Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sta iniziando la lenta ed inesorabile caduta di capelli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    questo è lo spirito giusto
    eheheh

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by desmoone View Post
      madooo ragazzi..se avete un bel cranio e perdete i capelli....non c'? nulla di drammatico!
      se poi ? vuoto come il tuo...meglio ancora

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by dj crush View Post
        nonhai capito
        mostro perch? ? fisicamente mostruoso!!!

        i olo invidio pi? di ogni altra cosa al mondo...

        vorrei essere come lui dal primo F&F!

        e la mia ragazza gli sbava dietro!!!
        ah ecco xch? te lo intravedo in firma

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Io no la vedrei come la fine del mondo..... (la perdita dei capelli intendo... ).
          Non parlo per esperienza in quanto son capellone da una vita, ne perdo tantissimi, tanto che si intasa la doccia, ma al momento non ho segni preoccupanti di grandi stempiature (anche se, da quando avevo 20 anni ad oggi che ne ho 36 i capelli son meno fitti ....), ma se un giorno dovr? essere, pace, taglio tutto, una bella rasata e in inverno un bel cappelino in testa e via!
          B? a 36 anni ti gira meno il culo che a 22 no?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lilo View Post
            Vin Diesel è un grande!
            Merita davvero, altro che....



            fossero tutti così i pelatoni è?
            Last edited by bratz; 04-01-10, 11:11.

            Comment


            • Font Size
              #51
              sappiamo bene che l'unica cosa che ferma la caduta dei capelli ? il pavimento... per cui non mi sogno nemmeno di darti un consiglio su come tenerli, non lo so.

              per? invece ti dico : visto che a quanto pare vai in paranoia per quella che obbiettivamente ? una cosa di poco conto, affrontala di petto. Al momento li hai ancora ? bene, tagliali a zero. addirittura, se ti va raditi la testa e tienila cos? due mesi.
              vedrai che dopo il primo moto di sorpresa degli amici, che si disinnesca in un istante ( "ma sei scemo? perch? lo hai fatto ?"....."mah , che ne so...anno nuovo , vita nuova! tanto se non mi piace pi? in tre mesi ricrescono" ), tutti smetteranno di farci caso.
              Cos? potrai imparare che con o senza capelli sei lo stesso e sono gli stessi anche loro. E se non lo sono meglio perderli che trovarli.

              Al limite, fatti aiutare dalla tua ragazza a tagliarli, poi per liberarti di quelli che ti sono rimasti appiccicati addosso fate la doccia insieme.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lilo View Post
                Vin Diesel è un grande!
                Merita davvero, altro che....
                L'altezza c'e,la rasatura pure....mi manca giusto la sua massa muscolare
                Last edited by buks83; 04-01-10, 11:15.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  post scriptum: se però ti azzardi a metterti un paio di occhiali come i carrera del tuo amico ti auguro la caduta di ben altro che i capelli...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by dj crush View Post
                    sicuro!!!!
                    lo invidio a manettissima!

                    e poi, ragionando a contrario: ieri ho visto un trailer del nuovo film di Bruce Willis, nel quale compare in alcune scene con i capelli... sta malissimo!!!
                    E credo che anche il nostro Vin avrebbe un che di scimmiesco ....
                    Quindi ... STAY UP!
                    Ad ogni buon conto (e scusate il gioco di parole): a fare "bella" una persona ? il personaggio!!
                    Ciao a tutti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by bratz View Post
                      ah ecco xch? te lo intravedo in firma
                      siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      ? il mio idolooooooooooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        B? a 36 anni ti gira meno il culo che a 22 no?
                        E chi l'ha detto? Il culo ti gira tanto a 20 quanto a 50, penso sia una questione di carattere..... se pensi di esser un mostro senza capelli, lo pensi sia a 20 che a 30 che a 40 anni.... o no?
                        Io i capelli li ho sempre fatti crescere perch? mi piacevano pi? lunghi che corti.... ma non ne ho mai fatto una malattia, ho fatto il militare e prima di partire avevo i capelli quasi al culo, mi son fatto rapare a zero, senza troppe paranoie.... (a parte che mi ? venuto un mal di testa per mesi..... senza capelli patisco il freddo a bestia )
                        Tornato da naia ho provato a tenerli corti, ma troppi sbattimenti di gel, tagli di capelli, ecc...
                        Cmq ? vero, a vederti da piccino e 20 anni dopo sembri avere sempre la stessa attaccatura un p? alta, ma da qui a diventar stempiato.... io dico che la scampi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by buks83 View Post
                          L'altezza c'e,la rasatura pure....mi manca giusto la sua massa muscolare
                          vai nella palestra pi? lercia dalle tue parti, parli con il boss, fagli capire che non sei un tutore della legge e vedi che in 2 mesi il probl ? bello che risolto!

                          io lo farei pure ma dall'alto del mio metro e 75 posso fare ben poco per assomigliare a lui!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by maxegb View Post
                            sappiamo bene che l'unica cosa che ferma la caduta dei capelli ? il pavimento... per cui non mi sogno nemmeno di darti un consiglio su come tenerli, non lo so.

                            per? invece ti dico : visto che a quanto pare vai in paranoia per quella che obbiettivamente ? una cosa di poco conto, affrontala di petto. Al momento li hai ancora ? bene, tagliali a zero. addirittura, se ti va raditi la testa e tienila cos? due mesi.
                            vedrai che dopo il primo moto di sorpresa degli amici, che si disinnesca in un istante ( "ma sei scemo? perch? lo hai fatto ?"....."mah , che ne so...anno nuovo , vita nuova! tanto se non mi piace pi? in tre mesi ricrescono" ), tutti smetteranno di farci caso.
                            Cos? potrai imparare che con o senza capelli sei lo stesso e sono gli stessi anche loro. E se non lo sono meglio perderli che trovarli.

                            Al limite, fatti aiutare dalla tua ragazza a tagliarli, poi per liberarti di quelli che ti sono rimasti appiccicati addosso fate la doccia insieme.
                            Minchiazza la pullazza! Potrei farci un pensierino su un taglio netto facendomi aiutare dalla morosa... Al massimo ricrescono , quelli che possono ricrescere!! eheh
                            Bel consiglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by buks83 View Post
                              L'altezza c'e,la rasatura pure....mi manca giusto la sua massa muscolare
                              Per la massa muscolare... c'? tempo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by maxegb View Post
                                sappiamo bene che l'unica cosa che ferma la caduta dei capelli ? il pavimento... per cui non mi sogno nemmeno di darti un consiglio su come tenerli, non lo so.

                                per? invece ti dico : visto che a quanto pare vai in paranoia per quella che obbiettivamente ? una cosa di poco conto, affrontala di petto. Al momento li hai ancora ? bene, tagliali a zero. addirittura, se ti va raditi la testa e tienila cos? due mesi.
                                vedrai che dopo il primo moto di sorpresa degli amici, che si disinnesca in un istante ( "ma sei scemo? perch? lo hai fatto ?"....."mah , che ne so...anno nuovo , vita nuova! tanto se non mi piace pi? in tre mesi ricrescono" ), tutti smetteranno di farci caso.
                                Cos? potrai imparare che con o senza capelli sei lo stesso e sono gli stessi anche loro. E se non lo sono meglio perderli che trovarli.

                                Al limite, fatti aiutare dalla tua ragazza a tagliarli, poi per liberarti di quelli che ti sono rimasti appiccicati addosso fate la doccia insieme.
                                ahahahaha
                                questa me la segno!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X