Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anelli...domanda pi? per donne....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ladyduke View Post
    oh yes
    a 20 anni sinceramente conoscevo solo breil e simili

    ora invece davanti alle gioiellerie mi ci fermo eccome ad ammirare

    un gioiello ? sempre ben accetto... ma frega poco o niente se ? "importante" o meno... tipo il discorso di mano sui 20mila e il tipo di colore etc etc... per me rimane arabo ed ? l'unica cosa che NON guardo sinceramente

    anzi a dirla tutta non sarei nemmeno tranquilla ad andare in giro con un gioiello di quel valore!!! per quel che mi riguarda anche solo 1000 euro sono uno sproposito per un gioiello
    guarda..io ho messo il discorso colore etc...solo per sottolineare che alla fine tra un diamante fino a 5/10000 euro...? meglio uno zircone o uno svarosky.....lo devi solo lucidare piu spesso....e costa 200 euro........tutto qui....

    poi ci sono le fissate ...ma ? normale come tutte le cose.....

    poi un trilogy come il soggetto del topic pu? andare tranquillamente sui 200.000 euro.........dipende che pietre ci metti.......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mano View Post
      lascia stare...qualcosa di buono viene dai 20mila euro in su.....il resto che si compra son soldi buttati...se ti ridanno il 20% di quello che spendi fai i salti di gioia....le pietre sono un mondo a parte.....

      si prendono solo FL o IF e colore D o E.....magari anche F...poi devi guardare il taglio......insomma...ti prendi certe fregature se non hai un minimo di esperienza..........
      Non credo che chi acquista un gioiello per una donna sia interessato a quanto riprender? vendendolo , ma al momento in cui decide di farlo l'unica cosa importante sia quella di farla felice , certo poi ognuno far? i conti con le propie tasche . Vedere come le brillano gli occhi quando apre la scatoletta non ha prezzo .

      Comment


      • Font Size
        #18
        ammazza quanto materialismo ste donne

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maccio View Post
          Non credo che chi acquista un gioiello per una donna sia interessato a quanto riprender? vendendolo , ma al momento in cui decide di farlo l'unica cosa importante sia quella di farla felice , certo poi ognuno far? i conti con le propie tasche . Vedere come le brillano gli occhi quando apre la scatoletta non ha prezzo .
          ma certo..ognuno fa quello che piu gli piace...

          poi voglio vedere quante donne si accorgono immediatamente che non ? un diamante ma uno zircone...od uno sintetico

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bah.. io credo che non lo riconoscerei.
            Ho avuto un anello d'oro giallo, notare che l'oro giallo non mi piace molto.., ma fu regalato col cuore e per motivi precisi e costò poco.. molto poco rispetto a un fot****ssimo Trilogia di sticavoli .. ma fregava nulla
            Dire quali sono le cose che contano nella vita e in un rapporto mi sembra un'ovvietà , quindi dico solo Fucking Trilogy

            ps. credo potrei riconoscere la differenza solo se il paragone fosse con uno zircone di tolla cinese .. si squaglia anche solo lavandoti le mani in acqua calda sai com'è ....
            Last edited by danystoner; 03-01-10, 19:02.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by danystoner View Post
              si squaglia anche solo lavandoti le mani in acqua calda sai com'? ....
              te ne hanno regalati parecchi?
              Last edited by Sciamano; 03-01-10, 19:08.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Sciamano View Post
                te ne hanno regalati parecchi?
                il condizionale non implica che una cosa sia accaduta , ERGO... no!
                2 d'oro giallo cmq , e credo che basti e avanzi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by danystoner View Post
                  il condizionale non implica che una cosa sia accaduta , ERGO... no!
                  2 d'oro giallo cmq , e credo che basti e avanzi
                  e dov'? il condizionale in ci? che ho quotato io, scusa?

                  il "sai com'?" mi sembra molto indicativo, in entrambi i sensi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    e dov'è il condizionale in ciò che ho quotato io, scusa?

                    il "sai com'è" mi sembra molto indicativo, in entrambi i sensi
                    quello che hai quotato tu.... STICAVOLI , conta ciò che ho scritto in versione INTEGRALE
                    'sai com'è' è indicativo in un senso solo! quello verbale!

                    ps. hai pure quotato male..ERGO.. prrrrrrrrrrrrrrrrr
                    EDIT: hai corretto il post , quindi a monte
                    Last edited by danystoner; 03-01-10, 19:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mano View Post
                      ma certo..ognuno fa quello che piu gli piace...

                      poi voglio vedere quante donne si accorgono immediatamente che non ? un diamante ma uno zircone...od uno sintetico
                      Ma scusa tu lo sai che gli hai comperato uno zircone ! ? la stessa cosa se ti piace un rolex ma ti compri una copia perch? tanto nessuno se ne accorge tu sai che ? un tarocco , la sostanza ? che un regalo devi farlo con il cuore il valore assoluto poi ? solamente legato alla disponibilit? economica

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by maccio View Post
                        Ma scusa tu lo sai che gli hai comperato uno zircone ! ? la stessa cosa se ti piace un rolex ma ti compri una copia perch? tanto nessuno se ne accorge tu sai che ? un tarocco , la sostanza ? che un regalo devi farlo con il cuore il valore assoluto poi ? solamente legato alla disponibilit? economica
                        ma certo....se tutti hanno la mia testa de beers chiude ...comunque qui si parla di ragazzi....non persone d'una certa et?..meglio regalare 10 anelli diversi ....

                        sul rolex non sono d'accordo...li si vede subito...se compri un diamante di basso colore...la tua ragazza ti manda a quel paese perch? pensa che ? uno zircone ...........anche se tu ci hai lasciato 3 stipendi.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io penso che se una donna mai vi farà menate perchè l'anello che le regalate non è lo zircone o il diamante da k mila euro dovrete gioirne perchè vi avrà fatto capire che è meglio cambiare aria..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            io penso che se una donna mai vi far? menate perch? l'anello che le regalate non ? lo zircone o il diamante da k mila euro dovrete gioirne perch? vi avr? fatto capire che ? meglio cambiare aria..

                            Volevo partecipare ma quell'avverbio mi ha disorientato

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Volevo partecipare ma quell'avverbio mi ha disorientato
                              ? da leggere come "se mai vi dir? che.." Ovvero " dovesse dirvi un giorno che.."

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                hahahahahahaha

                                No....hahahaha.....io intendevo..... che devo correre a chiedere spiegazioni a qualcuno...hahahahah

                                Ma che avevi capito...hahahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X