Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOKIA N95 ... consigli???
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
io ce l'ho e come telefono va benissimo!
devo però quotare Ace... se vuoi usarlo come navigatore fai prima a tenerti in macchina il vecchio tuttocittà
Comment
-
io ho avuto l'8 gb e la mia raga ha tuttora la prima serie
l'ho venduto con gran rammarico.
ottimo telefono, mai un problema, stabilissimo senza fastidiosi riavii
symbian che ti permettere di mettere su tutto quello che vuoi. dai programmi per fare la spesa (te la mandi via BT o sms e lui organizza tutto, con tanto di icone e spunta sul "nel carrello"), al remindme per ricordarti se hai sms/chiamate non viste ecc ecc...
ottima fotocamera, anche di sera
display enorme, davvero bello
tanta memoria a disposizione
come pecca i lfix dei satelliti lento e ballerino. ad ongi modo, dopo apposito hack ed installazione del garmin, non ho avuto fatica ad arrivare a Monaco/Salisburgo/Innsbruck alla prima navigazione, senza mai sbagliare.....e tutto gratis.
altra pecca...lo slide davvero ballerino (almeno nella prima serie) e che sembra realizzato in maniera economica.
se serve altro...io ci sono!Last edited by dj crush; 04-01-10, 08:23.
Comment
-
alberto... per poterti aiutare al meglio... che esigenze hai?
(funzionalità - connettività- dimensioni schermo\memoria\fotocamera) così vedo se posso esserti di aiuto
per chi aspetta l'htc...
se posso permettermi lo sconsiglio con tutto me stesso...
di 5 persone che conosco che ne hanno uno (modelli vari) tutti e 5 lo hanno dovuto mandare almeno una volta in garanzia... ed ogni volta il cellulare sta via almeno un mese e un po'..
nel mio caso (sesta persona che l'ha mandato in garanzia) poi saranno quasi 3 mesi che non lo utilizzo perchè segnalato il problema hanno impiegato un mese e mezzo per risolvermelo quando leggo la nota degli interventi mi prende male "aggiornamento sw" ma caxxo 1 mese e mezzo??? ed infatti puntualmente 4 giorni dopo il problema si ripresenta... sono ancora in attesa che mi rientri il cellulare (via da un altro mese e mezzo) quindi son 3 mesi che non lo posso utilizzare... e meno male che dovrebbero essere cellulari "business" con i quali una persona ci lavora anche... ma per 3 mesi senza come caxxo fai..??
io ho deciso.. quando questo morirà del tutto (non lo cambio di certo prima) di sicuro non comprerò un altro htc
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postdai programmi per fare la spesa (te la mandi via BT o sms e lui organizza tutto, con tanto di icone e spunta sul "nel carrello")
cmq a me ogni tanto si spegne/riaccende da solo... lo fa tipo una volta al mese, niente di preoccupante ma ogni tanto lo fa...
Comment
-
io ce l'ho e ne sno contentissimo, il navi lo uso raramente e quando devo usarlo mi orgnaizzo per tempo e lo accendo 20 minuti prima
la batteria se lo usi molto e navighi molto in rete si scarica ma ho ovviato comprando una second abatteria originale nokia su ebay ad 8 euro...
mio figlio lo lancia circa 4 volte al giorno, si sono staccati pezzi ma lui funziona ancora benissimo, lo uso da oltre 2 anni...
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postbellissimo sto programma! lo voglio ti ricordi come si chiama??
cmq a me ogni tanto si spegne/riaccende da solo... lo fa tipo una volta al mese, niente di preoccupante ma ogni tanto lo fa...
prova a cercare, lo trovi facilmente!
Comment
X
Comment