Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sta iniziando la lenta ed inesorabile caduta di capelli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una volta rasati non si torna pi? indietro
    ti chiederai solamente perch? non l'hai fatto prima

Comment

• Font Size
      Beh mi sa che andrò anche io a farmi una visitina per la propecia... magari così non mi esce la pelata..

Comment

• Font Size
        Mah, continuo a non capire da dove deriva questa fisima ma la pelata...

Comment

• Font Size
          Alex pure io ho iniziato a stempiarmi a 22...a vedere un p? troppi capelli sul cuscino e sulla scrivania...secondo me fai benissimo a pensarci...perch? il bulbo del capello nelle zone di diradamento si indebolisce sempre pi? (il capello si indebolisce, diventa sottile e cade facilmente) e se non usi dei farmaci adeguati e il capello muore, puoi stare certo che l? non crescer? pi? niente...

Io ho provato il Dercos Aminexil fiale + shampoo ma secondo me ? controproducente...il liquido delle fiale tende a seccare e sulla cute ? fastidioso... diversi shampoo ma dipende dal tipo di problema hai...il dermatologo ti sapr? indicare e poi San Minoxidil 2%/5%. Il Minoxidil f? il suo dovere molto bene, costa poco, non ha controindicazioni e vedrai ricrescite inaspettate e un irrobustimento del capello evidente...io ho provato ad interrompere da agosto dell'anno scorso fino ad ottobre e tutto quello che avevo migliorato l'ho perso...

in ogni caso:
          1) non trascurare la cosa...ho visto amici nel corso diventare quasi calvi
          e 2) con problemi di alopecia sempre meglio lavarsi i capelli ogni giorno con shampoo poco aggressivi (per capelli grassi straconsigliato il Clear Purificante al limone)

Comment

• Font Size
            Originally posted by vfr'89 View Post
            Alex pure io ho iniziato a stempiarmi a 22...a vedere un p? troppi capelli sul cuscino e sulla scrivania...secondo me fai benissimo a pensarci...perch? il bulbo del capello nelle zone di diradamento si indebolisce sempre pi? (il capello si indebolisce, diventa sottile e cade facilmente) e se non usi dei farmaci adeguati e il capello muore, puoi stare certo che l? non crescer? pi? niente...

Io ho provato il Dercos Aminexil fiale + shampoo ma secondo me ? controproducente...il liquido delle fiale tende a seccare e sulla cute ? fastidioso... diversi shampoo ma dipende dal tipo di problema hai...il dermatologo ti sapr? indicare e poi San Minoxidil 2%/5%. Il Minoxidil f? il suo dovere molto bene, costa poco, non ha controindicazioni e vedrai ricrescite inaspettate e un irrobustimento del capello evidente...io ho provato ad interrompere da agosto dell'anno scorso fino ad ottobre e tutto quello che avevo migliorato l'ho perso...

in ogni caso:
            1) non trascurare la cosa...ho visto amici nel corso diventare quasi calvi
            e 2) con problemi di alopecia sempre meglio lavarsi i capelli ogni giorno con shampoo poco aggressivi (per capelli grassi straconsigliato il Clear Purificante al limone)

Ma questo minoxidil quindi va preso a vita e non ha controindicazioni?
            E se smetto mi cadono tutti di colpo? O crea dipendenza al capello?
            Cmq non ci sono santi. Domani chiamo e prenoto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Ma questo minoxidil quindi va preso a vita e non ha controindicazioni?
              E se smetto mi cadono tutti di colpo? O crea dipendenza al capello?
              Cmq non ci sono santi. Domani chiamo e prenoto...
              Alex a me non ha mai dato controindicazioni...? pi? leggero del finasteride...

non v? a preso a vita...ci sono dei periodi in cui si sospende per utilizzare altri trattamenti...ma devi sentire il tuo dermatologo o tricologo...e comunque non f? miracoli: a seconda della persona rallenta o blocca l'indebolimento del capello e del follicolo (mi sembra si chiami cos?)...io penso che uno a 40/50/60 anni se ? a livelli di pelata eccessivi ? inutile che prenda Minoxidil o altro...

