Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sta iniziando la lenta ed inesorabile caduta di capelli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    ammazza tutti pelati su sto forum??

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by bratz View Post
      ammazza tutti pelati su sto forum??
      no, "futuri" si!

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Scusa ma la visita la fai con la mutua.
        L'unica cosa sono i medicinali. Quanto costeranno 15 euro a flacone?
        la visita da uno serio non credo sia con la mutua...mica ? una cura "indispensabile"!
        poi io non so...le persone che conosco pagano, e pure tanto!

        Comment


        • Font Size
          #184
          Bo... Mettiamo che non passi con la mutua.
          Bè fai una visita a 100 euro all'anno e paghi il medicinale.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Scusa ma la visita la fai con la mutua.
            L'unica cosa sono i medicinali. Quanto costeranno 15 euro a flacone?
            si +o- e dura circa 3 mesi (dipende dal dpsaggio...) io adesso st? prendendo la lozione al 5% a giorni alterni e lo metto prima di andare a dormire ...sai che sbattimento

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Bo... Mettiamo che non passi con la mutua.
              B? fai una visita a 100 euro all'anno e paghi il medicinale.
              all'anno??????
              chi conosco va almeno ogni mese...almeno
              nella somministrazione di ormoni il controllo ? costante!

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by vfr'89 View Post
                si +o- e dura circa 3 mesi (dipende dal dpsaggio...) io adesso st? prendendo la lozione al 5% a giorni alterni e lo metto prima di andare a dormire ...sai che sbattimento
                Ho letto molto su internet sul minoxidil.
                B? che dire tutti ne parlano molto bene!
                C'? una prima fase, ovvero il primo e secondo mese di applicazione, in cui si perdono i capelli pi? deboli, ma poi ricrescono di nuovo e pi? forti di prima, oltre ad aumentarne (non in tutti i casi) il numero.
                L'unica cosa ? dover applicarlo in pratica a vita, altrimenti riperdi tutto in pochi mesi e che pu? essere usato solo in casi di androgenetica o gi? di l? altrimenti i risultati sono pochi pochi.
                Da quanto ho letto io per? dovrebbe inizialmente essere messo tutti i giorni 2 volte al giorno e poi gradualmente dopo 1 anno prenderlo a giorni alterni no? ed ? sconsigliato prenderlo in via orale perch? anche se pi? comodo provoca un aumento in tutto il corpo.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Ho letto molto su internet sul minoxidil.
                  B? che dire tutti ne parlano molto bene!
                  C'? una prima fase, ovvero il primo e secondo mese di applicazione, in cui si perdono i capelli pi? deboli, ma poi ricrescono di nuovo e pi? forti di prima, oltre ad aumentarne (non in tutti i casi) il numero.
                  L'unica cosa ? dover applicarlo in pratica a vita, altrimenti riperdi tutto in pochi mesi e che pu? essere usato solo in casi di androgenetica o gi? di l? altrimenti i risultati sono pochi pochi.
                  Da quanto ho letto io per? dovrebbe inizialmente essere messo tutti i giorni 2 volte al giorno e poi gradualmente dopo 1 anno prenderlo a giorni alterni no? ed ? sconsigliato prenderlo in via orale perch? anche se pi? comodo provoca un aumento in tutto il corpo.
                  per dj crush...il minoxidil non ? a base di ormoni

                  Alex quello che hai detto ? esatto: io prendevo al 2% tutti i giorni poi come un pirla ho smesso....a ottobre visto che la situazione stava degenerando (eccessiva caduta, dermatite evidente sul cuoio capelluto e indebolimento generale dei capelli nelle zone x) ho fatto un'altra visita dermatologica, mi ? stata prescritta una cura con deglii shampoo anti dermatite e a novembre ho ripreso l'assunzione di minoxidil al 5% a giorni alterni risultato: gi? dopo un mese dove i capelli erano sottili e sfibrati adesso sono tornati normali e dove oramai c'era il nulla ? cresciuta della peluria...non funzioner? per tutte le alopecie ma nel mio caso si ...spero anche per te

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    alex uno dei motivi di caduta dei capelli ? il testosterone ...che fa chiudere i vasi capillari

                    almeno su questo piano te ne puoi vantare


                    poi lo sappiamo tutti che fronte alta ? sinonimo di intelligenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      alex uno dei motivi di caduta dei capelli ? il testosterone ...che fa chiudere i vasi capillari

                      almeno su questo piano te ne puoi vantare


                      poi lo sappiamo tutti che fronte alta ? sinonimo di intelligenza

                      cavoli
                      allora se unisco questo pi? "piedi lunghi, mani lunghe, ----- lungo" posso essere un uomo da sposare!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by dj crush View Post
                        cavoli
                        allora se unisco questo pi? "piedi lunghi, mani lunghe, ----- lungo" posso essere un uomo da sposare!!!!!

                        perch? ancora non sei sposato avendo tutte queste caratteristiche?


                        poi ----- lungo non lo scrivere sul forum che senn? qui tutti i :giulius: del forum di pmizzano

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          alex uno dei motivi di caduta dei capelli ? il testosterone ...che fa chiudere i vasi capillari

                          almeno su questo piano te ne puoi vantare


                          poi lo sappiamo tutti che fronte alta ? sinonimo di intelligenza
                          tvb solo per averci provato..

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Io ho preso per un anno il propecia, ed ? contato ben poco, l'effetto indesiderato ? che non avevo piu voglia di far sesso e la mia morosa dell'epoca non ne era particolarmente felice...

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by CBREVO View Post
                              Io ho preso per un anno il propecia, ed ? contato ben poco, l'effetto indesiderato ? che non avevo piu voglia di far sesso e la mia morosa dell'epoca non ne era particolarmente felice...
                              CON ME E' IMPOSSIBILE CHE SORGA UN EFFETTO COLLATERALE DEL GENERE! FIDATI!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                CON ME E' IMPOSSIBILE CHE SORGA UN EFFETTO COLLATERALE DEL GENERE! FIDATI!!!
                                Io non ne sarei cos? sicuro, la stimolazione sessuale che tu hai Alex ? strettamente correlata alla produzione di testosterone, il propecia essendo un inibitore di quest'ultimo in molti casi da questo effetto collaterale provato sulla mia pelle...

                                E cmq non ? un problema, anzi se hai una ragazza non particolarmente porcellina ne sar? contenta, almeno la lascerai un po stare...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X