Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anelli...domanda pi? per donne....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    anelli...domanda pi? per donne....

    allora ieri sfiga vuole delle mie amiche hanno intavolato il discorso anelli... io mi sentivo un p? fuori dal mondo perch? in gioielleria sono anni che nn metto piede... b? cominciano a parlare di anelli e arrivano sul fatidico trilogi della tatangelo... 20 minuti di conversazioni tra loro... cavolo sembra che parlassero di chiss? che cosa... ora mi ? venuta la curiosit? di vedere come ?... ma nn ho trovato nulla... mi sapete far vedere st? meraviglia del mondo???
    grazie

  • Font Size
    #2
    Trilogy di che? ah,ah.. ma va... tu compra un trilogy tra 2 stipendi e vedi che non caschi mai male..

    Comment


    • Font Size
      #3



      Comment


      • Font Size
        #4
        lascia stare...qualcosa di buono viene dai 20mila euro in su.....il resto che si compra son soldi buttati...se ti ridanno il 20% di quello che spendi fai i salti di gioia....le pietre sono un mondo a parte.....

        si prendono solo FL o IF e colore D o E.....magari anche F...poi devi guardare il taglio......insomma...ti prendi certe fregature se non hai un minimo di esperienza..........

        Comment


        • Font Size
          #5
          infatti io compro ohlins nn trilogy
          però mi hanno fatto venire la curiosità di vedere questo anello fantasmagorico...


          mano sai che nn apisco nemmeno di che si parli con fl o if eccc...
          Last edited by Riddick; 03-01-10, 15:28.

          Comment


          • Font Size
            #6
            personalmente trovo che a parte la fede nuziale i gioielli siano di scarsa importanza. non spenderei mai soldi in diamanti o altro.. non mi piacciono. luccicano ok.. ma a sto punto prendo swarowsy

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mano View Post
              lascia stare...qualcosa di buono viene dai 20mila euro in su.....il resto che si compra son soldi buttati...se ti ridanno il 20% di quello che spendi fai i salti di gioia....le pietre sono un mondo a parte.....

              si prendono solo FL o IF e colore D o E.....magari anche F...poi devi guardare il taglio......insomma...ti prendi certe fregature se non hai un minimo di esperienza..........
              Vabb? ma mica devi rivenderlo.. uan volta regalato... sei ciulato.. IN TUTTI I SENSI!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Isa.xox View Post
                personalmente trovo che a parte la fede nuziale i gioielli siano di scarsa importanza. non spenderei mai soldi in diamanti o altro.. non mi piacciono. luccicano ok.. ma a sto punto prendo swarowsy
                Che giovane che sei..


                na... a tutte le donne piace un gioiello di una certa importanza.. poi ovvio che dipende dalla vita che si ha.. specialmente di coppia.. a 20 difficile che uno regali un trilogy.. a meno che non abbia i soldi che escono dalle orecchie!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Che giovane che sei..


                  na... a tutte le donne piace un gioiello di una certa importanza.. poi ovvio che dipende dalla vita che si ha.. specialmente di coppia.. a 20 difficile che uno regali un trilogy.. a meno che non abbia i soldi che escono dalle orecchie!
                  no no fidati non ? questione di giovinezza.. la mia mamma ? uguale.. gioielli belli ne ha pochi.. e non li mette nemmeno. ? una questione di gusti.. sono belli per carit? nessuno dice di no..ma non ho il minimo interesse nel possederli.. e nemmeno lei..tant'? che pap? le poche volte che gliene voleva regalare ? stato fortemente sconsigliato da noi tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Vabb? ma mica devi rivenderlo.. uan volta regalato... sei ciulato.. IN TUTTI I SENSI!
                    no no...
                    se ? un fidanzamento....e lei lo rompe..te lo rid? indietro fidati....vai davanti al giudice di pace...5m e Le fai fare una figura da scema...

                    ? tutto regolamentato dal codice civile..art. 79 e 80...

                    Art. 79 Effetti
                    La promessa di matrimonio non obbliga a contrarlo ne ad eseguire ci? che si fosse convenuto per il caso di non adempimento.

