Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sta iniziando la lenta ed inesorabile caduta di capelli...
Collapse
X
-
-
Io son rimasto fottuto.
Anche io avevo questo terrore, e alla fine s'e' avverato.. nell'ultimo anno è stata una cosa vertiginosa, davvero incredibile.
Mi son dovuto rasare... io, che amo i capelli medio lunghi... sigh.
Non sto malissimo, ma sto molto peggio di prima, e mi sento a disagio.
Io farei anche il trapianto (come alcuni miei amici) ma io ho proprio TUTTA la testa sopra che si sta sfoltendo velocemente... non solo la tacatura di lato...valuterò in futuro ma saran 15.000 euro almeno
tutto questo a 24 anni...Last edited by Virgo; 05-01-10, 14:26.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostDai speriamo almeno un'altra decina d'anni di peli in testa, poi spero di essere sposato e di averne bisogno meno per cuccare...eheheh
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostIo son rimasto fottuto.
Anche io avevo questo terrore, e alla fine s'e' avverato.. nell'ultimo anno ? stata una cosa vertiginosa, davvero incredibile.
Mi son dovuto rasare... io, che amo i capelli medio lunghi... sigh.
Non sto malissimo, ma sto molto peggio di prima, e mi sento a disagio.
Io farei anche il trapianto (come alcuni miei amici) ma io ho proprio TUTTA la testa sopra che si sta sfoltendo velocemente... non solo la tacatura di lato...valuter? in futuro ma saran 15.000 euro almeno
tutto questo a 24 anni...
Ma non buttare via soldi cos?! Piuttosto stai rasato e via...
Dai linka una foto magari sei gnocco...
Cmq poi anche con il trapianto devi stare attento, non puoi mettere gel e quant altro mi pare... Quindi tanto vale...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostOh la *******!
Ma non buttare via soldi così! Piuttosto stai rasato e via...
Dai linka una foto magari sei gnocco...
Cmq poi anche con il trapianto devi stare attento, non puoi mettere gel e quant altro mi pare... Quindi tanto vale...
Ah quel coso vicino all'occhio non è un neo ma un insetto... viaggio spesso con la visiera alzata
Last edited by Virgo; 05-01-10, 14:35.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostMah...qua ? una visuale.. appena operato... che tristezza... poi senti il freddo d'inverno...
Ah quel coso vicino all'occhio non ? un neo ma un insetto... viaggio spesso con la visiera alzata
http://www.youtube.com/user/petercor.../3/AfK36_w3F3Y
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostMa dov'? che hai pochi capelli?! A me sembri rasato ma mica pelato! E tra l'altro stai pure bene rasato...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostMah...qua ? una visuale.. appena operato... che tristezza... poi senti il freddo d'inverno...
Ah quel coso vicino all'occhio non ? un neo ma un insetto... viaggio spesso con la visiera alzata
http://www.youtube.com/user/petercor.../3/AfK36_w3F3Y
Non so come stai messo OGGI con il cranio, ma dal video l'unica cosa che si nota ? che hai la testa rasata ma i capelli ci sono!
Io continuo a dire che non dovete farvi paranoie, io non ne ho tantissimi e per ora uso ancora il gel, ma quando li avr? persi del tutto, via di rasata totale, anzi meglio, ne guadagna l'igiene e la velocit? del farsi la doccia!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostVirgo ma sei fuori?
Non so come stai messo OGGI con il cranio, ma dal video l'unica cosa che si nota ? che hai la testa rasata ma i capelli ci sono!
Io continuo a dire che non dovete farvi paranoie, io non ne ho tantissimi e per ora uso ancora il gel, ma quando li avr? persi del tutto, via di rasata totale, anzi meglio, ne guadagna l'igiene e la velocit? del farsi la doccia!
Comment
X
Comment