Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sta iniziando la lenta ed inesorabile caduta di capelli...
Scusa ma la visita la fai con la mutua.
L'unica cosa sono i medicinali. Quanto costeranno 15 euro a flacone?
si +o- e dura circa 3 mesi (dipende dal dpsaggio...) io adesso st? prendendo la lozione al 5% a giorni alterni e lo metto prima di andare a dormire ...sai che sbattimento
si +o- e dura circa 3 mesi (dipende dal dpsaggio...) io adesso st? prendendo la lozione al 5% a giorni alterni e lo metto prima di andare a dormire ...sai che sbattimento
Ho letto molto su internet sul minoxidil.
B? che dire tutti ne parlano molto bene!
C'? una prima fase, ovvero il primo e secondo mese di applicazione, in cui si perdono i capelli pi? deboli, ma poi ricrescono di nuovo e pi? forti di prima, oltre ad aumentarne (non in tutti i casi) il numero.
L'unica cosa ? dover applicarlo in pratica a vita, altrimenti riperdi tutto in pochi mesi e che pu? essere usato solo in casi di androgenetica o gi? di l? altrimenti i risultati sono pochi pochi.
Da quanto ho letto io per? dovrebbe inizialmente essere messo tutti i giorni 2 volte al giorno e poi gradualmente dopo 1 anno prenderlo a giorni alterni no? ed ? sconsigliato prenderlo in via orale perch? anche se pi? comodo provoca un aumento in tutto il corpo.
Ho letto molto su internet sul minoxidil.
B? che dire tutti ne parlano molto bene!
C'? una prima fase, ovvero il primo e secondo mese di applicazione, in cui si perdono i capelli pi? deboli, ma poi ricrescono di nuovo e pi? forti di prima, oltre ad aumentarne (non in tutti i casi) il numero.
L'unica cosa ? dover applicarlo in pratica a vita, altrimenti riperdi tutto in pochi mesi e che pu? essere usato solo in casi di androgenetica o gi? di l? altrimenti i risultati sono pochi pochi.
Da quanto ho letto io per? dovrebbe inizialmente essere messo tutti i giorni 2 volte al giorno e poi gradualmente dopo 1 anno prenderlo a giorni alterni no? ed ? sconsigliato prenderlo in via orale perch? anche se pi? comodo provoca un aumento in tutto il corpo.
per dj crush...il minoxidil non ? a base di ormoni
Alex quello che hai detto ? esatto: io prendevo al 2% tutti i giorni poi come un pirla ho smesso....a ottobre visto che la situazione stava degenerando (eccessiva caduta, dermatite evidente sul cuoio capelluto e indebolimento generale dei capelli nelle zone x) ho fatto un'altra visita dermatologica, mi ? stata prescritta una cura con deglii shampoo anti dermatite e a novembre ho ripreso l'assunzione di minoxidil al 5% a giorni alterni risultato: gi? dopo un mese dove i capelli erano sottili e sfibrati adesso sono tornati normali e dove oramai c'era il nulla ? cresciuta della peluria...non funzioner? per tutte le alopecie ma nel mio caso si ...spero anche per te
Io ho preso per un anno il propecia, ed ? contato ben poco, l'effetto indesiderato ? che non avevo piu voglia di far sesso e la mia morosa dell'epoca non ne era particolarmente felice...
Io ho preso per un anno il propecia, ed ? contato ben poco, l'effetto indesiderato ? che non avevo piu voglia di far sesso e la mia morosa dell'epoca non ne era particolarmente felice...
CON ME E' IMPOSSIBILE CHE SORGA UN EFFETTO COLLATERALE DEL GENERE! FIDATI!!!
CON ME E' IMPOSSIBILE CHE SORGA UN EFFETTO COLLATERALE DEL GENERE! FIDATI!!!
Io non ne sarei cos? sicuro, la stimolazione sessuale che tu hai Alex ? strettamente correlata alla produzione di testosterone, il propecia essendo un inibitore di quest'ultimo in molti casi da questo effetto collaterale provato sulla mia pelle...
E cmq non ? un problema, anzi se hai una ragazza non particolarmente porcellina ne sar? contenta, almeno la lascerai un po stare...
Comment