                    Art. 80 Restituzione dei doni
                    Il promittente pu? domandare la restituzione dei doni fatti a causa della promessa di matrimonio, se questo non ? stato contratto (785, 2694).
                    La domanda non ? proponibile dopo un anno dal giorno in cui s'e avuto il rifiuto di celebrare il matrimonio o dal giorno della morte di uno dei promittenti.

                    Art. 81 Risarcimento dei danni
                    La promessa di matrimonio fatta vicendevolmente per atto pubblico o per scrittura privata da una persona maggiore di et? o dal minore ammesso a contrarre matrimonio a norma dell'art. 84, oppure risultante dalla richiesta della pubblicazione, obbliga il promittente che senza giusto motivo ricusi di eseguirla a risarcire il danno cagionato all'altra parte per le spese fatte e per le obbligazioni contratte a causa di quella promessa. Il danno ? risarcito entro il limite in cui le spese e le obbligazioni corrispondono alla condizione delle parti (2056).
                    Lo stesso risarcimento ? dovuto dal promittente che con la propria colpa ha dato giusto motivo al rifiuto dell'altro.
                    La domanda non ? proponibile dopo un anno dal giorno del rifiuto di celebrare il matrimonio (2964 e seguenti).


                    poi ?...Davide...come si dice...le regali zirconi e manco se ne accorge.....oppure te fai fregare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      no no fidati non ? questione di giovinezza.. la mia mamma ? uguale.. gioielli belli ne ha pochi.. e non li mette nemmeno. ? una questione di gusti.. sono belli per carit? nessuno dice di no..ma non ho il minimo interesse nel possederli.. e nemmeno lei..tant'? che pap? le poche volte che gliene voleva regalare ? stato fortemente sconsigliato da noi tutti
                      Ah bene.. sei economica.. che culo gigi!

                      Originally posted by mano View Post
                      no no...
                      se ? un fidanzamento....e lei lo rompe..te lo rid? indietro fidati....vai davanti al giudice di pace...5m e Le fai fare una figura da scema...

                      ? tutto regolamentato dal codice civile..art. 79 e 80...
                      Si vabb? ma che barbun.. ah,ha..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ah bene.. sei economica.. che culo gigi!



                        Si vabb? ma che barbun.. ah,ha..
                        beh..Barbun..ma non scemo......ci mantieni la prossima che arriva per qualche tempo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si ma qui si parlava del trilogy della tatangelo non del trilogy in generale!

                          io non so che dire se non che mi sta sulle palle lei (che era bellissima una volta, ora dimostra il doppio degli anni che ha per come va in giro conciata!!!) il suo uomo e tutto quello che gli gira intorno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            personalmente trovo che a parte la fede nuziale i gioielli siano di scarsa importanza. non spenderei mai soldi in diamanti o altro.. non mi piacciono. luccicano ok.. ma a sto punto prendo swarowsy
                            beh... io sono amante di swarovsky però i gioielli sono belli e sono un altro mondo

                            ovvio non spenderei mai millemila euro per un gioiello però con cifre contenute beh... perchè no ad esempio io adoro il mio anello di fidanzamento, lo metto tutti i giorni!!!

                            e pensa invece che per la fede abbiamo speso una stupidata
                            Last edited by ladyduke; 03-01-10, 17:04.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              na... a tutte le donne piace un gioiello di una certa importanza.. poi ovvio che dipende dalla vita che si ha.. specialmente di coppia.. a 20 difficile che uno regali un trilogy.. a meno che non abbia i soldi che escono dalle orecchie!
                              oh yes
                              a 20 anni sinceramente conoscevo solo breil e simili

                              ora invece davanti alle gioiellerie mi ci fermo eccome ad ammirare

                              un gioiello è sempre ben accetto... ma frega poco o niente se è "importante" o meno... tipo il discorso di mano sui 20mila e il tipo di colore etc etc... per me rimane arabo ed è l'unica cosa che NON guardo sinceramente

                              anzi a dirla tutta non sarei nemmeno tranquilla ad andare in giro con un gioiello di quel valore!!! per quel che mi riguarda anche solo 1000 euro sono uno sproposito per un gioiello
                              Last edited by ladyduke; 03-01-10, 17:08.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X