Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il clacson lo uso raramente e quindi difficilmente ne abuso
tra l'altro visto le varie storielle che si sentono in giro ultimamente mi arrabbio solo se c'è una donna al volante... se è un uomo piuttosto lo maledico in silenzio e vado per la mia strada, non ho voglia di fare brutte esperienze
in compenso le donne si beccano anche gli insulti repressi
Non suono praticamente MAI, se non magari per avvisare qualcuno che sto arrivando (ad es. chi esce da un carrabile o da un parcheggio a pettine)...oppure ogni tanto un colpo velocissimo se il tipo/a non ? partito col semaforo verde da ormai 3/4 secondi (difficilmente lo faccio come "incazzatura", lo faccio pi? come "favore" a chi pu? essersene bonariamente non accorto).
Gli improperi invece raramente escono dalla mia testa...ma alle volte ci sono
io idem, anche se uno mi taglia la strada, prima mi preoccupo di tenere una mano sul volante e l'altra sul cambio per "evitare" la frittata, poi, SE MI VA, faccio casino
Mi ci attacco solo se l'altro ha fatto qualcosa di veramente pericoloso, anzi, mi ci attacco se la manovra è in corso, tipo se sono dentro la rotonda, ho la precedenza, l'altro mi vede e imperterrito continua ad avanzare. In quel caso mi avvicino quasi come lo volessi speronare (circostanza nella quale avrei ragione) col clacson spianato fino a quando son costretto a rallentare (o fermarmi!!! )
Ma in genere son più cattivo in moto... il clacson non ce l'ho perchè essendo sotto le marmitte è costantemente imbrattato di olio e più che suonare emette dei lamenti, ma con il look da ghostrider e le nocche in carbonio dei guanti spesso basta affiancarsi con aria minacciosa (poi il giorno che qualcuno scende dalla macchina mi fracassa di botte fosse anche una ragazzina alta 1.50 ma questo è un altro discorso )
in moto ci suonavo vivaldi, bethoven e chopin ...ora invece lo uso qualche volta con la macchina. dipende se sono in vena di strombazzamenti. se sono stanco lascio perdere
Quando sono in moto mi incazzo molto se sono imbottigliato in coda e me lo suonano nell'orecchio... che cosa mi fracassi il timpano a fare?! Ma dove vuoi andare?!?!
Come vi comportate onestamente alla guida?
E soprattutto...che rapporto avete con il clacson?
Vi capita mai di perseguitare uno "str***o" che vi fa la caxxata...che so...oltre al primo colpo di clacson istintivo, continuare a seguirlo e infastidirlo con il clacson?
Come vi comportate onestamente alla guida?
E soprattutto...che rapporto avete con il clacson?
Vi capita mai di perseguitare uno "str***o" che vi fa la caxxata...che so...oltre al primo colpo di clacson istintivo, continuare a seguirlo e infastidirlo con il clacson?
Insomma ne abusate?
Dovresti vedere nelle megalopoli del terzo mondo ... li chi suona di pi? ha la precedenza
Sembra che comunichino con l'alfabelto morse
A Mumbay ed a NewDelhi penso di aver sentito il top in tal senso
Il clacson? Ah...si...l'ho sostituito con qualcosa di pi? orecchiabile dato che io lo uso spesso anche se non c'? nessuno in giro, la sonorit? che ne esce dopo la modifica ? coperta da copyright: Angel of Death !
Scherzi a parte, raramente rompo le palle a qualcuno, le cazzate le facciamo tutti prima o poi!
Comment