Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anelli...domanda pi? per donne....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ho vissuto a firenze e ho avuto modo di approcciare con il sesso opposto e lo sconsiglio..
    ma ? per ridere dai, i love florence

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ah vabbè se parli delle donne....ci si deve fare il callo per capire come approcciarsi, poi è tutto in discesa.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Gabry........mmmmm.....come dirtelo...mmmmm

        Dany ?.......donna

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Ah vabb? se parli delle donne....ci si deve fare il callo per capire come approcciarsi, poi ? tutto in discesa.
          s?s?, mai detto il contrario anzi.. appoggio!
          cmq battuta ribadisco, ... tutto il mondo ? paese..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ala70 View Post
            Gabry........mmmmm.....come dirtelo...mmmmm

            Dany ?.......donna
            guarda che Gabry c'ha visto lungo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Umamma un me ne ero acorto...scusa! Dany comunque ti amo! Scusa!

              Comment


              • Font Size
                #52
                date retta a Mister InfraditoPerCuccare
                Lui ha le chiavi della verit?
                Buona serata anche a voi cmq

                Addio simpathy

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by danystoner View Post
                  date retta a Mister InfraditoPerCuccare
                  se vabb?, ciaoooooo

                  cambia pusher e buonanotte, altro che buonasera

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mano View Post
                    poi voglio vedere quante donne si accorgono immediatamente che non ? un diamante ma uno zircone...od uno sintetico
                    ah io no di certo, puoi starne sicuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mano View Post
                      sul rolex non sono d'accordo...li si vede subito...se compri un diamante di basso colore...la tua ragazza ti manda a quel paese perch? pensa che ? uno zircone ...........anche se tu ci hai lasciato 3 stipendi.....
                      mah anche li... io non saprei distinguere un rolex da un qualsiasi altro orologio da 100 euro... figuriamoci uno vero da uno finto!

                      quanto alla storia del colore del diamante, dipende sempre da quanto se ne intende la ragazza in questione... io, ripeto, ci capisco meno di zero e mi fido quindi del certificato di garanzia
                      il massimo che potrei fare quindi ? mandare a quel paese mio marito perch? ha buttato via 3 stipendi per comprarmi un gioiello quando mezzo ? gi? fin troppo per i miei gusti

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ma nessuno mi fà vedere stò fantasmagorico gioiello cmq...

                        rimarro con questo enorme dubbio... ma chissene anche se un appartemento su dito mi inncuriosisce...

                        cmq per dovere di cronaca anche io nn concepisco i gioielli anche se posso capire che a qualc'una possano piacere... con queste mie amiche alla fine parlando una solo lo avrebbe voluto e io nn capivo perchè... e lei mi ha detto... ma scusa l'avantreno del tuo ducati nn costa come un trilogy moooolto bello e io nn capisco come tu possa aver speso tanto... và a passioni io nn capirò mai i gioielli... questa amica nn capirà mai la mia moto ma me ne batto la ciolla come dice un comico
                        sempre con loro ho scoperto che partono con diamanti veri dai 500 eu e verso l'infinito e oltre
                        Last edited by Riddick; 03-01-10, 23:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          no no fidati non ? questione di giovinezza.. la mia mamma ? uguale.. gioielli belli ne ha pochi.. e non li mette nemmeno. ? una questione di gusti.. sono belli per carit? nessuno dice di no..ma non ho il minimo interesse nel possederli.. e nemmeno lei..tant'? che pap? le poche volte che gliene voleva regalare ? stato fortemente sconsigliato da noi tutti
                          tuo pap? ? un uomo fortunato........e Asky pure..... te lo dice Ale!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Riddick View Post
                            allora ieri sfiga vuole delle mie amiche hanno intavolato il discorso anelli... io mi sentivo un p? fuori dal mondo perch? in gioielleria sono anni che nn metto piede... b? cominciano a parlare di anelli e arrivano sul fatidico trilogi della tatangelo... 20 minuti di conversazioni tra loro... cavolo sembra che parlassero di chiss? che cosa... ora mi ? venuta la curiosit? di vedere come ?... ma nn ho trovato nulla... mi sapete far vedere st? meraviglia del mondo???
                            grazie
                            Ahh al moda e la pubblicit? come condizionano la gente ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Riddick View Post
                              ma nessuno mi f? vedere st? fantasmagorico gioiello cmq...

                              rimarro con questo enorme dubbio... ma chissene anche se un appartemento su dito mi inncuriosisce...

                              cmq per dovere di cronaca anche io nn concepisco i gioielli anche se posso capire che a qualc'una possano piacere... con queste mie amiche alla fine parlando una solo lo avrebbe voluto e io nn capivo perch?... e lei mi ha detto... ma scusa l'avantreno del tuo ducati nn costa come un trilogy moooolto bello e io nn capisco come tu possa aver speso tanto... v? a passioni io nn capir? mai i gioielli... questa amica nn capir? mai la mia moto ma me ne batto la ciolla come dice un comico
                              sempre con loro ho scoperto che partono con diamanti veri dai 500 eu e verso l'infinito e oltre


                              Questo viene 1700?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                si ma lui vuole vedere quello della tatangelo! non un trilogy qualunque

                                cmq foglio dai 1700 euro... c'è di mooolto peggio in giro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X