Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sta iniziando la lenta ed inesorabile caduta di capelli...
Anche io avevo questo terrore, e alla fine s'e' avverato.. nell'ultimo anno è stata una cosa vertiginosa, davvero incredibile.
Mi son dovuto rasare... io, che amo i capelli medio lunghi... sigh.
Non sto malissimo, ma sto molto peggio di prima, e mi sento a disagio.
Io farei anche il trapianto (come alcuni miei amici) ma io ho proprio TUTTA la testa sopra che si sta sfoltendo velocemente... non solo la tacatura di lato...valuterò in futuro ma saran 15.000 euro almeno
Anche io avevo questo terrore, e alla fine s'e' avverato.. nell'ultimo anno ? stata una cosa vertiginosa, davvero incredibile.
Mi son dovuto rasare... io, che amo i capelli medio lunghi... sigh.
Non sto malissimo, ma sto molto peggio di prima, e mi sento a disagio.
Io farei anche il trapianto (come alcuni miei amici) ma io ho proprio TUTTA la testa sopra che si sta sfoltendo velocemente... non solo la tacatura di lato...valuter? in futuro ma saran 15.000 euro almeno
tutto questo a 24 anni...
Oh la *******!
Ma non buttare via soldi cos?! Piuttosto stai rasato e via...
Dai linka una foto magari sei gnocco...
Cmq poi anche con il trapianto devi stare attento, non puoi mettere gel e quant altro mi pare... Quindi tanto vale...
Ma dov'? che hai pochi capelli?! A me sembri rasato ma mica pelato! E tra l'altro stai pure bene rasato...
li sto perdendo TUTTI insieme.... non a chiazze, per cui rasato si vede meno, cioe' mi stempiassi farei il trapianto (5000 euro fatto da un amico) ma io..li perdo tutti insieme...se li lascio crescere poco...si vede tantissimo la differenza... (poco piu' che rasato eh)
Virgo ma sei fuori?
Non so come stai messo OGGI con il cranio, ma dal video l'unica cosa che si nota ? che hai la testa rasata ma i capelli ci sono!
Io continuo a dire che non dovete farvi paranoie, io non ne ho tantissimi e per ora uso ancora il gel, ma quando li avr? persi del tutto, via di rasata totale, anzi meglio, ne guadagna l'igiene e la velocit? del farsi la doccia!
Virgo ma sei fuori?
Non so come stai messo OGGI con il cranio, ma dal video l'unica cosa che si nota ? che hai la testa rasata ma i capelli ci sono!
Io continuo a dire che non dovete farvi paranoie, io non ne ho tantissimi e per ora uso ancora il gel, ma quando li avr? persi del tutto, via di rasata totale, anzi meglio, ne guadagna l'igiene e la velocit? del farsi la doccia!
e, ripeto, i 20 euro mensili che mi spilla il gayparrucchiere
Comment