Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giungla urbana parte 1:Clacson...uso ed abuso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giungla urbana parte 1:Clacson...uso ed abuso

    Bella ragazzi...

    Come vi comportate onestamente alla guida?
    E soprattutto...che rapporto avete con il clacson?

    Vi capita mai di perseguitare uno "str***o" che vi fa la caxxata...che so...oltre al primo colpo di clacson istintivo, continuare a seguirlo e infastidirlo con il clacson?

    Insomma ne abusate?

  • Font Size
    #2
    sicuramente alla prima caxxata dieci secondi di clacsonata gne f? e lo manno pure a quel paese..poi la mia ira si placa

    ma seguirlo e continuare no..insomma c'? sempre un limite....ti sfoghi e sopratutto gli fai capire della caxxata che ha fatto!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      cavolo Gabel..non ti passa piu oggi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mano View Post
        cavolo Gabel..non ti passa piu oggi
        eh, sto compilando delle scartoffie di lavoro...Noia a manetta...poi ho un sonno da panico per via delle ore piccole...DDG ? una salvezza...

        e poi mettila cos?...pi? cazzeggio con voi, meno mi faccio ammorbare da Psykoalien al telefono...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non suono praticamente MAI, se non magari per avvisare qualcuno che sto arrivando (ad es. chi esce da un carrabile o da un parcheggio a pettine)...oppure ogni tanto un colpo velocissimo se il tipo/a non ? partito col semaforo verde da ormai 3/4 secondi (difficilmente lo faccio come "incazzatura", lo faccio pi? come "favore" a chi pu? essersene bonariamente non accorto).

          Gli improperi invece raramente escono dalla mia testa...ma alle volte ci sono

          Comment


          • Font Size
            #6
            non lo suono quasi mai, se non per svegliare il "nonnino" di turno che si addormenta al volante o la squinternata che non sa quello che fa, solitamente preferisco un bel lampeggio energico e deciso seguito da improperi vari

            Comment


            • Font Size
              #7
              il clacson lo uso per "segnalare" non per mandare affanculo. per quello uso la bocca. tiro giù il finestrino, dito medio alzato e insulti alla mamma del malcapitato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah io ed il clacson siamo grandi amici soprattutto perch? per suonarlo la mini ha due pulsantini che sono cos? comodi che non smetteresti mai

                Giusto qualche giorno f?, mi trovavo qui:



                dove la gente che scende dal passaggio a livello da destra f? inversione a U (e relativa manovra in mezzo) per andare sulla strada a sinistra, causando file chilometriche. Ecco quest? ? il mio punto preferito per smadonnare roba di suonate proseguite per 20-25secondi, affinch? il colpevole si senta un verme e capisca fino in fondo quanto il mio odio ? profondo per lui Poi sotto le feste un "tanti auguri e vaff*** f? cos? Brus Uillis

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  raramente suono il clacson...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Marshall View Post
                    raramente suono il clacson...
                    raramente a Trento ti dan motivo per usarlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Bella ragazzi...

                      Come vi comportate onestamente alla guida?
                      E soprattutto...che rapporto avete con il clacson?

                      Vi capita mai di perseguitare uno "str***o" che vi fa la caxxata...che so...oltre al primo colpo di clacson istintivo, continuare a seguirlo e infastidirlo con il clacson?

                      Insomma ne abusate?
                      Bah dipende.....da quando ho il Navara m danno la precedenza anche gli autobus....forse perch? li divido in due se mi tagliano la strada????
                      Sono il re della strada!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Marshall View Post
                        raramente suono il clacson...
                        anche io.. al pi? un colpo secco...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche io...colpo secco in caso di necessità estrema...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A Napoli credo che le auto lo abbiano attivato di serie......

                            ...poi l'autista decide come e quando disattivarlo

                            Parlo per esperienza (mi si suonava anche col verde)...

                            A Napoli la musica la respiri nell'aria

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non lo uso quasi mai, ma d'altronde vivo in un posto poco trafficato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X