Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOKIA N95 ... consigli???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    no, ? che sono coerente e detesto chi si lamenta che non arriva alla fine del mese ma cambia il cell ogni 3 mesi..


    per tutti gli altri: grazie ragazzi, mi avete dato un'idea pi? o meno precisa su cosa ho intenzione di comprare!!
    ma infatti la caxxata l'hai fatta 3 anni fa , mica che devi cambiarlo come cambi le mutande....io sto con un nokia da 30? regalatomi pi? di 3 inverni fa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sciamano View Post
      ma infatti la caxxata l'hai fatta 3 anni fa , mica che devi cambiarlo come cambi le mutande....io sto con un nokia da 30? regalatomi pi? di 3 inverni fa
      eh belin! ? per quello che non prendo pi? un motorola!

      Comment


      • Font Size
        #18
        io ce l'ho e come telefono va benissimo!
        devo però quotare Ace... se vuoi usarlo come navigatore fai prima a tenerti in macchina il vecchio tuttocittà

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ho avuto l'8 gb e la mia raga ha tuttora la prima serie

          l'ho venduto con gran rammarico.

          ottimo telefono, mai un problema, stabilissimo senza fastidiosi riavii

          symbian che ti permettere di mettere su tutto quello che vuoi. dai programmi per fare la spesa (te la mandi via BT o sms e lui organizza tutto, con tanto di icone e spunta sul "nel carrello"), al remindme per ricordarti se hai sms/chiamate non viste ecc ecc...

          ottima fotocamera, anche di sera

          display enorme, davvero bello

          tanta memoria a disposizione

          come pecca i lfix dei satelliti lento e ballerino. ad ongi modo, dopo apposito hack ed installazione del garmin, non ho avuto fatica ad arrivare a Monaco/Salisburgo/Innsbruck alla prima navigazione, senza mai sbagliare.....e tutto gratis.

          altra pecca...lo slide davvero ballerino (almeno nella prima serie) e che sembra realizzato in maniera economica.

          se serve altro...io ci sono!
          Last edited by dj crush; 04-01-10, 08:23.

          Comment


          • Font Size
            #20
            alberto... per poterti aiutare al meglio... che esigenze hai?
            (funzionalità - connettività- dimensioni schermo\memoria\fotocamera) così vedo se posso esserti di aiuto

            per chi aspetta l'htc...
            se posso permettermi lo sconsiglio con tutto me stesso...
            di 5 persone che conosco che ne hanno uno (modelli vari) tutti e 5 lo hanno dovuto mandare almeno una volta in garanzia... ed ogni volta il cellulare sta via almeno un mese e un po'..

            nel mio caso (sesta persona che l'ha mandato in garanzia) poi saranno quasi 3 mesi che non lo utilizzo perchè segnalato il problema hanno impiegato un mese e mezzo per risolvermelo quando leggo la nota degli interventi mi prende male "aggiornamento sw" ma caxxo 1 mese e mezzo??? ed infatti puntualmente 4 giorni dopo il problema si ripresenta... sono ancora in attesa che mi rientri il cellulare (via da un altro mese e mezzo) quindi son 3 mesi che non lo posso utilizzare... e meno male che dovrebbero essere cellulari "business" con i quali una persona ci lavora anche... ma per 3 mesi senza come caxxo fai..??

            io ho deciso.. quando questo morirà del tutto (non lo cambio di certo prima) di sicuro non comprerò un altro htc

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dj crush View Post
              dai programmi per fare la spesa (te la mandi via BT o sms e lui organizza tutto, con tanto di icone e spunta sul "nel carrello")
              bellissimo sto programma! lo voglio ti ricordi come si chiama??

              cmq a me ogni tanto si spegne/riaccende da solo... lo fa tipo una volta al mese, niente di preoccupante ma ogni tanto lo fa...

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ce l'ho e ne sno contentissimo, il navi lo uso raramente e quando devo usarlo mi orgnaizzo per tempo e lo accendo 20 minuti prima
                la batteria se lo usi molto e navighi molto in rete si scarica ma ho ovviato comprando una second abatteria originale nokia su ebay ad 8 euro...
                mio figlio lo lancia circa 4 volte al giorno, si sono staccati pezzi ma lui funziona ancora benissimo, lo uso da oltre 2 anni...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  bellissimo sto programma! lo voglio ti ricordi come si chiama??

                  cmq a me ogni tanto si spegne/riaccende da solo... lo fa tipo una volta al mese, niente di preoccupante ma ogni tanto lo fa...
                  non mi ricordo, mi spiace

                  prova a cercare, lo trovi facilmente!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X