Azzo.. ma quelle bestie stanno così bene per i cazzi loro... arriva questo... e mangia tutto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il ritorno di Fiammetta..
Collapse
X
-
si ma ? come se un africano facesse un documentario massacrando piccioni , cani, gatti, passerotti dalle nostre parti col suo coltello ridendo e scherzando in diretta...
non mi pare molto ecologico come documentario... intanto fiammetta sta a ttrastullarsi nel fortino playmobil con la marmellata di formiche salcazzoilnome micidiali
Comment
-
cmq io lo guardo spesso su sky e devo ammettere che le cose che fa vedere e che spiega sono molto interessanti non sono cazzate e possono servire davvero in casi di sopravvivenza estrema
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postsi ma ? come se un africano facesse un documentario massacrando piccioni , cani, gatti, passerotti dalle nostre parti col suo coltello ridendo e scherzando in diretta...
non mi pare molto ecologico come documentario... intanto fiammetta sta a ttrastullarsi nel fortino playmobil con la marmellata di formiche salcazzoilnome micidiali
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postsi ma è come se un africano facesse un documentario massacrando piccioni , cani, gatti, passerotti dalle nostre parti col suo coltello ridendo e scherzando in diretta...
non mi pare molto ecologico come documentario... intanto fiammetta sta a ttrastullarsi nel fortino playmobil con la marmellata di formiche salcazzoilnome micidialiLast edited by pierry; 03-01-10, 23:06.
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postdave io ripeto che con o senza r moscia, du colpi glie li do volentieri
Originally posted by pierry View Postponte suvvia non calza molto il paragone gira sempre documentari in posti molto remoti e impervi ripeto spiega molte cose interessanti e nella vita non si sa mai possono sempre tornare utili i casi di sopravvivenza
Comment
-
Originally posted by pierry View Postcmq io lo guardo spesso su sky e devo ammettere che le cose che fa vedere e che spiega sono molto interessanti non sono cazzate e possono servire davvero in casi di sopravvivenza estrema
"ho la casa a lugano, l'uffico a milano... quando ***** mai lo far? un ponte tibetano"
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAbbiamo capito!
Si ma difficilmente uno arriva in patagonia senza nulla a 200 km dalla civilt? o su un'isola deserta..
pi? che altro se un giorno dovessi andare al cinema ed hanno finito le noccioline..puoi aprirti un termitaio e mangiarti quelle 5-600 termiti
Comment
-
X
Comment