se sospendi la cura la caduta non ? improvvisa...? graduale...come solitamente ? graduale l'avanzamento dellla stempiatura se non prendi niente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by vfr'89 View Post
                Alex a me non ha mai dato controindicazioni...? pi? leggero del finasteride...

non v? a preso a vita...ci sono dei periodi in cui si sospende per utilizzare altri trattamenti...ma devi sentire il tuo dermatologo o tricologo...e comunque non f? miracoli: a seconda della persona rallenta o blocca l'indebolimento del capello e del follicolo (mi sembra si chiami cos?)...io penso che uno a 40/50/60 anni se ? a livelli di pelata eccessivi ? inutile che prenda Minoxidil o altro...

se sospendi la cura la caduta non ? improvvisa...? graduale...come solitamente ? graduale l'avanzamento dellla stempiatura se non prendi niente...

B? che dire sto minoxidil mi ispira sempre di pi? e mi farebbe mettere il cuore in pace. Domani vado dal medico a farmi fare l'impegnativa per un dermatologo e via...
                Cmq hai una faccia non nuova... Per caso lavori o studi?

Comment

• Font Size
                  B? che dire sto minoxidil mi ispira sempre di pi? e mi farebbe mettere il cuore in pace. Domani vado dal medico a farmi fare l'impegnativa per un dermatologo e via...
                  Cmq hai una faccia non nuova... Per caso lavori o studi?
                  Bravissimo!
                  Studiavo al Politecnico di Milano e lavoravo in un azienda di nerviano...ma mi s? che ? pi? probabile mi abbia visto in qualche locale...Shed, Land o altri...sono di Parabiago

Comment

• Font Size
                    Aloxidil provato, una schivit?, per anni ogni mattina e ogni sera sto liquidino sui capelli e giu' a massaggiare... che palle

ora vado di finasteride... effetti collaterali zero, anzi, per tutta risposta ho piu voglia di prima....

e i capelli con un po di sputo rimangono ancora li...

Comment

• Font Size
                      io un paio d'anni fa mi ero convinto a fare una visita, e la tizia mi ha dato l'aloxidil, dicendo ke era l'unico ke poteva aiutare a rallentare la caduta. (rallentare....non evitare e non far ricrescere)
                      ha detto ke ce n'era un'altro ke te li faceva ricrescere ma ke quando smettevi poi ricadevano e ke soprattutto aveva effetti collaterali come impotenza e lei nn lo prescriveva assolutamente...
                      ho fatto un breve periodo a provare a mettere sto aloxidil...poi mi son rotto le balle...e ho ancora l? mezzo flacone...e i capelli son + o meno come 2 anni fa...un po' stempiato e un po' piazzettato....
                      poi ho pensato ke tanto se anke Bruce Willis coi soldi ke ha non ? riuscito a combattere l'alopecia...come potevo farlo io???
                      Agassi si vergognava e i suoi capelli lunghi ha ammesso ke erano UNA PARRUCCA!!!
                      Ma in fondo io cmq x tutta la vita nn ho mai avuto i capelli + lunghi di 1 cm ....quindi capirai ke sofferenza x me tenerli rasati eheheh

ALex vuoi un consiglio spassionato?

pensa alla bici v?.

io sto uscendo anke con ste temperature....e x natale mi son preso le ruote nuove (usate ihihhi)....dai ke a primavera quando vengo a fare il Campo dei Fiori te lo dico....e vedo se assomiglierai a Pantani....

.....x i capelli intendo

Comment

• Font Size
                        prova a sentire l'allenatore dell'atalanta antonio conte...che da quasi pelato ora ha una chioma pi? folta di prima

a me sono iniziati a cascare per stress a 27anni..provato quasi di tutto...fatto una visita che mi ha detto che il capello stava bene condira che era 10 anni che li avevo lunghi dopo me ne sono fatto una ragione ed ho iniziato a dire: ma perch? non l'ho fatto prima? ***** mi garbano pi? ora che prima

