Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sta iniziando la lenta ed inesorabile caduta di capelli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    in effetti qualcosa c'?...

Ehi, ma che bel fisichino la tua sweet half!!!
    Si ha un gran bel fisico!! Infatti in giro la mia mano ? calamitata al suo sedere.

Comment

• Font Size
      RAGA, photoshoppategli una pelata cosi gi? ti abitui

Comment

• Font Size
        Originally posted by tsunami View Post
        dai dai!!! che bastardi

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Lascia stare...
          A me stanno crescendo ora sulle spalle...E sul petto sempre di pi?.. Che nervi... Infatti mi ceretto d'estate...

Eeeehhhh... allora devi rassegnarti, ? un classico, aspettati una gran "pelata" !!

Comment

• Font Size
            Io son rimasto fottuto.

Anche io avevo questo terrore, e alla fine s'e' avverato.. nell'ultimo anno è stata una cosa vertiginosa, davvero incredibile.
            Mi son dovuto rasare... io, che amo i capelli medio lunghi... sigh.
            Non sto malissimo, ma sto molto peggio di prima, e mi sento a disagio.

Io farei anche il trapianto (come alcuni miei amici) ma io ho proprio TUTTA la testa sopra che si sta sfoltendo velocemente... non solo la tacatura di lato...valuterò in futuro ma saran 15.000 euro almeno

tutto questo a 24 anni...
            Last edited by Virgo; 05-01-10, 14:26.

Comment

• Font Size

con 15000 € mi faccio allungare il pisello di una spanna e mezza...
              poi voglio vedere chi mi guarda i capelli

Comment

• Font Size
                Dai speriamo almeno un'altra decina d'anni di peli in testa, poi spero di essere sposato e di averne bisogno meno per cuccare...eheheh
                avrei messo la firma per una 10ina di anni........... ma con me ? stato troppo veloce, tutto nell'arco di 1 anno e mezzo ? decuplicata la velocit?....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tsunami View Post
                  Ma siete stronzi eh! Sucate!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Io son rimasto fottuto.

Anche io avevo questo terrore, e alla fine s'e' avverato.. nell'ultimo anno ? stata una cosa vertiginosa, davvero incredibile.
                    Mi son dovuto rasare... io, che amo i capelli medio lunghi... sigh.
                    Non sto malissimo, ma sto molto peggio di prima, e mi sento a disagio.

Io farei anche il trapianto (come alcuni miei amici) ma io ho proprio TUTTA la testa sopra che si sta sfoltendo velocemente... non solo la tacatura di lato...valuter? in futuro ma saran 15.000 euro almeno

tutto questo a 24 anni...
                    Oh la *******!
                    Ma non buttare via soldi cos?! Piuttosto stai rasato e via...
                    Dai linka una foto magari sei gnocco...

Cmq poi anche con il trapianto devi stare attento, non puoi mettere gel e quant altro mi pare... Quindi tanto vale...

Comment

• Font Size
                      Oh la *******!
                      Ma non buttare via soldi così! Piuttosto stai rasato e via...
                      Dai linka una foto magari sei gnocco...

Cmq poi anche con il trapianto devi stare attento, non puoi mettere gel e quant altro mi pare... Quindi tanto vale...
                      Mah...qua è una visuale.. appena operato... che tristezza... poi senti il freddo d'inverno...

Ah quel coso vicino all'occhio non è un neo ma un insetto... viaggio spesso con la visiera alzata

Last edited by Virgo; 05-01-10, 14:35.

Comment

• Font Size
                        comunque mi vien da ridere quando mi dicevano ehh ma accadrà tra anni, e' lenta ecc... CAZZATE e' ultra-veloce se ti prende bene...

Comment

• Font Size
                          Mah...qua ? una visuale.. appena operato... che tristezza... poi senti il freddo d'inverno...

Ah quel coso vicino all'occhio non ? un neo ma un insetto... viaggio spesso con la visiera alzata

http://www.youtube.com/user/petercor.../3/AfK36_w3F3Y
                          Ma dov'? che hai pochi capelli?! A me sembri rasato ma mica pelato! E tra l'altro stai pure bene rasato...

Comment

• Font Size
                            Ma dov'? che hai pochi capelli?! A me sembri rasato ma mica pelato! E tra l'altro stai pure bene rasato...
                            li sto perdendo TUTTI insieme.... non a chiazze, per cui rasato si vede meno, cioe' mi stempiassi farei il trapianto (5000 euro fatto da un amico) ma io..li perdo tutti insieme...se li lascio crescere poco...si vede tantissimo la differenza... (poco piu' che rasato eh)

Comment

• Font Size
                              Mah...qua ? una visuale.. appena operato... che tristezza... poi senti il freddo d'inverno...

Ah quel coso vicino all'occhio non ? un neo ma un insetto... viaggio spesso con la visiera alzata

http://www.youtube.com/user/petercor.../3/AfK36_w3F3Y
                              Virgo ma sei fuori?
                              Non so come stai messo OGGI con il cranio, ma dal video l'unica cosa che si nota ? che hai la testa rasata ma i capelli ci sono!
                              Io continuo a dire che non dovete farvi paranoie, io non ne ho tantissimi e per ora uso ancora il gel, ma quando li avr? persi del tutto, via di rasata totale, anzi meglio, ne guadagna l'igiene e la velocit? del farsi la doccia!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                Virgo ma sei fuori?
                                Non so come stai messo OGGI con il cranio, ma dal video l'unica cosa che si nota ? che hai la testa rasata ma i capelli ci sono!
                                Io continuo a dire che non dovete farvi paranoie, io non ne ho tantissimi e per ora uso ancora il gel, ma quando li avr? persi del tutto, via di rasata totale, anzi meglio, ne guadagna l'igiene e la velocit? del farsi la doccia!
                                e, ripeto, i 20 euro mensili che mi spilla il gayparrucchiere

Comment

X
                                Working...
                                X