Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stamattina tribunale.....[Aggiornamento]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stamattina tribunale.....[Aggiornamento]

    ...a testimoniare per quella famosa causa della R1 e R6 sequestrate per presunta gara....? passato gi? un anno e 20 giorni...e la cosa pi? brutta ? che anche oggi si rischia di passare ad un nulla di fatto

    vi far? sapere

    DaiDeGiustizia

  • Font Size
    #2
    auguri

    Comment


    • Font Size
      #3
      In bocca al lupo David...anche se penso che sicuramente si rimander?...come al solito...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by spettinato
        auguri
        appoggio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          In bocca al lupo!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: Stamattina tribunale.....

            Originally posted by davidanz
            ...a testimoniare per quella famosa causa della R1 e R6 sequestrate per presunta gara....? passato gi? un anno e 20 giorni...e la cosa pi? brutta ? che anche oggi si rischia di passare ad un nulla di fatto

            vi far? sapere

            DaiDeGiustizia
            Provato da murizio costanzo??

            Comment


            • Font Size
              #7
              In bocca al lupo ... vedrai che andr? tutto bene !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                auguri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in bocca al lupo anke se non so la storia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Auguri!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by super_billoz17
                      in bocca al lupo anke se non so la storia
                      appoggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Appena tornato a casa...

                        Il verdetto verr? dato tra un'oretta

                        I 2 poliziotti si sono inventati 2 frottole assude...la pi? incredibile ? che ad attenderci dopo il casello c'erano 5 moto...come se facessero da traguardo per la "gara"...ovviamente niente di vero ve lo giuro su mia madre...

                        Ho fatto la mia deposizione...la giudicessa sembrava comprensiva ma non si sa mai cosa si nasconde...cos? come ha deposto la fidanzata(ke mo ? pure ex, vabb?) e un altro ragazzo

                        ragazzi assurdo il pubblico ministero ha chiesto OTTO MESI DI CARCERE per sti 2 miei amici...ma in che mondo viviamo...non hanno fatto NIENTE cazzo ma NIENTE non per dire, NIENTE davvero!!!
                        sto sulle spine attendendo la telefonata da uno dei due...quello con cui sono maggiormente amico non ce l'ha fatta ad aspettare 2 ore l? e siamo tornati a casa...

                        sono sulle spine...se non vengono assolti la mia gi? precaria fiducia nella giustizia cadr? davvero per sempre...

                        per chi non conoscesse l'antefatto:



                        adioS

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho letto adesso tutto il fatto e sono basito... non so veramente cosa dire... ? uno schifo!!!

                          nel mio piccolo mi ricorda di una volta che sono stato fermato all'una ad un semaforo, mentro ero di ritorno a casa dal lavoro per pranzo, da una pattuglia di caramba che mi hanno detto che mi "inseguivano" da km e mi hanno fatto la multa per "velocit? non commisurata alle condizioni ambientali. A parte che non mi stavano "inseguendo" (se me ne fossi accorto infatti avrei accostato subito o, se avessi voluto fare il fenomeno e fuggire, di certo non mi sarei fermato ai semafori) Io ho timidamente risposto che mi pareva un p? aleatorio e soggettivo stabilire se un mezzo stia andando o meno a velocit? "commisurate alle condizioni ambientali" e loro mi hanno risposto "il fatto che ti abbiamo inseguito per km senza raggiungerti vuol dire che andavi troppo forte" (forse il fatto che ci fosse il traffico dell'ora di pranzo di un giorno lavorativo e loro fossero in macchina ed io in moto non c'entra nulla...) Comunque ho ceduto capendo che mi conveniva "conciliare" e me la son cavata con 60 euro di multa... Il problema ? che se gli sbirri ti vogliono inc*re perch? gli gira male gli basta aprire il librone magico delle contravvenzioni ed appioppartene una ad "hoc"

                          Cmq spero che per i tuoi 2 amici si risolva tutto per il meglio!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X