cmq finch? ce l'hai tienitili stretti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          io un paio d'anni fa mi ero convinto a fare una visita, e la tizia mi ha dato l'aloxidil, dicendo ke era l'unico ke poteva aiutare a rallentare la caduta. (rallentare....non evitare e non far ricrescere)
                          ha detto ke ce n'era un'altro ke te li faceva ricrescere ma ke quando smettevi poi ricadevano e ke soprattutto aveva effetti collaterali come impotenza e lei nn lo prescriveva assolutamente...
                          ho fatto un breve periodo a provare a mettere sto aloxidil...poi mi son rotto le balle...e ho ancora l? mezzo flacone...e i capelli son + o meno come 2 anni fa...un po' stempiato e un po' piazzettato....
                          poi ho pensato ke tanto se anke Bruce Willis coi soldi ke ha non ? riuscito a combattere l'alopecia...come potevo farlo io???
                          Agassi si vergognava e i suoi capelli lunghi ha ammesso ke erano UNA PARRUCCA!!!
                          Ma in fondo io cmq x tutta la vita nn ho mai avuto i capelli + lunghi di 1 cm ....quindi capirai ke sofferenza x me tenerli rasati eheheh

ALex vuoi un consiglio spassionato?

pensa alla bici v?.

io sto uscendo anke con ste temperature....e x natale mi son preso le ruote nuove (usate ihihhi)....dai ke a primavera quando vengo a fare il Campo dei Fiori te lo dico....e vedo se assomiglierai a Pantani....

.....x i capelli intendo
                          Sar? mica proprio il miloxidil o come si chiama?!

Comunque in bici ho smesso da quasi 2 mesi.
                          Primo perch? non mi riconoscevano pi?. Ero asciutto asciutto sembravo quasi anoressico e gi? sono magro.
                          Secondo perch? ogni uscita mi impegna tra una cosa e l'altra 4 ore e tra lavoro, universit? e STUDIARE non potevo permettermelo (freddo a parte).

Comment

• Font Size
                            Sar? mica proprio il miloxidil o come si chiama?!

Comunque in bici ho smesso da quasi 2 mesi.
                            Primo perch? non mi riconoscevano pi?. Ero asciutto asciutto sembravo quasi anoressico e gi? sono magro.
                            Secondo perch? ogni uscita mi impegna tra una cosa e l'altra 4 ore e tra lavoro, universit? e STUDIARE non potevo permettermelo (freddo a parte).
                            magari la Finasteride, ma sono leggende urbane o poco pi?.

Comment

• Font Size
                              faccio un'altra domanda
                              innanzi tale problema, valutato lo sbattimento delle visite, l'esboso di denaro per quest'ultime e per i prodotti da utilizzare, tenendo conto dello sbatti per usare costantemente per lunghi periodi i prodotti acquistati...
                              mi domanda ( e vi domando)

ne vale la pena??????????????

otlre al denaro spendibile per ben altri interessi pi&#249; soddisfacenti (ed il denaro &#232; tanto....lo so dato che un componente della mia famiglia &#232; "in cura" da tempo), tutte le menate su "funziona???non funziona????spendo bene i miei soldi???? ecc ecc, tutti gli sbatti per fare sempre il trattamento...

ripeto

ne vale la pena????

io la mia risposta l'ho gi&#224;!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                faccio un'altra domanda
                                innanzi tale problema, valutato lo sbattimento delle visite, l'esboso di denaro per quest'ultime e per i prodotti da utilizzare, tenendo conto dello sbatti per usare costantemente per lunghi periodi i prodotti acquistati...
                                mi domanda ( e vi domando)

ne vale la pena??????????????

otlre al denaro spendibile per ben altri interessi pi? soddisfacenti (ed il denaro ? tanto....lo so dato che un componente della mia famiglia ? "in cura" da tempo), tutte le menate su "funziona???non funziona????spendo bene i miei soldi???? ecc ecc, tutti gli sbatti per fare sempre il trattamento...

ripeto

ne vale la pena????

io la mia risposta l'ho gi?!
                                Scusa ma la visita la fai con la mutua.
                                L'unica cosa sono i medicinali. Quanto costeranno 15 euro a flacone?

Comment

X
                                Working...
                                X