulla ? cresciuta della peluria...non funzioner? per tutte le alopecie ma nel mio caso si ...spero anche per te
Comment
-
alex uno dei motivi di caduta dei capelli ? il testosterone ...che fa chiudere i vasi capillari
almeno su questo piano te ne puoi vantare
poi lo sappiamo tutti che fronte alta ? sinonimo di intelligenza
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postalex uno dei motivi di caduta dei capelli ? il testosterone ...che fa chiudere i vasi capillari
almeno su questo piano te ne puoi vantare
poi lo sappiamo tutti che fronte alta ? sinonimo di intelligenza
cavoli
allora se unisco questo pi? "piedi lunghi, mani lunghe, ----- lungo" posso essere un uomo da sposare!!!!!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postcavoli
allora se unisco questo pi? "piedi lunghi, mani lunghe, ----- lungo" posso essere un uomo da sposare!!!!!
perch? ancora non sei sposato avendo tutte queste caratteristiche?
poi ----- lungo non lo scrivere sul forum che senn? qui tutti i :giulius: del forum di pmizzano
Comment
-
Io ho preso per un anno il propecia, ed ? contato ben poco, l'effetto indesiderato ? che non avevo piu voglia di far sesso e la mia morosa dell'epoca non ne era particolarmente felice...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostIo ho preso per un anno il propecia, ed ? contato ben poco, l'effetto indesiderato ? che non avevo piu voglia di far sesso e la mia morosa dell'epoca non ne era particolarmente felice...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostCON ME E' IMPOSSIBILE CHE SORGA UN EFFETTO COLLATERALE DEL GENERE! FIDATI!!!
E cmq non ? un problema, anzi se hai una ragazza non particolarmente porcellina ne sar? contenta, almeno la lascerai un po stare...
Comment
X
Comment