Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno di Fiammetta..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Azzo.. ma quelle bestie stanno così bene per i cazzi loro... arriva questo... e mangia tutto..

    Comment


    • Font Size
      #32
      si ma ? come se un africano facesse un documentario massacrando piccioni , cani, gatti, passerotti dalle nostre parti col suo coltello ridendo e scherzando in diretta...

      non mi pare molto ecologico come documentario... intanto fiammetta sta a ttrastullarsi nel fortino playmobil con la marmellata di formiche salcazzoilnome micidiali

      Comment


      • Font Size
        #33
        cmq io lo guardo spesso su sky e devo ammettere che le cose che fa vedere e che spiega sono molto interessanti non sono cazzate e possono servire davvero in casi di sopravvivenza estrema

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ponteHRC View Post
          si ma ? come se un africano facesse un documentario massacrando piccioni , cani, gatti, passerotti dalle nostre parti col suo coltello ridendo e scherzando in diretta...

          non mi pare molto ecologico come documentario... intanto fiammetta sta a ttrastullarsi nel fortino playmobil con la marmellata di formiche salcazzoilnome micidiali
          Si e le api la hanno guidata.. quella l? mi sa che che di api e serpenti.. male non gli farebbero..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            ma si ovvio simo.. ma con tutte le fighe atomiche e senza R moscia che ci sono.. daje..
            dave io ripeto che con o senza r moscia, du colpi glie li do volentieri

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ponteHRC View Post
              si ma è come se un africano facesse un documentario massacrando piccioni , cani, gatti, passerotti dalle nostre parti col suo coltello ridendo e scherzando in diretta...

              non mi pare molto ecologico come documentario... intanto fiammetta sta a ttrastullarsi nel fortino playmobil con la marmellata di formiche salcazzoilnome micidiali
              ponte suvvia non calza molto il paragone gira sempre documentari in posti molto remoti e impervi ripeto spiega molte cose interessanti e nella vita non si sa mai possono sempre tornare utili i casi di sopravvivenza
              Last edited by pierry; 03-01-10, 23:06.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gsxf750 View Post
                dave io ripeto che con o senza r moscia, du colpi glie li do volentieri
                Abbiamo capito!

                Originally posted by pierry View Post
                ponte suvvia non calza molto il paragone gira sempre documentari in posti molto remoti e impervi ripeto spiega molte cose interessanti e nella vita non si sa mai possono sempre tornare utili i casi di sopravvivenza
                Si ma difficilmente uno arriva in patagonia senza nulla a 200 km dalla civilt? o su un'isola deserta..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by pierry View Post
                  cmq io lo guardo spesso su sky e devo ammettere che le cose che fa vedere e che spiega sono molto interessanti non sono cazzate e possono servire davvero in casi di sopravvivenza estrema
                  insomma... come diceva pozzetto davanti al ponte tibetano....

                  "ho la casa a lugano, l'uffico a milano... quando ***** mai lo far? un ponte tibetano"

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Abbiamo capito!



                    Si ma difficilmente uno arriva in patagonia senza nulla a 200 km dalla civilt? o su un'isola deserta..

                    pi? che altro se un giorno dovessi andare al cinema ed hanno finito le noccioline..puoi aprirti un termitaio e mangiarti quelle 5-600 termiti

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ace View Post
                      insomma... come diceva pozzetto davanti al ponte tibetano....

                      "ho la casa a lugano, l'uffico a milano... quando ***** mai lo far? un ponte tibetano"


                      citazione sublime grande albe

                      ps: CASO MAI C'? IL BARATTOLO DI TRIPPA

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        pi? che altro se un giorno dovessi andare al cinema ed hanno finito le noccioline..puoi aprirti un termitaio e mangiarti quelle 5-600 termiti
                        Giusto... o uccidere tutti col paguro de 'sto *****..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          non si sa mai cosa riserva la vita
                          Last edited by pierry; 03-01-10, 23:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ace View Post
                            insomma... come diceva pozzetto davanti al ponte tibetano....

                            "ho la casa a lugano, l'uffico a milano... quando ***** mai lo far? un ponte tibetano"

                            me lo sono domandato pure io facendolo..maremma maiala....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Abbiamo capito!



                              Si ma difficilmente uno arriva in patagonia senza nulla a 200 km dalla civilt? o su un'isola deserta..
                              e vabbe ci tenevo a specificare

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by pierry View Post
                                nella vita non si sa mai possono sempre tornare utili i casi di sopravvivenza
                                6 mesi al gratosoglio e sopravvivi anche legato ad un palo circondato da formiche assassine e caimani affamati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X