Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sta iniziando la lenta ed inesorabile caduta di capelli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sta iniziando la lenta ed inesorabile caduta di capelli...

    E' da qualche mese ormai che sto monitorando la mia attaccatura dei capelli.
    Ad ogni sciampo decine di capelli mi salutano perdendosi nello scolo della doccia.
    E piano piano millimetro a millimetro si apre un accenno di stempiatura che inizia a "DEPRIMERMI".
    Mi chiedo come sia possibile a 22 anni iniziare a perdere i capelli, specie quando in famiglia nessuno (tranne mio nonno materno) soffriva di caduta dei capelli.
    Ora la mia situazione è questa (sono quello in viola lampadato a manetta):


    Non so nemmeno come cercare di evitare di radermi alla Agassi tra qualche anno... Da quanto ho capito se ti devono cadere ti cadono e non ci sono lozioni che tengano.

    CONFORTATEMI...
    Last edited by ALex1487; 04-01-10, 10:03.

  • Font Size
    #2
    Ehi mica pretenderai di arrivare a 80 anni con gli stessi capelli ...

    Ci sono tre fasi di perdita dei capelli ... fisiologiche ... la prima ? fra i 20 ed i 25 ... quindi che tu ti stia stempiando un po' ? perfettamente normale ... se poi la caduta si protrae ? un problema ... ma speriamo non sia il tuo caso ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma dai la pelata adesso va di moda


      cmq per 4 generazioni si ereditano queste cose

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova ad informarti sul minoxidil

        Comment


        • Font Size
          #5
          pelata e andrai alla grande...anzi...la lampada si vedrà meglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche io la preferisco pelata vai rasala!!!



















            azz no scusa stavo pensando ad altro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avuto il tuo stesso problema forse anche prima dei 22anni.
              Fin quando la cosa non e troppo marcata continua a "mascherare" la stempiatura con pettinatura tattiche e tagli un po lunghi.
              Il problema non e la stempiatura in se quanto la perdita dei capelli sulla nuca e l'indebolimento di quelli che "resistono" a quel punto non puoi piu tenerli lunghi e sei costretto a raderti. Perlomeno se non vuoi fare la figura dello sfigato che continua a pettinarsi 2 peli in croce...

              PS;evita tutte quelle pozioni magiche,non servono a una beneamata fava. La perdita di capelli e scritta nel dna
              Last edited by buks83; 04-01-10, 10:22.

              Comment


              • Font Size
                #8
                a parte che da quella foto non si capisce niente, ci sono fasi e fasi di perdita di capelli.

                se inizi a perderli a 22 anni non è di buon auspicio,di solito sono le piu veloci.. ma tanto non puoi farci nulla...

                è una delle mie paure, per ora a 27 anni tengo botta

                ah, quello con gli occhiali bianchi e pelato andrebbe soppresso all'istante
                Last edited by tsunami; 04-01-10, 10:26.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  madooo ragazzi..se avete un bel cranio e perdete i capelli....non c'è nulla di drammatico!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fede343 View Post
                    Prova ad informarti sul minoxidil
                    Ho letto qualcosa ma mi pare eccessivo prenderlo a 22 anni... Tra l'altro ? pieno di effetti collaterali e sembra dia dipendenza al capello...

                    Non sono cos? messo male... Anche perch? io gi? partivo da piccolo con un attaccatura piuttosto alta:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by buks83 View Post
                      se non vuoi fare la figura dello sfigato che continua a pettinarsi 2 peli in croce...
                      col riporto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bratz View Post
                        col riporto

                        Ma che schifo!!! :vom2:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...secondo me il rasato non è neanche male ...e te lo dice uno che li ha lunghi...


                          ....adesso cmq non è per fare il cattivo ma ....vai in paranoia per una cazzata cosi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by buks83 View Post
                            Avuto il tuo stesso problema forse anche prima dei 22anni.
                            Fin quando la cosa non e troppo marcata continua a "mascherare" la stempiatura con pettinatura tattiche e tagli un po lunghi.
                            Il problema non e la stempiatura in se quanto la perdita dei capelli sulla nuca e l'indebolimento di quelli che "resistono" a quel punto non puoi piu tenerli lunghi e sei costretto a raderti. Perlomeno se non vuoi fare la figura dello sfigato che continua a pettinarsi 2 peli in croce...

                            PS;evita tutte quelle pozioni magiche,non servono a una beneamata fava. La perdita di capelli e scritta nel dna
                            B? la foto evidenzia molto la stempiatura, per? se mi incontri in giro non fai caso ? anche ver? per? che gi? ora un attimino sistemo i capelli in modo tale che non si veda a lato.
                            Non appena risulter? troppo evidente la cosa mi rader?. Tra l'altro sto anche di merda rasato perch? ho il viso piuttosto lungo.

                            Tra l'altro sto andando in paranoia perch? ho paura che poi la mia ragazza mi lasci. Vi sembrer? da checca o da pirla, ma me la sto facendo seriamente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              madooo ragazzi..se avete un bel cranio e perdete i capelli....non c'? nulla di drammatico!
                              Bhe a 22 e alla prima perdita di capelli si rimane sempre un po cosi...poi col tempo si fa il callo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X