Originally posted by CBREVO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sta iniziando la lenta ed inesorabile caduta di capelli...
Collapse
X
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostSe mi permetti...e senza FRAINTENDIMENTI sia chiaro... sei molto pi? "fico" adesso!
Tra l'altro in quella foto sbaglio o aveva la mia et??
Cmq che dire mi far? vedere dal dermatologo e vediamo quanto mi rimane da ingellarmi...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostSecondo me aveva il suo perch? pi? con i capelli!
Tra l'altro in quella foto sbaglio o aveva la mia et??
Cmq che dire mi far? vedere dal dermatologo e vediamo quanto mi rimane da ingellarmi...
Comment
-
-
ho sentito alla radio che il gel non uccide i capelli come tutti pensano.
metterlo sul cuoio capelluto si, nn lo fa traspirare.
ma metterlo solo sui capelli non fa altro che bene, li rende piùforti ed invulnerabili rispetto le avversità esterne!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostSenza gel sembro un pirla... Ora ho preso un gel molto meno aggressivo...Ma non ci rinuncio...
Comment
-
-
Originally posted by ALex1487 View PostB? la foto evidenzia molto la stempiatura, per? se mi incontri in giro non fai caso ? anche ver? per? che gi? ora un attimino sistemo i capelli in modo tale che non si veda a lato.
Non appena risulter? troppo evidente la cosa mi rader?. Tra l'altro sto anche di merda rasato perch? ho il viso piuttosto lungo.
[b]Tra l'altro sto andando in paranoia perch? ho paura che poi la mia ragazza mi lasci. Vi sembrer? da checca o da pirla, ma me la sto facendo seriamente.[b]
Alex ascolta....se davvero cos? fosse...una cos? meglio perderla che trovarla...
anche perch?...se facesse una putta.nata simile per una cosa del genere....quando dovr? affrontare i VERI problemi della vita....che fa...?????
Comment
X
Comment